La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53133
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Rendiamoci conto... che cinque ore filate non le fa manco di notteeee :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
vorresti vendicarti e svegliarla, eh 8) 8) 8)

quoto le altre, lasciala dormire :wink:
quando inizia il nido?
Ammetto che ci ho pensato! :mrgreen: Ma ho lasciato perdere, conservo tutte queste vendette per quando a 18 anni tornerà alle 4 dalla discoteca... la sveglia sarà alle 7 :twisted:

Col nido iniziamo l'inserimento il 10 aprile. Sto ricamando le sacchette di tela; le etichette le ho ordinate, di tessuto... ma ci stanno mettendo una vita.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#53134
Federinik ha scritto:Rendiamoci conto... che cinque ore filate non le fa manco di notteeee :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
GODITELA! il mio ieri ha fatto 12.30-16.30 e l'ho svegliato io perché dovevo andare a prendere A! oggi ha dormito 30 minuti! sono distrutta! :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53135
frozenlady ha scritto:io se dorme all'ora del pasto glielo faccio saltare e le do merenda o quel che è, sennò si sfasa.
magari vai di merenda bella corposa, o pappa lattea con frutta che alla fine rimane una via di mezzo
anche io facevo così.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53136
Jndiana ha scritto: Minu si per fortuna Leo sta bene, da lunedì è tornato al nido...a casa con entrambi ammalati sarebbe stato da panico :shock:
Mi auto quoto perché evidentemente mi sono portata sfig@ :evil:
Leo ha 39 di febbre :shock: :x
Io non vivo più :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53137
Jndiana ha scritto:
Jndiana ha scritto: Minu si per fortuna Leo sta bene, da lunedì è tornato al nido...a casa con entrambi ammalati sarebbe stato da panico :shock:
Mi auto quoto perché evidentemente mi sono portata sfig@ :evil:
Leo ha 39 di febbre :shock: :x
Io non vivo più :(
leggendo dei vostri bimbi malati penso alla fortuna di portarlo al lavoro con me...Daniel per il momento non ha mai avuto febbre...ma è proprio il nido che porta tutte queste febbri?..
Immagino jndi che sarai distrutta :(
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53138
Tamy i bambini devono entrare in contatto con migliaia di virus per farsi un sistema immunitario (l 'avevo letto tempo fa non ricordo quanti ma erano davvero tantissimi)
Alla fine i bimbi che non vanno al nido si prendono di tutto alla materna... poi c'è chi di sua natura è più forte e chi meno...

Io sono stata sorprendentemente zen fino adesso, ma inizio ad arrancare...ora è troppo :(
Jndiano è ancora via torna domani :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53140
occhio rosso stamattina... temo congiuntivite in arrivo (oppure ieri si è tirata qualcosa dentro...vedremo :roll: :roll: :roll: tanto domani è venerdì :twisted: )

Tamy sicuramente il fatto di non avere grandi contatti con altri bimbi in un luogo chiuso (quale può essere il nido) aiuta, e pure l'assenza di un fratello maggiore che porta a casa dalla scuola materna allontata lo spettro malattie infestanti...

da dire però che prima o poi un po' di anticorpi se li devono fare, quindi nella maggioranza dei casi se non è al nido è durante il primo anno di materna (maggioranza non totalità).

ovviamente da piccoli è peggio :cry:
in più se vanno al nido è perchè c'è un'oggettiva necessità dei genitori, che nel momento in cui se li trovano ammalati devono fronteggiare un ulteriore problema (ricerca di baby sitter o giorni di permesos) oltre ai consueti sensi di colpa...

Jndi....ogni commento risulta superfluo.... speriamo solo arrivi la primavera.... e che rimanga!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53144
Jndi :( :(
come sta ora Leo?

Erin, Ale dice già tanto!
ma ha poco senso fare confronti coi bimbi suoi coetanei, ogni bimbo ha i propri tempi per tutto. F dice ancora poche parole chiare (poi vabbè è un gran chiacchierone ma in arabo :lol: ) ma per capire capisce tuttoooo, anche fin troppo bene!! E si fa capire altrettanto
Immagine