La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30046
antopattin ha scritto:beh, 39 non è temperatura da febbre virale... hai preso solo 1000 mg di tachipirina nella giornata? puoi prndere fino a 3 volte questa dose ma devi far passare almeno 4 ore tra un'assunzione e la seguente.
prendi l'antibiotico ma poi ricordati di non sospenderlo per almeno 5 giorni! e integra con fermenti lattici!
Si l' ho preso solo la sera xche' son stata in giro tutto il gg.
Chiareetta il dubbio non riguardava una gravidanza ma l' utilità antibiotico-infezione virale
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30048
ciccia80 ha scritto:Quanto durerà? ieri mattinata infernale poi meglio, ma la cena è stata rimessa tipo esorcista. Per ora solo due cacche...possiamo vincere!
Ciccia, ma la pediatra l'hai sentita?
Le stai dando qualcosa?

Falla bere molto, magari a piccoli sorsi. Ci sono anche degli integratori di sali minerali che sono indicati in questo caso, ma non mi ricordo il nome...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30049
conchicca ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Quanto durerà? ieri mattinata infernale poi meglio, ma la cena è stata rimessa tipo esorcista. Per ora solo due cacche...possiamo vincere!
Ciccia, ma la pediatra l'hai sentita?
Le stai dando qualcosa?

Falla bere molto, magari a piccoli sorsi. Ci sono anche degli integratori di sali minerali che sono indicati in questo caso, ma non mi ricordo il nome...
Sì, fermenti lattici. biochetasi me l'ha prescritto solo in caso di vomito persistente, quindi non gliel'ho dato. Ovviamente la faccio bere molto spesso.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#30050
mannaggia Ciccia! :?
ma almeno il cagotto sembra andare meglio...
purtroppo non si può fare molto, a parte non farli disidratare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30051
ciccia80 ha scritto:Quanto durerà? ieri mattinata infernale poi meglio, ma la cena è stata rimessa tipo esorcista. Per ora solo due cacche...possiamo vincere!
a Elena quando va bene dopo i primi 3 giorni infernali inizia a stare meglio e inizia a cambiare consistenza, ma in quella più brutta che ha fatto è durata una settimana la fase sclero, poi in 3 giorni è rinata.

Anche io sono ancora in allarme, continua a non piacermi e ogni giorno diventa più molle...

CHE DISCORSI DI M***A!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30052
sì sì
sono proprio i terrible two. :shock:

mi sfida mi sfida mi sfida
continuamente
mi guarda mentre fa la tal cosa che sa che non deve fare ed aspetta la mia reazione.. :shock:
non mi caca di striscio veramente.. :roll:

mi alza pure le mani quando lo brontolo per qualcosa. :cry:
mi faccio un piantino vah che ora come ora mi sento una mamma un pò fallita.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#30053
loremir77 ha scritto:sì sì
sono proprio i terrible two. :shock:

mi sfida mi sfida mi sfida
continuamente
mi guarda mentre fa la tal cosa che sa che non deve fare ed aspetta la mia reazione.. :shock:
non mi caca di striscio veramente.. :roll:

mi alza pure le mani quando lo brontolo per qualcosa. :cry:
mi faccio un piantino vah che ora come ora mi sento una mamma un pò fallita.. :cry:
ma cheddddici Lore!!!!???? :D
questi piccoli esserini vogliono testare dove stanno i limiti e lo fanno con la persona che amano di più :twisted: :mrgreen:

Claudia sta cominciando a tirar fuori i primi cenni di un bel caratterino. Va di proposito a fare qualcosa che sa che non deve fare e ti guarda con il sorrisetto di sfida :evil: (io me la mangerei di baci) :wink:

Comunque stanotte ho fatto un sogno assurdo, ho sognato che un mio collega :?: mi faceva fare il test di gravidanza ed ero incinta :shock:
Ero angosciatissima, non sapevo proprio come avrei potuto fare... poi facevo il conto che comunque sarebbe nato a gennaio prossimo e quindi sarei tornata al lavoro il settembre successivo quando Claudia iniziava la materna e che quindi tutto sommato si poteva fare :roll:
(ho bisogno di fare delle vacanze :mrgreen: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30054
loremir77 ha scritto:mi faccio un piantino vah che ora come ora mi sento una mamma un pò fallita.. :cry:
vieni...piangi pure sulla mia spalla che poi io piango sulla tua...

Stanotte credo di avergli detto 10 volte che è un bambino brutto e cattivo :( che mamma del piffero che sono :oops: :oops: :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#30058
ragazze...tutte insieme manco le cascate del Niagara! :lol: :lol:
non siamo niente di tutto ciò! è tutta colpa loro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30059
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi faccio un piantino vah che ora come ora mi sento una mamma un pò fallita.. :cry:
vieni...piangi pure sulla mia spalla che poi io piango sulla tua...

Stanotte credo di avergli detto 10 volte che è un bambino brutto e cattivo :( che mamma del piffero che sono :oops: :oops: :oops:
oh ilaaaaaa :(
io oggi ho pensato "ma chi me l'ha fatto fare? quella notte non potevo fare qualcos'altro?? :oops:
ma davvero.. mi sembra sempre peggio.. anche con loremiro + o meno è lo stesso..
perchè non è un singolo episodio.. ma vuole fare come vuole per TUTTTOOOOOOOOOO!!!! :shock:
Alcune cose gliele concedo ma a tutto c'è un limite.. gli dico di no una volta 2,3,4,5.. cerco di distrarlo.. poi all'ennesima che fa mi parte l'embolo :oops: alzo la voce e lo sculaccio sul pannolone. :cry:
smette di fare ciò che sta facendo SOLO se alzo la voce e capisce che sono arrabbiata. altrimenti se ne strabatte. :cry:
è diventata una lotta continua.. non so se perchè in questi gg è a casa perchè l'altra sera aveva la febbre e vorrebbe sfogarsi al nido.. però mi fa soffrire di non avere un pò + di influenza sul suo comportamento.
il fatto che non lo posso prendere in collo peggiora solo il tutto.

mi viene a dare mano la mamma ma quando c'è lei si scatena ancora di +.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#30060
Lore...mal comune mezzo gaudio...il fatto che sia un comportamento NORMALE a quell'età un po' mi consola...mi fa capire che non è il mio ad essere una bestiolina ma che son tutti uguali (anche la Elisss con Vittoria è messa così... 8) )

Per inciso il neuropsichiatra infantile che viene a fare degli incontri al nido mi ha detto che dovrei preoccuparmi se a 2 anni dicesse sì ad ogni mio ordine e non provasse in ogni modo ad affermare se stesso....
L'importante è essere fermi sulle cose importanti anche se poi fanno come vogliono...noi dobbiamo comunque continuare a dettare le nostre regole.

Voglio crederci...

(((()))