La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4366
mio nipote fino a quando ha compiuto 1 anno si svegliava 1 volta a notte per bere il latte, poi sono riusciti a togliergli il latte a notte e succede che si svegli solo quando gli crescono i dentini...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4367
stellina ha scritto:Noi siamo abituati male perché Teresa ha sempre dormito...e infatti oggi, che stanotte si è svegliata in lacrime un paio di volte (sta mettendo dei dentini) io e mio marito siamo stravolti....
uguale. temo che tutto 'sto xulo lo pagherò col prossimo... :lol:
Immagine
Immagine

#4368
già un anno alessia?
piccooola! come passa in fretta il tempo :D auguri!


io come dicevo non posso dare consigli a nessuno perché il pupo urlante in casa ancora non ce l'ho.
ma questi miei amici, dopo un anno che non dormivano (ovvero: che lei non dormiva, perché lui coi turni era distrutto e spesso proprio non sentiva!) ci si sono provati.

e non so come è stata quella settimana. ma venerdì sera il massimo che gli ho sentito fare dal letto è stato proprio quel discreto uè-gnè di 20 secondi.
mentre a giugno quando li avevamo visti era un uahhahhaheheheheuhaaaAAAAAAAHHHH-h-h-h-h

in due ore.
si era svegliato urlante tre volte.
due volte il papi (prendilo a pancia in giù... cammina... cisì si rilassa) e una volta la mami.
erano distrutti. alle 11 ci avevano chiesto di andare a casa perché di solito poi dalle 11 alle 3 dormiva e volevano dormire un poco anche loro.


infine.
la mia considerazione leggendo il libro.
non è che ti chiede di portarlo in uno scantinato buio e rinchiuderlo a chiave dimenticandoti di lui.
ti dice di essere calma, che gli stai facendo del bene.
ti dice di avere una routine.
di parlare con la voce più tranquilla e dolce possibile.
di dargli un senso di sicurezza.
e di tornare a intervalli regolari ma sempre più scanditi.

io quando l'ho letto (due volte....) non ho pensato che non ce l'avrei fatta con mio figlio. mi sembravano dei suggerimenti normali. ma forse dovrò poi averlo lì, chissà.

#4369
sveglie notturne???
:twisted:
eccomi alle prese con le "gioie" dell'allattamento al seno
dopo 5 mesi che non si svegliava di notte per chiedermi la tetta, è una settimana che si sveglia, vado di la, fa di tutto per essere presa in braccio, o tiriamo mattina, quando è in braccio, infila la sua mano e cerca disperatamente la mia tetta e non c'è verso! finchè non si è fatta una super poppata non dorme :roll:
in più stanotte c'erano le zanzare, terribili malefiche zanzare che non la lasciavano dormire :evil:
ed io alle 2 di notte in piedi sulla sedia a dare la caccia alle malefiche!
sonno???? SIIIIIII
la signorina, stamattina, non si è svegliata nemmeno con le cannonate!
portata in braccio in macchina, dalla macchina ai miei, messa nel lettino, ha dormito beata fino alle 10.00 di stamattina! lei! io no! sono in ufficio dalle 8 ed ora, forse, finalmente me ne vado dalla mia peste
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4371
boo ha scritto: ....


io quando l'ho letto (due volte....) non ho pensato che non ce l'avrei fatta con mio figlio. mi sembravano dei suggerimenti normali. ma forse dovrò poi averlo lì, chissà.
anche io l'avevo leggiucchiato prima di rimanere incinta... e la pensavo esattamente come te.
Ti assicuro che e' diverso quando e' il tuo bambino che urla e piange.
Gia' arrivo davvero stanca la sera, e non lavoro (!!!) anche il solo pensare di stare a sentire le urla logoranti di mio figlio, mi devasta moralmente.
Il pianto di un bambino logora, sul serio!!
Immagine

#4372
Immagine
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4373
Erika ha scritto: Il pianto di un bambino logora, sul serio!!
ho provato la stessa cosa in ferie questa estate, e notare che il figlio non era il mio ma proprio non riuscivo a lasciarlo lì a piangere da solo... penso che sia una cosa a carattere però...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4374
Immagine
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4375
Auguri Alessia!!!! E auguri anche alla mamma (chissà chi si è divertita di più a piastricciare con la torta :lol: )

#4376
Tideeeee ma è bellissimaaaaa!Auguriiiiiiiiii!Alessia è proprio fortunata ad avere una mamma come te...mi permetto di consigliarti (ammesso che tu non l'abbia già pensato)di stampare il tuo messaggio e conservarlo x quando sarà più grande!
Ancora complimenti!
Immagine


Arrivo pupa

#4379
Tide, che bella! E come è grande! Quanto è alta?
A me B. sembra sempre una scricciolina confronto a tutti gli altri bambini!

(io non avrei retto alla vista del vestitino pieno di crema :shock: )
Immagine
Immagine

#4380
Lorena ha scritto:Quanto è alta?
:roll: non ne ho idea :oops:
è dai primi di luglio che non la peso e non la misuro in altezza
il 22 ho la vista dal pediatra e ti saprò dire
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette