La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41521
Lorena ha scritto::arrow:
stefania_b ha scritto:demonietti :evil:
Ieri al nido Davide ha mangiato purea di fagioli con crostini e frittata.
A casa appena vede la frittata proclama "non mi piace" e fargli mangiare due portate è un'impresa titanica.
Gli ho chiesto "com'era la pappa al nido oggi?" e lui "buona" e io gli ho detto "ti ho registrato e userò questa registrazione contro di te SALLO".
Mi ha guardata male :roll: :lol:
Sappi che Beatrice a 5 anni suonati, fa lo stesso, a scuola mangia cose che a casa rifiuta.

:arrow: Valery, se preferisce andare in macchina fissa una tappa a metà viaggio, state uno o due giorni e poi ripartite.

:arrow: Ragazze, incrociate le dite che alle 14.30 abbiamo l'appuntamento con la logopedista...
Ma per Alessio?
xxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41522
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Lorena

ringrazio per i complimenti di mille emila pagine fa, ma come dicevo ho poco tempo per scrivere... noi oggi visitina di controllo mensile, vediamo se si comincia lo svezzamento o no...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41523
XXXXXXXXXXXXXXXXXX lorena

Val: la scorsa estate per portare Giada al mare (tot 4 ore di viaggio in macchina) abbiamo fatto tappa intermedia a verona dai miei per 1 notte, fermo restando che Giada somatizza anche i viaggi in macchina di 1 ora e 3/4 :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#41526
minusina ha scritto:
Anche a me ha detto crudo ma mi pareva una schifezza immonda :roll: , va bhè tanto se lo devono mangiare loro mica noi :lol: :lol:
una schifezza immonda lo è... per me poi che uova non ne mangio se non frittissime :?
Ma una volta messo nella pastina calda non lo vedi più :lol: (lo senti però!)


Oggi abbiamo provato un sughetto al pomodoro di quelli pronti, su consiglio della pediatra dopo averle detto che quello coi pomodori freschi non l'ha gradito. Ha divorato tutta la pastina :shock:
A detta della dottoressa intanto così si abitua al sapore, poi passo al mio sughetto che forse non gli è piaciuto perchè naturalmente un pò più acido :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41530
arianh ha scritto:Lorena XXXXXXXXXXXXX

Luna, speriamo sia davvero in forma leggera!

mi ha appena chiamata mia sorella, la piccola ha 3 puntini sulla guancia, ma i 20 gg di incubazione sono passati, ora sono 23.. dite che può essere varicella???
ma ha avuto febbre?
secondo me può essere....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41531
Mille incroci per Lorena!

Valery, non so se puoi portare 2 bimbi da sola in aereo :roll: o forse visto che Viola avrà già 3 anni, sì.
Comunque a parte questo, io non lo farei, ma nemmeno Bizzo si farebbe un viaggio di 12 ore in macchina da solo! Noi l'estate scorsa abbiamo fatto volo + noleggio auto.

Re: Piccoli Forummini crescono

#41532
Lorena XXXX per la visita!!
Ho visto l'album: che spettacolo di figli hai??!! la foto "3 anni e 3 giorni " è bellissima, e di Alessio mi ha impazzire la 66!!

Bene per i malatini in via di guarigione (Sil, cavolo....non dico niente!! ma ti abbraccio)!!
Luna, speriamo che passi in fretta e senza passare a Riccardo (so che è improbabile ma chissà..)

Grazie a tutte per le "feste" che mi fate quando riesco a scrivere, e grazie per la fiducia / stima che mi dimostrate.
In realtà, la maggior parte dei giorni, sembro una pazza sull'orlo di una crisi di nervi....però mi fa piacere che qui sembro ancora una persona equilibrata :wink:

Amlu, dai che è andata bene la prima pappa! la mia è stata molto più disastrosa, e ora mangiano che è un piacere ( a parte Tommaso che quando vuole fare il burlone suote la testa a destra e a sinistra quando mi avvicino con il cucchiaio per vedere se riesco lo stesso a centrare la bocca :evil: e Mattia che ama fare le pernacchie e far finire pappa ovunque :evil: :evil: ).
Noi abbiamo iniziato con brodo vegetale (carota patate zucchina e coste), subito verdure frullate (prima un cucchiaino e poi aumentato fino a 2 cucchiai), omo (carne bianca), olio, parmigiano e farine.
Dal sesto mese pappa anche la sera, e abbiamo introdotto la pastina e le farine con il glutine e gli omo di manzo. Il brodo sempre uguale.
Ora a pranzo faccio pastina+omo+verdure e la sera brodo con farine e formaggini e verdure.
A proposito di formaggini, il foglio del pediatra parla di parmigiano, ricotta, formaggino tipo Mio, o certosino; la robiola la posso usare? e lo stracchino equivale alla certosa vero? (continua lo svezzamento for dummies :wink: )

Minu, speriamo che questo testicolo si metta tranquillo in posizione e la smetta di fare su e giù!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;