La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17341
Yuri ha scritto:alessia hai chiesto in ambulatorio al bambin gesu per fare la visita in intramoenia? E' a pagamento ma non eccessivo e ti danno appuntamento mooolto prima....se vuoi ti mando il num! anche se non so se fanno tutti i tipi di visita, ma tentar non nuoce....
No...ora parlo col ped e poi faccio cosí! Me lo hanno dato oggi il numero. Grazie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17343
alessia275 ha scritto:
Yuri ha scritto:alessia hai chiesto in ambulatorio al bambin gesu per fare la visita in intramoenia? E' a pagamento ma non eccessivo e ti danno appuntamento mooolto prima....se vuoi ti mando il num! anche se non so se fanno tutti i tipi di visita, ma tentar non nuoce....
No...ora parlo col ped e poi faccio cosí! Me lo hanno dato oggi il numero. Grazie!
ok :wink:

ragazze oggi hanno fatto la prima otturazione ad elena :shock: :shock: io non me ne ero proprio accorta che aveva una carie, l'ho portata dal dentista perché aveva la gengiva gonfia da un po' e lamentava un dolore non meglio individuato in bocca :roll: e sorpresa!! la dentista mi ha parlato di sigillatura dei denti definitivi....voi ne sapete qualcosa?
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#17346
loremir, le vorrei dare lo yogurt perchè ora prende il latte da me solo la mattina.
lo prendeva anche la sera, ma è 3/4 giorni che ciuccia poco e svogliata la sera.
oggi ho chiesto alla ped. lo yogurt di solito lo danno dal 7 mese, ma mi ha detto che posso anticipare e sostituire la merenda di frutta con lo yogurt.

per la piscina, a me han detto che deve avere il "pannolino cerato"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17347
Lore non mi preoccuperei,quoto simo, ci sono mesi in cui si cresce di più in altezza e altri in peso...Tommy si è dato da fare sul peso per ora :lol: magari ora crescerà di più in altezza.Anche Becky è "solo"62 cm x 6.200.
Cmq se a qualcuno interessasse io ho scaricato questo programmino dell'OMS per fare la curva di crescita di Becky, visto che la mia pediatra non ne fa mai cenno e per sapermi regolare anche rispetto alla sua età corretta...è una roba un pò maniacale lo so :oops: però all'inizio soprattutto mi serviva...
http://www.who.int/childgrowth/software/en/

x la piscina io ho preso un costumino contenitivo che le sta na favola con tanto di voulant dietro..sennò ci sono gli huggies swimmer (o una roba così)

edit: con il costumino non serve il pannolino :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#17348
anche noi abbiamo iniziato con lo yogurt prestino, le davo quello da adulti, prugne e cereali, o bianco. Sicuro eviterei il muller che è pieno di zuccheri e schifezze (e costa un occhio :wink: )

:arrow: uovo: se non erro potevamo iniziare il rosso a 9 mesi e dopo 2 settimane il bianco
:arrow: legumi e pomodoro: introdotti quasi subito tipo 6-7 mesi
:arrow: piscina: dipende, a noi quasi tutte le piscine hanno detto che fa lo stesso e useremo il costumino dell'anno scorso :wink: iniziamo domenica!!
:arrow: peso/misure: ora Aurora sta x addormentarsi quindi evito di andare in camera a prendere il libretto, poi controllo. Cmq Lore, Tommy era piccino, non puoi fare confronti :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17350
Dolores ha scritto:libretto recuperato

alura, x farvi sentire tutte mamme di giganti:

5 mesi: 5.550x61 cm
8 mesi: 6.550x64 cm (in consultorio 2 sett prima 6.300x67.5)
12 mesi: 7.800x72 cm

ho vinto qualche cosa?? :mrgreen: :mrgreen:
bonciboncibonbonbon

meno male, se prendesse peso per quanto mangia peserebbe 30Kg è una bomba fortunata ;)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17351
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:libretto recuperato

alura, x farvi sentire tutte mamme di giganti:

5 mesi: 5.550x61 cm
8 mesi: 6.550x64 cm (in consultorio 2 sett prima 6.300x67.5)
12 mesi: 7.800x72 cm

ho vinto qualche cosa?? :mrgreen: :mrgreen:
bonciboncibonbonbon

meno male, se prendesse peso per quanto mangia peserebbe 30Kg è una bomba fortunata ;)
:lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17352
AleBi ha scritto:
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:libretto recuperato

alura, x farvi sentire tutte mamme di giganti:

5 mesi: 5.550x61 cm
8 mesi: 6.550x64 cm (in consultorio 2 sett prima 6.300x67.5)
12 mesi: 7.800x72 cm

ho vinto qualche cosa?? :mrgreen: :mrgreen:
bonciboncibonbonbon

meno male, se prendesse peso per quanto mangia peserebbe 30Kg è una bomba fortunata ;)
:lol: :lol: :lol:
Aiut :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#17354
loremir eri tu che perdevi tantissimi capelli?
ora come va? per quanto è durato?
io ne perdo un sacco ma proprio tanti tanti...adesso è un po' che dura sta cosa ho paura di rimanere calva :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#17355
Ma la febbre la misurate con il termometro digitale da mettere sulla tempia? Io ne ho preso uno della mebby, ma non mi fido molto: facendo prove su di noi, una misura non è mai uguale alla successiva :?
Voi che termometro avete e consigliereste?
Immagine