La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9196
Protezione solare per bambini: ora sto usando per i nostri sabati al mare la crema protettiva Dermasol 1-3 anni e mi sto trovando bene, ma il tubetto è piccolo e presto dovrò fare il nuovo acquisto e considerando che andremo 15 gg in sardegna mi volevo attrezzare adeguatamente: lo scorso anno ho usato quella della Aveeno fp 50+ spray, comodissima, vorrei provare anche la Bionike ma nelle farmacie di zona non la tengono, credo la prenderò on line, rimango sempre sulla protezione 50 vero?
Immagine
Immagine

#9197
stellina ha scritto:Quindi Giulio ha già iniziato con la pappa a pranzo giusto? Ma pappa lattea o brodo + carne e verdure?
Mah, questi dottori sono strani...fanno le prove loro...intanto però noi ci logoriamo! Non ho capito come mai non ti fa sostituire subito il latte...tanto la pappa a cena sarà con gli stessi alimenti del pranzo per un po'...che pazienza!
Ti ammiro...io con tre ore di sonno, e non sono mai stata una dormigliona, sarei GIA' andata fuori di testa!
brodo vegetale, crema di mais e tapioca, parmigiano, olio e carne bianca liofilizzata (per ora)...devo dire che Giulio apprezza!
Mi ha consigliato di aspettare perchè secondo lei il momento dello svezzamento è un momento delicato e meno cambiamenti gli si introducono tutti insieme e meglio è...
che vi devo dire...proverò a far così...e nel frattempo finisco il latte ar1 Bulgari :mrgreen: (visto quanto costa :lol: )

#9198
Stellina, noi usiamo da 3 anni la Bionike 50, è un po' pastosa da stendere, ma alla fine ci troviamo bene, non si è mai scottata neppure se le è capitato di stare al sole all'ora di pranzo. Io gliela stendo a casa, nuda, in modo da non tralasciare delle zone e per evitare che si appappi tutta con la sabbia, che è quello che capita di solito alla seconda passata che diamo in spiaggia dopo qualche ora :evil: A lei piace farsi spalmare, lei pensa alle gambe ed io a tutto il resto.
Quest'anno sulle gambe stiamo mettendo la protezione 30 perchè dobbiamo far scomparire della macchiette bianche che si è fatta lo scorso anno. In pratica si è grattata le pizzicate delle zanzare provocandosi feritine ed in seguito croste che hanno impedito l'abbronzatura. Sto usando la protezione della Nivea, mi pare di averla avuta in regalo... devo dire che va benone, anche se la pasta all'ossido di zinco sempre Nivea (parte dello stesso regalo) le aveva creato problemi.

Non so teresa se è scura o chiara di pelle, cmq la protezione 50 non impedisce l'abbrionzatura, B. è già un carboncino.
Immagine
Immagine

#9199
Teresa è chiara di carnagione, però sta prendendo un bel colorito andando al mare il sabato :D Anche questa che ho della Dermasol è pastosa da morire...invece quella spray della Aveeno era più pratica! Per fortuna che quest'anno si fa ungere, non come lo scorso anno che era una tragedia ogni volta!
Comunque riprenderò 50, mi sento più tranquilla :wink: Sul sito Bionike ho visto che c'è anche un latte solare, sempre fp 50, si stenderà meglio? Sennò riprendo Aveeno e ciao 8)
Immagine
Immagine

#9200
sisisi teresa è proprio abbronzatina.. :D :D
è un amore..

domenica sera andava a giro tutta fiera con a tracolla la sua borsettina porta-ciuccio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9201
Arrivo in ritardissimo :oops: ma sono contenta che Tom sia stato dimesso e stia bene! Perbacco quanto è grande :shock: :D :D :D
Mi spiace invece leggere che Giulio ha ancora qualche problema quindi ne approfitto per lasciare questi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per lui, il piccolo Alberto (bellissimo anche lui :D ) e la gnappa di Papri :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9202
loremir77 ha scritto:sisisi teresa è proprio abbronzatina.. :D :D
è un amore..

domenica sera andava a giro tutta fiera con a tracolla la sua borsettina porta-ciuccio.. :lol:

Tesora di mamma e babbo :D :D :D
Immagine
Immagine

#9203
Bibi ha messo il terzo dentino! Ma non quello sopra
:shock: Ora ha tre denti sotto e nessuno sopra :roll:

Ila xxxxxxxxxx per Giulio!

Papri vedrai che entro pochi giorni Ari diventerà incontenibile :lol:

Abi complimenti per Alberto, è un bambolotto bellissimissimo!!!

#9205
Dolores ha scritto:e brava bibi!

invece Aurora m'ha appena fatto una collanina...:shock:
deve aver mangiato un capello e visto che è stitica.... vi lascio immaginare il risultato... ho riso 5 minuti!! :lol: :lol: :lol:
mettila tra i ricordi.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9207
Dolores ha scritto:non volevo crederci.... quando ho chiuso ed estratto il pannolino col regalo ho dovuto tirare xchè mezzo capello era incastrato e si è spezzato... non ti dico cos'ho fatto x estrarlo... :evil:
no ti prego.. ho ancora 2 mesi di tempo per abituarmi all'idea di dover pulire un c.ulo santo caccoso per 2 anni minimo... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9209
mauchia ha scritto:Bibi ha messo il terzo dentino! Ma non quello sopra
:shock: Ora ha tre denti sotto e nessuno sopra :roll:

Ila xxxxxxxxxx per Giulio!

Papri vedrai che entro pochi giorni Ari diventerà incontenibile :lol:

Abi complimenti per Alberto, è un bambolotto bellissimissimo!!!

ari sta mettendo i canini superiori :shock:

ora ha gli incisivi inferiori e i canini superiori.........un vampiro :lol: :lol: :lol: :lol:

io sto usando bionike 30 e........porca pupazza diventa un tutt'uno con la sabbia :lol: :lol: :lol: nessuna scottatura neanche in mare a mezzogiorno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9210
stellina ha scritto:Teresa è chiara di carnagione, però sta prendendo un bel colorito andando al mare il sabato :D Anche questa che ho della Dermasol è pastosa da morire...invece quella spray della Aveeno era più pratica! Per fortuna che quest'anno si fa ungere, non come lo scorso anno che era una tragedia ogni volta!
Comunque riprenderò 50, mi sento più tranquilla :wink: Sul sito Bionike ho visto che c'è anche un latte solare, sempre fp 50, si stenderà meglio? Sennò riprendo Aveeno e ciao 8)
Latte sola da 50? Mai visto! A saperlo prendevo quello! Per me ho preso il latte solare 6, si stendo in un nano secondo!
Immagine
Immagine