La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54121
[quote="Jndiana"]Poveri bimbi raffreddati... Per fortuna Leo si fa fare i lavaggi con le siringhe di fisiologica, se penso a quanto ci ha fatto penare Bea, almeno si questo lui è davvero bravo :D

Tamy che forte Daniel! Anche Leo ha imparato ad alzarsi da solo, in poco più di due settimane ha iniziato a camminare e ora fa tutto da solo, tra poco corre /e]

Daniel è due mesi che cammina..si rialzava sempre aiutandosi con un mobile o il divano...adesso fa tutto da solo...bravo Leo :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54122
Oggi avrei avuto anche io riunione in entrambi gli asili...per preparare le feste di fine anno
Alla materna sanno che non tutti riescono ad andare alle 18 e bon...
Al nido invece spaccano le b@lle :evil:
Pago 600 euro al mese e devo pure sorbirmi le menate da parte delle rappresentanti delle mamme?
"10 minuti per passare li trovate sicuramente... Potete anche portarvi a casa i lavoretti da fare!" :shock:
Giovedì pom ho appuntamento al nido privato :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54125
loremir77 ha scritto:Tommaso oggi mentre era a scuola è caduto
s'è rotto il polso e ha il gesso
deve tenerlo per 25 gg

:shock: :shock: :shock: :shock:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma da dove è caduto?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#54126
loremir77 ha scritto:Tommaso oggi mentre era a scuola è caduto
s'è rotto il polso e ha il gesso
deve tenerlo per 25 gg

:shock: :shock: :shock: :shock:
Lore quanto mi dispiace poverino chissà che male.Oggi sto male pensare a un bimbo cosi piccolo che soffre.Tanti baci piccolino
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#54127
Mouse44 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Tommaso oggi mentre era a scuola è caduto
s'è rotto il polso e ha il gesso
deve tenerlo per 25 gg

:shock: :shock: :shock: :shock:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma da dove è caduto?
era in giardino dopo mangiato a giocare con i bambini.. non ho ben capito se è caduto da solo o perchè stava giocando con qualcuno. fatto sta che nessuno mi ha chiamata.. :x
sono andata a riprenderlo alla solita ora e per caso c'era mia zia che era davanti al cancello dell'asilo.. con un cenno mi ha fatto capire che sarebbe entrata da tommaso.. son venuti fuori e lui stava piangendo.. chiedo a mia zia che cosa era successo, lei mi ha detto che la maestra le aveva riferito che era caduto ma che poi si era calmato e aveva dormito.. fino al suo risveglio 5 minuti prima.
sono rientrata in classe per capire meglio quello che era successo.. ma alla fine mi ha ripetuto le stesse cose che aveva detto a mia zia.
lo portiamo a casa.. nel tragitto ha sempre pianto e se gli toccavi il polso si metteva a gridare! ora te maestra di sti cogli.oni scusate il francesismo COME TI FAI A NON ACCORGERE CHE SI E' FATTO DAVVERO MALE?!?!
:x
a casa ho chiamato loremiro.. esce dal lavoro alle 5 e l'ha portato al Ps
lì lastra, riscontro della frattura e gesso. :x
c'hanno detto di portare copia delle dimissioni alla direzione scolastica e di segnalare la cosa.. perchè un bambino che cade e si rompe il polso sarà stato male, avrà pianto.. avrebbero dovuto chiamarci e soprattutto non avrebbe dovuto farlo addormentare :x

al ps ha strillato
ha avuto una paura assurda mi ha detto loremiro
ed ancora adesso non capisce che cosa ha al braccio.. ogni tanto si sveglia terrorizzato e cerca di toglierselo..

SONO NERA
Ultima modifica di loremir77 il 05/05/14 23:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#54131
Mouse44 ha scritto::shock: :shock: :shock:
corcale di mazzate
:shock: :shock: :shock:
la maestra quella che piace a me e che piace anche a tommaso c'era di mattina.. poi fanno compresenza all'ora di pranzo.
dopo mangiato, quando è caduto, c'era l'altra.. :x :x

domani intanto lo tengo a casa.. poi vediamo. al ps hanno detto che a scuola può andare se non ha dolore. non so nemmeno che mettergli e come metterglielo.. per ora non si fa nemmeno toccare.. è andato a letto con mezzo pigiama. :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#54135
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Povero amore :( :( :(
Mi raccomando fai denuncia all'assicurazione!
non sono esperta.. come devo fare? :?:
Se ne avete una vostra chiama la tua agenzia e chiedi come devi muoverti, dovrai scrivere due righe sull'accaduto e allegare i documenti del PS.
La scuola sarà sicuramente assicurata x queste cose, chiedi a loro cosa devi fare!