La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54002
eli_felix ha scritto:Stanotte ancora febbrone, le ho messo la tachipirina alle 4 ma è ancora un forno. Dopo chiamo la pediatra.
Qui da noi sta circolando la scarlattina.La figlia di mia nipote ha fatto tre giorni di febbre a 40 poi le si é abbassata ed é diventata tutta rossa in faccia, ora ha incominciato l antibiotico
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#54003
s.ivonne ha scritto:
eli_felix ha scritto:Stanotte ancora febbrone, le ho messo la tachipirina alle 4 ma è ancora un forno. Dopo chiamo la pediatra.
Qui da noi sta circolando la scarlattina.La figlia di mia nipote ha fatto tre giorni di febbre a 40 poi le si é abbassata ed é diventata tutta rossa in faccia, ora ha incominciato l antibiotico
Argh...spero di no!
Certo che è proprio vero...quando c'è qualcosa - che sia una vacanza o un "evento" - si ammalano sempre :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54006
Tanto per restare in tema di seccature :roll:
Come si può fare un aerosol a un quasi duemesenne? :evil: La mascherina, come dire, non è gradita; ho provato con il nebulizzatore da naso, dirigendogli le due cannette in prossimità delle narici e va meglio, ma è un continuo divincolarsi (sapete, sempre neonato dai movimenti convulsi è :lol: ).
Suggerimenti? :|
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54007
perticona ha scritto:Tanto per restare in tema di seccature :roll:
Come si può fare un aerosol a un quasi duemesenne? :evil: La mascherina, come dire, non è gradita; ho provato con il nebulizzatore da naso, dirigendogli le due cannette in prossimità delle narici e va meglio, ma è un continuo divincolarsi (sapete, sempre neonato dai movimenti convulsi è :lol: ).
Suggerimenti? :|
quando dorme non ce la fai?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54008
sapevo che fare l'aerosol mentre dormono risulta meno efficace....

Perti...armati di santa pazienza, magari lo prendi in braccio, balli, salti, lo distrai insomma!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54009
Sil70 ha scritto:sapevo che fare l'aerosol mentre dormono risulta meno efficace....

Perti...armati di santa pazienza, magari lo prendi in braccio, balli, salti, lo distrai insomma!
sì è vero, ma sempre meglio che non farglielo :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54010
Cri ha scritto:
Sil70 ha scritto:sapevo che fare l'aerosol mentre dormono risulta meno efficace....

Perti...armati di santa pazienza, magari lo prendi in braccio, balli, salti, lo distrai insomma!
sì è vero, ma sempre meglio che non farglielo :wink:
Beh, dal momento che ogni tanto piange infastidito, in effetti inspira con maggior vigore :mrgreen:
Saranno cinque giorni molto lunghi...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54011
Eccoci, antibiotico, la pediatra ha visto delle "placchettine" e allora questa mattina abbiamo cominciato! Questa mattina l'avrei preso a bastonate (si può dire?)...una lagna infinita, non voleva prendere l'antibiotico, ha bevuto il latte frignando, gli ho dato i fermenti lattici, lui continuava a piagnucolare, Giacomo voleva venire in braccio e piangeva... Leo che mi diceva "sono triste...sono geloso...devo sputare il catarro...devo soffiare il naso" e mi ha vomitato addosso il latte :x Pianti su pianti, urlo a 100 db mio e antibiotico preso!
Che fatica.....

Re: Piccoli Forummini crescono

#54013
Bizzy ha scritto:Eccoci, antibiotico, la pediatra ha visto delle "placchettine" e allora questa mattina abbiamo cominciato! Questa mattina l'avrei preso a bastonate (si può dire?)...una lagna infinita, non voleva prendere l'antibiotico, ha bevuto il latte frignando, gli ho dato i fermenti lattici, lui continuava a piagnucolare, Giacomo voleva venire in braccio e piangeva... Leo che mi diceva "sono triste...sono geloso...devo sputare il catarro...devo soffiare il naso" e mi ha vomitato addosso il latte :x Pianti su pianti, urlo a 100 db mio e antibiotico preso!
Che fatica.....
Bizzy, all'ultimo giro anche il nano non ne voleva più sapere di prenderlo, era proprio stufo. :( A ogni dose un convincimento micidiale, a noi Scientology fa un baffo :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54014
Sil70 ha scritto:chi me l'ha fatto fare?! :mrgreen:
Mi hai letta nel pensiero?

Comunque tutto questo è successo dopo che bizzo è uscito di casa dicendomi "so cosa vuol dire avere due figli" e io per il patto di non belligeranza sono stata zitta, ma vorrei fargli provare a vivere, non dico una mia giornata, ma solo le prime 2 ore da che mi sveglio :x

Ah Giacomo tutto bene,10,590 kg per 72,8 test uditivo ok!
Ho chiesto per la visita ortottica per Leo, dato che bizzo ha cominciato da piccolo a mettere gli occhiali, ma sono stata guardata come se mi fossi presentata nuda :roll: