La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44522
Valery anch'io mi ricordo di te...e anche tu con la seconda bimba,mi sa che il forum fa da stimolo, complimenti a tutte! Sil mi dispiace per la tua bimba,non centra niente però mio nipote ha la dermatite atopica ed è triste vedere quanto gli da fastidio,purtroppo nel suo caso è cronica ma in estate và molto meglio.
Andrea invece è stitico da almeno 5 mesi ma togliendo il pannolino pare che stia migliorando...ma come si fa a far mangiare le verdure ad un bimbo che non le sopporta?!?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44524
Devo provare ,anche se con l 'estate mi sta diventando inappetente,mia madre già a preoccuparsi ma sinceramente essendo sempre stato un mangione io non mi preoccupo per niente...comunque ciao Sil,io mi ricordo di tutte a meno che non abbiate cambiato avatar...non ho una memoria molto funzionante!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44525
ciao jasmina! mi ricordo di te, ho fatto io l'annuncio della nascita! :wink:

prova con le polpettine di verdure o dei succhi

Sil, prova con la vitamindermina, quando a elena vengono gli attacchi di prurito per la dermatite gliela calma

come minimo la casa produttrice della vitamindermina deve una percentuale di fatturato a iladoc perché ormai mezzo forum la usa! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44529
arianh ha scritto: come minimo la casa produttrice della vitamindermina deve una percentuale di fatturato a iladoc perché ormai mezzo forum la usa! :D
Bah a me il dubbio che iladoc di cognome faccia Vitamindermina è venuto! Hai notato che ha fatto il secondo figlio e già pensa al terzo!?!?!? come fa a mantenerli!??!!!? :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44531
Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto: come minimo la casa produttrice della vitamindermina deve una percentuale di fatturato a iladoc perché ormai mezzo forum la usa! :D
Bah a me il dubbio che iladoc di cognome faccia Vitamindermina è venuto! Hai notato che ha fatto il secondo figlio e già pensa al terzo!?!?!? come fa a mantenerli!??!!!? :roll:
:lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44532
Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto: come minimo la casa produttrice della vitamindermina deve una percentuale di fatturato a iladoc perché ormai mezzo forum la usa! :D
Bah a me il dubbio che iladoc di cognome faccia Vitamindermina è venuto! Hai notato che ha fatto il secondo figlio e già pensa al terzo!?!?!? come fa a mantenerli!??!!!? :roll:
Uahhhh :mrgreen:
Me la sto facendo addosso dal ridere :lol:

Ma quanto sarai di fuori ragazza!!!! :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44533
Ciao Jasmina!

Elena sta meglio, è senza febbre da giovedì, ora ha "solo" molta tpsse grassa.
Peró... Non mangia. O meglio, mangia pochino..sta attaccata 5 minuti, poi comincia a guardarsi intorno e ciao. Questa settimana non è cresciuta, e me lo aspettavo, con la febbre e tutto, ma secontinua così boh!
Depressione :(
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#44534
abigaille ha scritto:Ciao Jasmina!

Elena sta meglio, è senza febbre da giovedì, ora ha "solo" molta tpsse grassa.
Peró... Non mangia. O meglio, mangia pochino..sta attaccata 5 minuti, poi comincia a guardarsi intorno e ciao. Questa settimana non è cresciuta, e me lo aspettavo, con la febbre e tutto, ma secontinua così boh!
Depressione :(
Abi, se ha la gola arrossata è abbastanza normale che nonmangi granché...
Dopo 5 minuti che sente male a deglutire smette...
Giorgio ha fatto lo stesso con la pappa settimana scorsa e infatti aveva la tonsillite :|
Vedrai che piano piano passa...