La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55712
io ovetto sempre dietro sia quando c'era solo A che adesso che sono in 2. anche se son sola ovetto dietro trovo che davanti sia un'inutile distrazione per chi è alla guida, se non son tranquilla mi fermo e controllo.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55715
dressy ha scritto: consigliate di metterlo comunque davanti? Perchè volevo metterla dietro insieme a Emma, ma in effetti non mi è comodo
io l'ovetto davanti non l'ho mai messo. Dietro è certamente più sicuro in caso di impatto frontale. Che non la vedessi me ne importava poco, visto che si addormentava in tempo zero. :roll:
Però se proprio ci tieni a vederla (e stai attenta perchè se guardi lei ovviamente non guardi la strada :| :| ) ci sono degli specchietti retrovisori fatti apposta)
Lightblue ha scritto:Più o meno il box quando possiamo collaudarlo?
Ma non ti spacchi la schiena a prendere un bimbo basso nel box, che per di più non sta nemmeno seduto? Se no, allora ce lo puoi metttere anche subito.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55717
Lightblue ha scritto:Non è che sia così faticoso prenderlo dal box, almeno non mi pare ad occhio! :D È presto per vederlo seduto, chiedevo solo quali sono i tempi per utilizzarlo!
il box lo si può utilizzare da subito.
Ma visto che i bimbi cosi piccoli generalmente non se ne vanno granchè in giro (al max rotolano su loro stessi) possono essere anche lasciati "liberi" sul tappetone morbido, o se proprio devi lasciarli incustoditi, nel loro lettino con le sbarre. :wink:
Che per la schiena della mamma è decisamente meno faticoso :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55718
Il tappeto sembra non piacergli!
Forse perché ancora non riesce a girarsi per bene ma dopo un po' si lamenta! :)
In generale non ama stare sdraiato!
Vuoi vedere che il box rimane nello scatolo?! :roll: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55719
io l'ovetto l'ho sempre messo davanti siccome tra rigurgiti e ciuccio che le cadeva e strillava era da tenere sott'occhio...
tanto tra semafori e stop ogni 5 minuti ero ferma :roll: se ogni volta avessi dovuto scendere x rimetterle il ciuccio seee :shock:


box mai usato, solo i nonni ce la mettevano ma ci stava ben poco

Re: Piccoli Forummini crescono

#55720
Lightblue ha scritto:Il tappeto sembra non piacergli!
Forse perché ancora non riesce a girarsi per bene ma dopo un po' si lamenta! :)
In generale non ama stare sdraiato!
Vuoi vedere che il box rimane nello scatolo?! :roll: :mrgreen:
se il tappeto non gli piace, dubito fortemente che il box possa essere meglio :roll: :roll: :roll:
probabilmente il tuo G è uno di quelli a cui piace lagnarsi :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55722
Anche io ovetto sempre dietro, davanti non potevo perché la mia macchina non consente di disattivare l'airbag...nè l'uno nè l'altro si sono mai lamentati :wink:

Box usato un sacco con entrambi, Leo ce l'ho messo prestissimo avrà avuto 2 mesi, gli mettevo la Palestrina e si divertiva un sacco...libero sul tappetone era pericoloso...per gli agguati di Bea :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55723
Io ovetto sempre dietro, al centro.
Il seggiolino gruppo 1 isofix però non si può mettere al centro, non ci sono i ganci isofix. Sono solo ai lati, sia nella mia macchina che in quella di mio marito. Abbiamo poi una smart e lì il seggiolino per forza davanti, ma la usiamo poco (anche se abbiamo dovuto prendere un seggiolino apposta della mercedes compatibile con la smart :twisted: )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#55725
La prima figlia andava tenuta davanti ( contro senso di marcia con airbag disattivato) perché urlava tantissimo e si disperava in macchina, quindi un minimo dovevo intrattenerla.
Col secondo nessun problema dietro, non faceva una piega e spesso c'era pure la sorella a intrattenerlo comunque.