La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15421
:arrow: Lore: pass please :wink:
:arrow: Hella, la foto di maggie con la schiena a balze "non ha prezzo" :lol:
:arrow: Domo, li hai provati i biberon della Mam? Non so se può consolarti, ma anche Giulio che ha sempre preso il latte artificiale non me ne prende più di 120/130 ml al giorno e lo yogurt ha iniziato a mangiarlo da poco e solo quello fresco della plasmon al biscottino :?
:arrow: Dol :shock: ma sei una stilista fatta e finita! Che brava!

#15422
Anna73 ha scritto:Domo hai parlato al pediatra del fatto che Ale non beve latte nè prende lo yogurt? Magari lui riesce a consigliarti qualcosa :roll: o forse anticipa un pochino l'inserimento degli altri formaggi :wink:
Si l'ho fatto ma ha detto che tra mio latte, parmigiano e ricotta va bene per ora

#15424
Che lotta con il ciuccio!!! :evil:
Vedo che Niccolò comincia a mettersi in bocca due dita, ma il ciuccio proprio non lo vuole!!! Ma con i vostri è stato facile? Messo il ciuccio in bocca e preso?? :roll:
E chi ha esperienza di bimbi con il dito in bocca poi è durissimo, vero, farglielo togliere? :cry:
Immagine

#15425
simo76 ha scritto:Che lotta con il ciuccio!!! :evil:
Vedo che Niccolò comincia a mettersi in bocca due dita, ma il ciuccio proprio non lo vuole!!! Ma con i vostri è stato facile? Messo il ciuccio in bocca e preso?? :roll:
E chi ha esperienza di bimbi con il dito in bocca poi è durissimo, vero, farglielo togliere? :cry:
a Giulio ho dato il ciuccio che aveva 3 gg per placargli il pianto da fame in attesa che G. tornasse col latte artificiale...mai più mollato...
e ti assicuro che non so se è un bene o un male :roll:

:arrow: Elicita, non ritrovo la pass dell'album di Elena...me la potresti rimandare? :oops:

#15426
simo76 ha scritto:Che lotta con il ciuccio!!! :evil:
Vedo che Niccolò comincia a mettersi in bocca due dita, ma il ciuccio proprio non lo vuole!!! Ma con i vostri è stato facile? Messo il ciuccio in bocca e preso?? :roll:
E chi ha esperienza di bimbi con il dito in bocca poi è durissimo, vero, farglielo togliere? :cry:
Simo, io ormai c'ho rinunciato a mettere il ciuccio ad Elena :roll: Ne ho 5 diversi che provo a rotazione...niente di niente, mi guarda interdetta come dire "perchè mi vuoi ficcare in bocca questo schifo?perchèèèè?" e le vengono pure i conati di vomito..piccolina...mica la posso obbligare!
Ogni tanto si mette il pugnetto in bocca e ciuccia ma ovviamente il mio seno è il suo ciuccio preferito...Forse tra qualche tempo lo prenderà ma per ora nada de nada :roll:
Immagine


Immagine

#15427
Sono due giorni che Lorenzo non cerca il seno.
Al mattino ogni tanto capita che saltiamo perchè siamo sempre di corsa e se lui non si seglia per tempo preferisco lasciarlo dormire. Però la sera di solito la vuole, prima di dormire. Invece nelle ultime due sere mi si è accoccolato tra le braccia sul divano senza nemmeno un "a" nella direzione della tetta.
In tutti questi mesi ho sempre sperato che si sarebbe staccato spontaneamente, perchè negargliela mi sarebbe pesato troppo, così ho cercato di assecondarlo e ho evitato di offrirgliela...
Adesso ho solo un dubbio: se nei prossimi giorni la rivolesse, che faccio?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15428
Elicita :shock:
maremma che begli occhioni neri che ha la tua bambola!
Mi sbaglio o il taglio degli occhi è proprio quello del babbo?
fantastico il bavaglio! :P

#15429
iladoc ha scritto::arrow: Lore: pass please :wink:
:arrow: Hella, la foto di maggie con la schiena a balze "non ha prezzo" :lol:
:arrow: Domo, li hai provati i biberon della Mam? Non so se può consolarti, ma anche Giulio che ha sempre preso il latte artificiale non me ne prende più di 120/130 ml al giorno e lo yogurt ha iniziato a mangiarlo da poco e solo quello fresco della plasmon al biscottino :?
:arrow: Dol :shock: ma sei una stilista fatta e finita! Che brava!
ma davvero vi siete trovate bene con i biberon della mam :shock: :roll: ? io ne ho presi due perché sono carinissimi e non ho resistito....ma sono uno strazio! ci mettono il doppio a scaldarsi, 2 volte su 3 evidentemente non li chiudevo bene e mi cadeva il latte.....se non ero io a preparare il bibe dovevo lasciare un papiro a mio marito per spiegargli come montarlo....insomma dopo 2 mesi di utilizzo li ho frullati... :?
i ciucci mi piacevano tanto ma viola non ne voleva sapere....lei solo nuby, che sono ancora più difficili da trovare dei mam :evil:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15430
lunaspina ha scritto:Sono due giorni che Lorenzo non cerca il seno.
Al mattino ogni tanto capita che saltiamo perchè siamo sempre di corsa e se lui non si seglia per tempo preferisco lasciarlo dormire. Però la sera di solito la vuole, prima di dormire. Invece nelle ultime due sere mi si è accoccolato tra le braccia sul divano senza nemmeno un "a" nella direzione della tetta.
In tutti questi mesi ho sempre sperato che si sarebbe staccato spontaneamente, perchè negargliela mi sarebbe pesato troppo, così ho cercato di assecondarlo e ho evitato di offrirgliela...
Adesso ho solo un dubbio: se nei prossimi giorni la rivolesse, che faccio?
se intendi levarglielo prendi la palla al balzo e non gli lo ridare più :wink:
preparati però perché il seno potrebbe farti male e il tuo cuore di più....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15431
luna se pensi che sia arrivato il momento di dire basta,se per caso dovesse richiedere la tett@ io proverei a distrarlo con altre coccole o dargli un po' di acqua o un po' di latte col bibe(o bicchiere non so cosa usi).
:D



mi sa che mi sono persa un po' di pwd vero?! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15432
lunaspina ha scritto:Sono due giorni che Lorenzo non cerca il seno.
Al mattino ogni tanto capita che saltiamo perchè siamo sempre di corsa e se lui non si seglia per tempo preferisco lasciarlo dormire. Però la sera di solito la vuole, prima di dormire. Invece nelle ultime due sere mi si è accoccolato tra le braccia sul divano senza nemmeno un "a" nella direzione della tetta.
In tutti questi mesi ho sempre sperato che si sarebbe staccato spontaneamente, perchè negargliela mi sarebbe pesato troppo, così ho cercato di assecondarlo e ho evitato di offrirgliela...
Adesso ho solo un dubbio: se nei prossimi giorni la rivolesse, che faccio?
mmm...io ti aiuto poco, però Luna secondo me è un bene che il distacco sia avvenuto così, per sua scelta...
Se te la richiede di nuovo, io non lo asseconderei...però, ti ripeto, ne so veramente poco...

#15433
iladoc ha scritto:Elicita :shock:
maremma che begli occhioni neri che ha la tua bambola!
Mi sbaglio o il taglio degli occhi è proprio quello del babbo?
fantastico il bavaglio! :P
Diciamo che Elena è la fotocopia del suo babbo :shock:
Mi ricordo perfettamente che quando appena nata me l'hanno appoggiata sul petto e l'ho vista per la prima volta ho pensato "Maremma...l'è uguale a i' su' babbo!" :D
Immagine


Immagine

#15435
tema ciuccio...
Aurora ha bucato i 2 ciucci che usava dalla nascita, lei ha sempre usato questi 2 "tarocchissimi" e non voleva altri, avevano proprio la pallina tonda e cosi' non ne ho mai trovati in giro.
Ne avevo comprato un'altro della TT mi pare ma vedevo che non le piaceva tanto...all'asilo che ne hanno uno identico m'hanno detto che secondo loro la pallina e' troppo grande.
Venerdi scorso ne ho preso uno piu' piccino di quelli ortodontici della Nuby mi pare, e non le dispiaceva, peccato che l'ho perso il giorno dopo. Stesso giorno un suv m'ha stirato l'ultimo superstite quindi son corsa nell'unico posto aperto in zona... OVS.
Ho preso una confezione da 2 ciucci della Disney, carinissimi e.... le piacciono!!! :shock: (3.95 euro di 2 :wink: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine