La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42556
Sil70 ha scritto: noi ormai ci siamo dati alle scalate...
dopo aver scalvalcato come nulla fosse la tavola che blocca le scale ed essere partiti in salita e discesa con tanto di ciao ciao...ci siamo dati all'arampicata dello sgabello!
è la velocità che mi preoccupa... :roll: :roll:
Io questa la chiamo la fase "simmia" e qui è ancora in pieno svolgimento :?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42557
Sil ma il cancellino nn lo mettete?
anche io all'inizio bloccavo la scala (in discesa) con una tavola di legno.. poi però ho visto che ce la faceva a superarla.. o a spostarla e allora c'era il pericolo che se la buttasse addosso!
ed allora ci siamo decisi ad abbiamo montato quello che hanno all'ikea.. per adesso regge! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42558
val, magari fosse perché non fosse lo stimolo... Lo sente eccome, ma non la fa. Oggi addirittura per ben due volte si è accucciata a terra e l'ha fatta. L'ho lasciata bagnata e non la facevo sedere sul divano.
anche al nido mi dicono di lascierle il suo tempo, ma a me sta cosa mi butta giù di morale...

qui ormai è diventata bravissima ad arrampicarsi... certi spaventi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42559
loremir77 ha scritto:le maestre comunque fanno bene.. lo prendono e lo portano via.. se io rimanessi lì nn entrerebbe mai e vorrebbe venire via con me..
scherzi???? non ho aspettato così tanto.... l'ho messa in braccio alle maestre, è scoppiata in lacrime, ho guardato la maestra e me ne sono andata.... altrimenti la riprendevo.... :oops: :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42560
loremir77 ha scritto:Sil ma il cancellino nn lo mettete?
anche io all'inizio bloccavo la scala (in discesa) con una tavola di legno.. poi però ho visto che ce la faceva a superarla.. o a spostarla e allora c'era il pericolo che se la buttasse addosso!
ed allora ci siamo decisi ad abbiamo montato quello che hanno all'ikea.. per adesso regge! :lol:
possiamo metterlo, da una parte della scala cnon c'è l'appoggio! :evil:
ora abbiamo messo una prolunga alla tavola...per ora è bloccato, ma le mie ginocchia chiedono pietà! :twisted: :twisted: :( :( :lol:

Alex....simmia rende bene l'idea! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42562
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Sil ma il cancellino nn lo mettete?
anche io all'inizio bloccavo la scala (in discesa) con una tavola di legno.. poi però ho visto che ce la faceva a superarla.. o a spostarla e allora c'era il pericolo che se la buttasse addosso!
ed allora ci siamo decisi ad abbiamo montato quello che hanno all'ikea.. per adesso regge! :lol:
possiamo metterlo, da una parte della scala cnon c'è l'appoggio! :evil:
ora abbiamo messo una prolunga alla tavola...per ora è bloccato, ma le mie ginocchia chiedono pietà! :twisted: :twisted: :( :( :lol:

Alex....simmia rende bene l'idea! :mrgreen:
noi dobbiamo fare il cancello al piano di sopra (dalla camera che scende giù in salotto.. adesso è montato quello dal soggiorno alla scala d'ingresso.. il passaggio tra soggiorno e cameretta è bloccato da 2 scatoloni di pannolini babydry :lol: ) c'ho troppe scale lo so. :evil:
su da una parte c'è il muro e va bene.. dall'altro nn c'è l'appoggio perchè il corrimano parte + in giù. quindi dovremo chiamare un fabbro e farlo su misura in ferro in modo che continui con il corrimano.. certo era + economico quello dell'ikea.. una 30ina d'euro e via. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42563
qui con tutte queste scale ci sarà da ridere tra qualche mese!!!

già devo fissare la tv a muro in cucina, e spero che mi risparmi di smontare proprio tutti i vasi in salotto...

qui oggi novità importanti: due dentini, i primi due, insieme!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42566
valery ha scritto:Deve passare abi, se no prima appendo lei e poi mi ci appendo io almuro.... :?
:lol: :lol: :lol:

ma si che passa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42567
ok sappiamo fare gli scalini... pochi... due sono sufficienti per andare in bagno... dove giacciono le gatto-cose.... se chiudo la porta non entrano i gatti, se la tengo aperta entra lei.... e per come è strutturato (ç@##ò!!!) non posso mettere il cancello alla base ma sopra... e mi pare inutile.... uff.........

perchè ero convinta che i gradini imparassero a farli tipo a 20 anni???????? lo sapevo che sta psicomotricità era una fregatura :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42568
Ragazze,forza,vedrete che passerà prima di quanto immaginiate :wink: ...tenete duro!

Qui siamo in piena fase "emergenza morsi" :(
Se le dici di fare qualcosa che in quel momento non vuole fare o se si litiga un gioco con qualche bimbo, lei prende e morde :evil:
Ieri al nido ne ha morsi 4 :shock: :evil:
E nel momento del nervoso è capace di mordersi anche da sola :shock: :shock:
Inutile dire che mi sento a disagio nei confronti degli altri bimbi/genitori :(

Avete consigli o è una fase che come tutte passerà? :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#42569
Dressy non so aiutarti, la fase morsi qui è durata poco e mordeva solo me, però il mio non è mai andato al nido e non so come si sarebbe comportato.

Ora faccio la mia domanda del giorno noto che ultimamente il mio topo sta diventando sempre sempre più mammone e spesso rifiuta anche il padre, se mi allontano anche solo per andare in bagno tempo 10 secondi ed inizia mammmmmmaaaaaa, la notte se si sveglia vuole solo me, stamattina alle 6:30 l'ho portato nel lettone come s'è riuscito a riaddormentare? con il mio braccio sotto appena l'ho tolto s'è svegliato, anche ora che sto scrivendo mi sta avvinghiato ad un braccio. La mia non è una lamentela sia chiaro sono felice che mio figlio sia attaccato a me, ma mi rendo conto che se per qualsiasi problema mi dovessi assentare attualmente sarebbe ingestibile per mio marito.
Vi è capitato? è solo una fase che passerà o mi devo un pochino preoccupare (anche in vista del fatto che a settembre inizierà l'asilo?)
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42570
ela78 ha scritto:- vestiario: qua mi rivolgo soprattutto alle mamme di femminuccie.... maaa.... gonnelline si/no? come? mi spiego... G adesso ha 11 mesi, di camminare pare non averne voglia, si alza ma per spostarsi preferisce gattonare come un pazza velocissima... al nido veste in tuta, leggins ecc... adesso che arriva la bella stagione per uscire ogni tanto mi piacerebbe vestirla "da femmina" ma le gonne che ci sono in vendita sono micro e lasciano tutto il popo ocmpletamente scoperto in fase gattonamento... di set gonna + copripannolo in misura 18 mesi aihmè non ne trovo (che poi in vita le andrebbero anche le 6/9 mesi ma sono cortissime!!!!!!!).. non è per fare l epudiche..ma proprio non mi piace... idee??? [nn avrei mai pensato di arrivare a queste domande di vita :lol: ]
B. ha portato le gonne dal mese di vita, con la mutandina rigida per le anche metterle i pantaloni era impossibile. Se non avevo la mutandina abbinata alla gonna le mettevo una mutandina carina sul pannolino oppure i collant colorati se non era ancora caldo.
Immagine
Immagine