La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18766
kimikalli ha scritto:@ paprina: purtroppo è davvero triste quando i piccoli stanno così male... :( ( e anche le mamme sono rovinate perchè tra coccole e pulizie è un continuo delirio)
io ho trovato ottimo per la diarrea il reuterin (fermenti lattici) e per il vomito sistematico il peridon (supposte).. fondamentali i sali minerali:wink:
Quoto, il reuterin a differenza del reuflor può non essere tenuto in frigo e dura 3 mesi (a differenza del reuflor che dopo 3/4 settimane va buttato)
Per i sali con giulio fecero il "miracolo" le bustie di dicodral :wink:

:arrow: Moon, ho visto Gabriele!
Ma quant'è bello!!!! E quoto Dol quando dice che vede una certa somiglianza con Aurora!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#18769
Ieri abbiamo tolto il tutore a Niccolò :lol: :lol: :lol:
Prossimi appuntamenti: lastra di controllo ad aprile e quando camminerà glielo portiamo a fare vedere...speriamo di continuare bene, anche perche, mentre i dottori parlavano tra loro, hanno detto che le anche di Niccolò alla nascita erano "da brivido" :? :?
Per fortuna all'inizio mi hanno solo detto che si sarebbe sistemato...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18771
simo76 ha scritto:Ieri abbiamo tolto il tutore a Niccolò :lol: :lol: :lol:
Prossimi appuntamenti: lastra di controllo ad aprile e quando camminerà glielo portiamo a fare vedere...speriamo di continuare bene, anche perche, mentre i dottori parlavano tra loro, hanno detto che le anche di Niccolò alla nascita erano "da brivido" :? :?
Per fortuna all'inizio mi hanno solo detto che si sarebbe sistemato...
E bravo Niccolò!
Forza Simo...ne siete quasi fuori!

Re: Piccoli Forummini crescono

#18773
uuuh quanto mi dispiace sentire dei bimbi malati... :(
mouse tieni duro e aggiornaci!! per fortuna che non ti hanno detto prima di escluderlo quello che temevano....ad una mia amica glie l'hanno detto ed ha passato una notte di inferno :? poi per fortuna non era quello.....
moon bentornata! :D i nostri bimbi sono quasi gemelli, anche viola ha fatto 1 anno il 23 gennaio! è bellissimo Gabriele, complimenti, e come ti somiglia!
passa più spesso dai!
Per il pasto, io ancora le do il pappone di brodo vegetale e passato + formaggio/carne/pesce/uovo e pastina la sera, mentre il giorno cerco di fare il pasto separato, pasta con sughetto, polpette, verdure bollite....ecco diciamo che dovresti provare a mettere le verdure mischiandole, tipo polpettine di carne e spinaci o bieda, e poi glie le cuoci al forno o in padella soffocate, pasta con zucchine lesse tritate e prosciutto cotto, risotto di zucca, insomma cose così :wink:

Benissimo Simo che splendida notizia!! :D

Paprina tieni duro, quoto il dicodral per i minerali, e il latte per la diarrea, ce ne sono molti tipi viola prende volentieri l'aptamil, non è al gusto di banana, è quello indicato anche per le persone anziane e per i problemi di diarrea cronica in genere.....si chiama HN25
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#18776
aggiornamento mouse

non hanno ancora novità e stanno aspettando le colture dei vari prelievi fatti, l'antibiotico risponde bene e probabilmente epr gli esisti si dovrà aspettare lunedì o martedì.

le ho chiesto quando pensano di farlo uscire
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18778
la gnappa non sta bene per niente porca miseria!!!

ieri sera altra super vomitata
stamattina ha 35,5 e non sta bevendo nulla.....sali minerali neanche a parlarne!!
ho sentito la pediatra e mi è sembrata preoccupata, mi ha detto di sostituire il latte con lo zymil allungato e di non darle altro oltre a riso, pasta e biscotti..........e se continua an on bere o bere poco o inizia a sudar freddo o sta troppo giù o dorme troppo, farci una passeggiata in prontosoccorso per una bella flebo di sali minerali.
AAAAAAAAAAAAARRRRGGGGGGGGGGHHHH!!!
INVERNO TI STO SERIAMENTE INIZIANDO AD ODIARE!!!te lo dico col cuore!
se oggi non ha febbre posso provare a darle il peridon
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)