La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27196
Che bello iniziare il nuovo anno con queste splendide visioni :D
Ricambierò presto con nuove foto di Uragano Bea promesso :wink:

AleBi bentornata...e condoglianze per la perdita :(

Complimenti a tutti i forumini e alle loro mamme!! (perchè se sono così belli è sempre merito nostro no? :mrgreen: ) mi mandate le pw degli altri album please?

Loremir che gnocca che sei rossa!! :D stai davvero benissimo!!

Noi capodanno a casa, Bea a nanna alle 22, Jndiano alle 23.35 già dormiva sul divano...io stavo guardando un film e manco mi sono accorta che era passata la mezzanotte :lol: :lol: insomma per me un capodanno bellissimo dato che quest'anno non avevo nessuna voglia di festeggiare!

Venerdì partiamo per Barcellona :D
Niente Praga o Budapest, alla fine abbiamo deciso per un clima più mite... e così porteremo Bea in aereo per la prima volta, quando gliel'abbiamo detto si è messa a saltare per tutta, a casa dalla gioia :D (e il 7 iniziano anche là i saldi 8) )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27200
Domanda stupida.
Ormai con Elena siamo passati completamente al cibo normale, però ho notato che mangia mooolto di meno. Ad esempio di pasta ne farò si e no 25/30 gr, forse anche meno, ma lei ne lascia sempre la metà. Idem con la carne. Ho preso una bella bistecchina e l'ho divisa in due porzioni da 50gr crude, come da istruzioni della pediatra. Beh ne ha mangiate la metà più due fettine di zucchine e un pezzetto di pane, ma proprio poco. e faccio piatto unico.
Dite che è normale e che mi faccio le pare io?
Di riserve di ciccia ne ha ancora, ma non vorrei prosciugarla, ha già perso mezzo chilo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27201
arianh ha scritto:Domanda stupida.
Ormai con Elena siamo passati completamente al cibo normale, però ho notato che mangia mooolto di meno. Ad esempio di pasta ne farò si e no 25/30 gr, forse anche meno, ma lei ne lascia sempre la metà. Idem con la carne. Ho preso una bella bistecchina e l'ho divisa in due porzioni da 50gr crude, come da istruzioni della pediatra. Beh ne ha mangiate la metà più due fettine di zucchine e un pezzetto di pane, ma proprio poco. e faccio piatto unico.
Dite che è normale e che mi faccio le pare io?
Di riserve di ciccia ne ha ancora, ma non vorrei prosciugarla, ha già perso mezzo chilo...
ari al tappetto la carne proprio non piace! :evil: gliel'ho proposta in tutti i mod.. ma mi mangia qualche pezzetto e stop.
altro che 50 gr!
ancora frullo la sua porzione nel passato di verdura :roll:
oppure gli dò in alternativa il prosciutto cotto, crudo, i legumi (che mangia 1 a 1 :lol: ), la frittata, il pesce alla griglia..
l'unica cosa che mangia leggermente + volentieri è il polpettone o le polpette. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27204
Ari, magari fa ancora un pò fatica a mangiare con la nuova consistenza e si scoccia prima..bòòò.

Io inizio ad essere un tantinino preoccupata, quarto giorno con febbre dal 40 in su,notte completamente in bianco, digiuno quasi completo anche di latte (da stamattina ha mangiato solo 120 di latte alle 11), e pianto disperato continuo quando è sveglia e mugugno nel sonno.Ieri l'ha vista ancora la pediatra, abbiamo fatto il test delle urine ma è negativo, sospetta virosi perchè non ha altro di apparente.Non riesce a camminare, nè stare in piedi, non c'è nulla che la distragga :cry: .Io sono distrutta, sono sola e piango pure io :oops: perchè è straziante vederla così.La pediatra mi ha prescritto preventivamente l'antibiotico.Che faccio?Stasera altro giretto al ps??
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#27206
elemauli ha scritto:Ari, magari fa ancora un pò fatica a mangiare con la nuova consistenza e si scoccia prima..bòòò.

Io inizio ad essere un tantinino preoccupata, quarto giorno con febbre dal 40 in su,notte completamente in bianco, digiuno quasi completo anche di latte (da stamattina ha mangiato solo 120 di latte alle 11), e pianto disperato continuo quando è sveglia e mugugno nel sonno.Ieri l'ha vista ancora la pediatra, abbiamo fatto il test delle urine ma è negativo, sospetta virosi perchè non ha altro di apparente.Non riesce a camminare, nè stare in piedi, non c'è nulla che la distragga :cry: .Io sono distrutta, sono sola e piango pure io :oops: perchè è straziante vederla così.La pediatra mi ha prescritto preventivamente l'antibiotico.Che faccio?Stasera altro giretto al ps??
povera cucciola! :shock:
ele ma l'antibiotico lo sta prendendo? no perchè se la ped dice che è un virus a che serve l'antibiotico? :roll:
se le dai la tachipirina non si riprende un pochino? di solito sono + svegli e presenti quando il febbrone cala..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27208
Ti credo che sei preoccupata Elemauli....certo 4 giorni così sono lunghi. al ps le hanno fatto le analisi del sangue, e una lastra ai polmoni? La tua pediatra è tranquilla? le forme virali è vero devono passare da sole, ma se ti ha prescritto l'antibiotico è perché non è convinta neanche lei. comunque io glie lo darei l'antibiotico...ti dirò forse mi rifarei anche un altro giretto al ps prima di darglielo se non altro per avere un altro parere.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#27209
no l'antibiotico ho temporeggiato a darglielo anche perchè eravamo in attesa del test delle urine.
Il nurofen gliel'ha dato in studio ieri la pediatra (in realtà non era proprio nurofen, ma mi ha detto che era uguale)e ha fatto miracoli infatti ieri sera non aveva febbre ed era vispa, ho cantato vittoria in attesa dei puntini della sesta malattia. A mezzanotte invece si è svegliata le abbiamo dato il nurofen ma non ha sortito granchè infatti è stata sveglia fino alle 3 e poi dalle 6 di nuovo urlante.Il problema è che da sola non riesco a darglielo perchè lo sputa, ieri dalla pediatra eravamo in 3 per buttarglielo giù :shock: quindi se sono sola le dò la tachi, se c'è mio marito le diamo il nurofen.
E nonostante i farmaci è mogissima, sembra quasi dolorante a non so che cosa perchè un lamento continuo.Comunque non è mai scesa sotto a 38.5 a parte ieri sera dopo la pozione della pediatra.

Al ps domenica mi hanno pure sgridata che sono andata.Polmoni auscultati ok, orecchie ok, gola leggermente arrossata ma non da giustificare.
La pediatra mi ha prescritto l'antibiotico perchè non avevamo ancora l'esito delle urine.
Immagine


Arrivo pupa