La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34051
Aggiornamento Bea: una notte travagliata...per un po' di raffreddore :evil:
Oggi vado a comprare i cerottini nasali, l'anno scorso ci eravamo trovate bene e lei adora metterli, poi ricomincerò ad accendere l'umidificatore in camera... e via con il solito tran tran :roll:
Per il dubbio cistite: era stato solo un falso allarme per fortuna!

Pannolini: all'inizio, quando faceva la cacchina liquida solo ed esclusivamente Pampers Progressi, gli unici che la trattenessero davvero. Poi sempre Huggies Super Dry, i Sole Luna li ho trovati pessimi, gli Unistar poco meglio... non male una marca che prendevo in farmacia ma non mi ricordo come si chiamano, il prezzo era ottimo
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34052
In bocca al lupo a sillino!


Che bello andrea, sembra un tedeschino!
Stupendo anche jacopo in spiaggia!

Per i pannolini abbiamo provato i progressi ed erano ottimi, ma il costo eccessivo. Siamo poi passati a chicco e huggies unistar (entrambi 3.99 la conf.) ma i chicco sec me diventavano piu puzzosi, gli unistar sulle taglie piccole mi trovavo benissimo. Ora siamo passati agli huggies super dry (essendo a una taglia in cui si trovano i multipack), che compro in offerta a 19€ l'esapack!
Rispetto ai pack offerta di pampers costano 4/5€ meno e contengono piu pannolini.
Martina fa da sempre poca cacca e solida, quindi fuoriuscite zero!

Re: Piccoli Forummini crescono

#34053
Sil...che intervento deve fare il piccolo? ((((((())))))

Io i pannolini uso Baby Dry o Sole e Luna quasi indifferentemente...ho provato mezzo pacco di Huggies e poi l'ho lasciato stare xché Riccardo era sempre bagnato. Li prendo sempre e solo in offerta da Auchan...l'ultima volta oltre all'offerta c'era anche la promoter... alla fine li ho presi a 18centesimi! Roba da altri tempi!
I progressi li ho usati solo in teglia New Born...per fortuna mi vanno benissimo i Baby dry xché quelli sono proprio un investimento!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34055
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:@ila, lo swiffer e' terribile! Qui dicono tutti il, mi sa che sono differenze regionali :-)

ah si dice lo swiffer proprio in italiano: doppia consonante richiede l'articolo lo :wink:
(scusa, deformazione professionale!).
ora tiro fuori la laurea, eh!!! 8) :lol:
non è la doppia consonante ma la S seguita da W (cioè da altra consonante) si chiama s spuria: e al maschile ci vuole lo come articolo :wink:
lo sapevo pure eh, ma l'ho fatta breve per non fare troppo la maestrina :wink: 8)

Tornando ai pannolini, i pampers progressi (seconda misura, non so che prezzi hanno le altre) li prendo a 8/7,5 euro pacco singolo. Non è poco ma finora pochissime fuoriuscite, solo noto a volte la retina attaccata al culetto.

sunset ma 18 euro non il pacco singolo immagino :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34057
La schlecker è fallita e stanno chiudendo tutti i negozi... Cmq io li ho provati, sono poco più rigidi dei babydry, non dei mattoni come quelli di alcuni super.
Io ho fatto scorta di pampers babydry in offerta perchè ho appena finito gli huggies. Qando era piccolina con gli huggies perdeva sempre (forse perchè gattonava) ora vanno alla grande
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34059
arianh ha scritto:La schlecker è fallita e stanno chiudendo tutti i negozi... Cmq io li ho provati, sono poco più rigidi dei babydry, non dei mattoni come quelli di alcuni super.
Io ho fatto scorta di pampers babydry in offerta perchè ho appena finito gli huggies. Qando era piccolina con gli huggies perdeva sempre (forse perchè gattonava) ora vanno alla grande
ecco :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#34062
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
grazie Nancy...diciamo che nella sfortuna è stato fortunato, ma c'ho un'ansia pazzesca! :oops: :oops:
un abbraccio grande grande
grazie cara Nancy!
e grazie anche a te, Ciccia! :wink:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie davvero! :wink:

credo vi stresserò non poco... :oops: :oops:
Sil...l'intervento è alle porte...immagino l'ansia :|
Un bacino a Sillino e un abbraccio a te :wink:
E stressa pure qunto serve! :P
la sera, a letto, al buio, mi faccio certi film... :oops: :oops: :oops:
grazie Ila! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34065
Nella mia ignoranza ho cercato su google cosa sia questa ipospadia...diciamo che nn posso approfondire xché sono al lavoro e ci sono troppe immagini... povero piccolo... (((()))) Lunedí tutti incrociati x voi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre