La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44043
arianh ha scritto:Stelli, ma non l'avevate iscritta alla primavera???
si......ma abbiamo deciso che se la babys avesse dato la sua disponibilità avremmo dato la disdetta.....
Io un altro anno così non lo reggo proprio.....troppo stanca - troppi soldi - e il dolore di vedere lei prendere una valanga di farmaci e cortisone

Almeno così non dovrò più preoccuparmi di dover prendere ennemila giorni di ferie con relative occhiatacce dei miei boss, e lei sta a casa tranquilla con la sua Nanna.....

Quest'anno quando faceva i suoi 5/6 giorni al mese di nido era un supplizio, perchè stando sempre a casa per malattia lo vedeva come una punizione.... :roll: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44045
stelli comunque io ti posso dire che il primo anno di nido di tommaso è stato catastrofico.. sempre malato!
quest'anno invece nn si è ammalato quasi mai! si vede che gli anticorpi hanno cominciato a fare il loro lavoro..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#44047
loremir77 ha scritto:stelli comunque io ti posso dire che il primo anno di nido di tommaso è stato catastrofico.. sempre malato!
quest'anno invece nn si è ammalato quasi mai! si vede che gli anticorpi hanno cominciato a fare il loro lavoro..
lo so Lore.....me l'hanno detto tutti....ma la soluzione è stata consigliata anche dalla pediatra, questo visto che Giada ha problemi dovuti a una possibile origine allergica :roll:

e sinceramente visto l'incredibile esborso di quest'anno: nido a vuoto, baby sitter, fatture pediatra..........

quest'anno mollo :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44049
stelli80 ha scritto:
loremir77 ha scritto:stelli comunque io ti posso dire che il primo anno di nido di tommaso è stato catastrofico.. sempre malato!
quest'anno invece nn si è ammalato quasi mai! si vede che gli anticorpi hanno cominciato a fare il loro lavoro..
lo so Lore.....me l'hanno detto tutti....ma la soluzione è stata consigliata anche dalla pediatra, questo visto che Giada ha problemi dovuti a una possibile origine allergica :roll:

e sinceramente visto l'incredibile esborso di quest'anno: nido a vuoto, baby sitter, fatture pediatra..........

quest'anno mollo :oops:
ti capisco eh!
ma facendo due conti io con quello che pago al nido comunale nn ci pagavo di certo una babysitter per tutto il gg per 20 gg al mese.. :?
considerando anche che gli danno spuntino mattutino, pranzo e abbondante merenda, e pannolini compresi.

poi più che altro penso anche che gli abbia fatto bene stare a contatto con altri bimbi e fare insieme tante attività.. tutte cose che difficilmente io gli avrei potuto proporre ogni gg!
già vedo adesso col pancione quanta fatica che faccio a fare qualsiasi cosa.. portarlo anche a fare una passeggiata sarebbe un problema per me adesso.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#44051
paprina ha scritto:Simo: il reflusso non passa in poche settimane. Ad ari è passato intorno al decimo mese.
Innanzi tutto: ha fatto un'eco di controllo per capire la gravità del reflusso.

Comunque: latte AR (straconsigliO L'aptamil ar che è il più denso), mai sdraito ma sempre con la shiena ad almeno 30 gradi. La sdraietta per il giorno è l'ideale( e anche la notte quando ci sono le crisi). Lettino con un rialzo sotto i piedini di 10 cm buoni in modo che non dorma orizzontale. Un rialzo anche sul fasciatoio, mai a pancia sotto. Svezzamento precoce e niente frutta almeno in un primo momento.
Mi sembra di aver detto tutto

Ilaaaaaaaasa!! :lol:
L'accendiamo!!!! 8)

Simo, confermo tutto quello che ha detto paprina. Anche Giulio ha avuto reflusso lui occulto perché non rigurgitava. Dal secondo al sesto mese abbiamo visto i sorci verdi :|

Che cura è stata data a tuo nipote?

Re: Piccoli Forummini crescono

#44054
nancy77 ha scritto:Lanterna intanto sono contenta che queste ore siano passate senza alcun problema.
Immagino la preoccupazione, ma vedrai che resterà solo lo spavento
XXXXD
mammamia altrochè!
comunque quando cominciano a camminare e ad essere più indipendenti ci vogliono mille occhi...ne combinano una dietro l'altra..
oggi per esempio è salita sulla sua seggiolina in piedi da lì sul tavolino e ballava come una matta...ma il tavolino è di plasticaaaaaaaaaaaaa


il sirenetto è favoloso!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44055
Ma perchèèèèèè
Venti giorni che mi faceva 23-7 e ora son tre notti (da quando l'abbiamo spostata in camerina, ma nella sua solita navicella, non ha cambiato letto!!!) che si sveglia alle 4:30, mangia 10 minuti e ridorme.
Perchèèèèèè :( :( :(
Immagine

Immagine




---