La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13426
loremir77 ha scritto: :arrow: cla io nn ce l'ho il mangiapannolini.. almeno per me è una cosa in +.. io butto tutto nell'indifferenziato nei contenitori appositi sotto al lavello nel cestone sotto per capirci.. loremiro che esce lo butta via.
il sacco per il passeggino.. sei sicura che per quando userà il passeggino avrà bisogno del sacco termico? :?
si vede che tommi non fa ancora le cacche puzzose e comunque hai il cassonetto fuori casa, a me la spazzatura la ritirano una volta a settimana e il mangiapannolini ce l'ho già (me lo presta mia sorella), altrimenti me lo farei regalare!

che meraviglia tommy!
Ultima modifica di arianh il 03/11/10 17:25, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13427
Cla' ha scritto:Il mangiapannolini che punavo è proprio quello della Sangenic! Devo solo trovare un punto vendita in zona, perchè mi serve per dopodomani.

Il sacco... forse ho usato il termine sbagliato, intendevo sto coso qui:
http://www.babyfarma.it/immagini/annunc ... 0picci.jpg
che possano usarlo anche nella carrozzina, o quando vanno dai genitori per fare il tragitto casa/macchina, o nel lettino da campeggio... sempre che stia nel budget, non ho idea di quanto costi.
ahhhhh il bacarozzzzolo! :lol:
io voto per il baco. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13428
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto: :arrow: cla io nn ce l'ho il mangiapannolini.. almeno per me è una cosa in +.. io butto tutto nell'indifferenziato nei contenitori appositi sotto al lavello nel cestone sotto per capirci.. loremiro che esce lo butta via.
il sacco per il passeggino.. sei sicura che per quando userà il passeggino avrà bisogno del sacco termico? :?
si vede che tommi non fa ancora le cacche puzzose e comunque hai il cassonetto fuori casa, a me la spazzatura la ritirano una volta a settimana e il mangiapannolini ce l'ho già (me lo presta mia sorella), altrimenti me lo farei regalare!

che meraviglia tommy!
ti ritirano tutto una volta alla settimana? anche l'indifferenziato? :roll:
noi qua abbiamo i cassonetti divisi per colore in base al materiale da differenziare.. a parte la carta che vengono a ritirare.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13429
Lore che bello, sembra uscito da un catalogo :D

Ho appena chiamato un negozio: c'è giusto l'offerta, mangiapannolini e 3 ricariche a 29,90... direi che è mio :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#13430
come dice luna, qui da me fanno tutto raccolta porta a porta, l'indifferenziata e l'umido la ritirano ogni settimana mentre vetro, lattine, plastica, carta ogni 2 settimane alternando.

Quindi o ti compri il mangiapannolini o muori asfissiato! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13431
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto: :arrow: cla io nn ce l'ho il mangiapannolini.. almeno per me è una cosa in +.. io butto tutto nell'indifferenziato nei contenitori appositi sotto al lavello nel cestone sotto per capirci.. loremiro che esce lo butta via.
il sacco per il passeggino.. sei sicura che per quando userà il passeggino avrà bisogno del sacco termico? :?
si vede che tommi non fa ancora le cacche puzzose e comunque hai il cassonetto fuori casa, a me la spazzatura la ritirano una volta a settimana e il mangiapannolini ce l'ho già (me lo presta mia sorella), altrimenti me lo farei regalare!

che meraviglia tommy!
ti ritirano tutto una volta alla settimana? anche l'indifferenziato? :roll:
noi qua abbiamo i cassonetti divisi per colore in base al materiale da differenziare.. a parte la carta che vengono a ritirare.
anche da noi non ci sono cassonetti per l'indifferenziato.....ritirano porta a porta 2 volte a settimana...(e d'estate sarebbe sicuramente troppo :? )



Tommaso è sempre più bello :D
Simona

#13433
il mangiapannolini?!?!?!
potrebbe cascarci dentro il bimbo per sbaglio*.... :roll: :roll:

*quando rompe! :twisted: :twisted:

Lore...finalmente Tommy con gli occhi aperti! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13434
Sil70 ha scritto:il mangiapannolini?!?!?!
potrebbe cascarci dentro il bimbo per sbaglio*.... :roll: :roll:

*quando rompe! :twisted: :twisted:

Lore...finalmente Tommy con gli occhi aperti! :D
:roll: :roll:
Simona

#13435
Cla' ha scritto:Il mangiapannolini che punavo è proprio quello della Sangenic! Devo solo trovare un punto vendita in zona, perchè mi serve per dopodomani.

Il sacco... forse ho usato il termine sbagliato, intendevo sto coso qui:
http://www.babyfarma.it/immagini/annunc ... 0picci.jpg
che possano usarlo anche nella carrozzina, o quando vanno dai genitori per fare il tragitto casa/macchina, o nel lettino da campeggio... sempre che stia nel budget, non ho idea di quanto costi.
cla'..il mucky della picci è utilissimo in questo periodo se il bimbo è appena nato però costa sui 70€ :?

#13436
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il mangiapannolini?!?!?!
potrebbe cascarci dentro il bimbo per sbaglio*.... :roll: :roll:

*quando rompe! :twisted: :twisted:

Lore...finalmente Tommy con gli occhi aperti! :D
:roll: :roll:
io e te non comunichiamo più... :( :( :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13437
tommaso ringrazia. :wink:
adesso è in collo e per l'ennesima volta gli è rotolato il ciuccio. :twisted:
devo comprare la catenella :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13438
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il mangiapannolini?!?!?!
potrebbe cascarci dentro il bimbo per sbaglio*.... :roll: :roll:

*quando rompe! :twisted: :twisted:

Lore...finalmente Tommy con gli occhi aperti! :D
:roll: :roll:
io e te non comunichiamo più... :( :( :lol:

sarà colpa della carbonara??? :lol: :lol:
Simona

#13439
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il mangiapannolini?!?!?!
potrebbe cascarci dentro il bimbo per sbaglio*.... :roll: :roll:

*quando rompe! :twisted: :twisted:

Lore...finalmente Tommy con gli occhi aperti! :D
io quando scherziamo e gli dico che se non fa il bravo lo butto via gli infilo la testa dentro.......sempre detto che sono una madre snaturata :lol:


Lore: mammamia che bello che è Tommaso!!!!

:lol: :lol: :lol:
Simona

#13440
te ne faccio preparare una da Alebi? :mrgreen:

Lunapiena ha colto nel segno invece! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)