La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14431
fino all'anno scorso nemmeno al ns asilo c'era il giardino, ora l'hanno ricavato dallo spazio verde di proprietà del comprensorio, l'hanno recintato ed attrezzato.
Unica nota dolente... è affacciato su una strada trafficatissima ed è esattamente di fronte alla "rinomata" Via Anelli :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14432
oggi sono andata dalle ostetriche a misurare la pressione..
che purtroppo è ancora altalenante. :?

vabbè.. ho cambiato medicinale.. :roll:
la misurazione di oggi è 70/110.. quindi buona. :)

mentre ero lì ho pesato il Rospo.
6,030 kg!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14433
loremir77 ha scritto:oggi sono andata dalle ostetriche a misurare la pressione..
che purtroppo è ancora altalenante. :?

vabbè.. ho cambiato medicinale.. :roll:
la misurazione di oggi è 70/110.. quindi buona. :)

mentre ero lì ho pesato il Rospo.
6,030 kg!! :lol:
Lore mi dispiace xla pressione...ma non sarebbe dovuta rientrare con il parto?E per Tommy :shock: ma cosa gli dai da mangiare? :shock: è 1 kg in più di Becky...un tempo erano quasi allineati :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#14434
:shock: :shock: :shock: :shock:

alla faccia loremir!!!

complimenti al piccolo(mica tanto)tommy!! :D


uffi ancora non è rientrata??
:? :?
ti hanno dotto più o meno quanto ci mette il corpo a riprendersi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14435
AleBi ha scritto: Ale adora la philadelphia quindi anche lui ogni tanto la mangia :wink:
Sono d'accordo con te quando dici che non stai lì a sottilizzare, figurati che il pediatra della asl fa fare lo svezzamento a 6 mesi inserendo TUTTO subito, praticamente il bambino a sei mesi comincia a mangiare quello che mangiano i genitori :wink:
Idem il mio pediatra. Per lui lo svezzamento consiste nel mettere Gabriele a tavola con noi e assecondare i suoi desideri!
Devo dire che io in parte l'ho seguito (certo, i peperoni per es non glieli ho ancora dati!!), e non ho avuto nessun problema.
Immagine


Immagine

#14436
loremir77 ha scritto:oggi sono andata dalle ostetriche a misurare la pressione..
che purtroppo è ancora altalenante. :?

vabbè.. ho cambiato medicinale.. :roll:
la misurazione di oggi è 70/110.. quindi buona. :)


Mannaggia per la pressione...speriamo che si assesti presto! I medici cosa dicono?
loremir77 ha scritto: mentre ero lì ho pesato il Rospo.
6,030 kg!! :lol:


Complimenti!!! Se non ricordo male Gabriele 6kg li pesava a 6/7 mesi!!!
Immagine


Immagine

#14437
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto: Abi come va col nido?
uhm
diciamo bene, dai. lui ci sta volentieri (alla fine devo dare ragione a chi mi diceva che l'inserimento fatto a sei mesi e mezzo "pesa" meno rispetto a quello fatto sui nove mesi..), e voi?
come non quotare :roll: noi il nido una traggedia :cry:
c'è andato 4 gg a ottobre e 4 gg a novembre...sto polverizzando ogni record di assenteismo :lol:
loremir ha scritto:mentre ero lì ho pesato il Rospo.
6,030 kg!!

:shock: :shock: :shock:
ho controllato sul libretto pediatrico...Giulio a 3 mesi precisi era 6.320 kg ma è nato che era 3.630 (quindi 1,2 kg più di Tommaso :shock: )
complimenti al maialino 8)
Hella ha scritto:nuntio vobis cum gaudio che Maggie pesa solo 9.6 kg !!!!!!!!!!

Urka...sono di ritorno ora dalla pediatra e giulio pesa 9.3 kg per 76 cm :? la sua curva di crescita è andata a picco negli ultimi 3 mesi :roll:
La pediatra ancora si ostina a non volermi far dare il latte vaccino ma io voglio provare perchè Giulio ormai non lo vuole proprio più il latte artificiale :?
AleBi e Anna mi sembrava avessero iniziato presto col latte vaccino..usavate quello intero o scremato? Diluito al 50%, vero?

#14438
a vederlo adesso è bello cicciotto ma giusto.. nn è esageratamente pinzo. :lol:
adesso fa 5/6 pasti di 150 gr di latte. :wink:


per la pressione purtroppo ancora è un pò così.. nel senso che ho magari 6-7 misurazioni buone e quella dopo alta.. uff.. :roll:
prima ho iniziato con 2 pasticche di adalat.. poi il dott. me ne tolta 1 per vedere che succedeva.
al controllo mi ha trovato la pressione a 90 :roll: e mi ha cambiato il farmaco.. adesso prendo il Norvasc. lui mi dice che spera di togliermi tutto per natale.. speriamo! ho il prossimo controllo a metà dicembre. :wink:

:arrow: da qualche gg ma sopratutto stasera (abbiamo girato anche un filmatino) ci siamo accorti che se facciamo un verso tipo buuuuubuuuu :lol: con la voce.. ed aspettiamo.. tommy ce lo rifà! :D
e nn ne fa un altro se prima nn ne facciamo uno noi! :lol:

loremiro stasera s'è flesciato.. avranno fatto "conversazione" per un 30/35 minuti buoni.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14439
Ila io ho dato il latte vaccino ad 8 mesi sia ad Ale che a Bibi.
1/3 di acqua e 2/3 di latte, intero fresco (magari prendi quello alta qualità). Dopo due/tre giorni fai 100% latte :wink:

#14440
AleBi ha scritto:Ila io ho dato il latte vaccino ad 8 mesi sia ad Ale che a Bibi.
1/3 di acqua e 2/3 di latte, intero fresco (magari prendi quello alta qualità). Dopo due/tre giorni fai 100% latte :wink:
stavo per domandarvi anch'io sul latte vaccino e da quando in poi lo si può dare...
:arrow: Alebi: addiritura già a 8 mesi... caspita, non sapevo che si poteva dare già così presto :oops: :oops:
sto pensando di togliere il mio late per sostituirlo con qualcos'altro ma non so se LA oppure se posso già iniziare con il latte vaccino... ma se mi confermi che i tuoi cuccioloni non avevano problemi, parlerò subito con il pedi e vedo cosa mi consiglia :wink:

ma alla fine quanto bevevano circa al giorno??
io al momento do ancora 3 poppate, 1 la mattina, 1 primo pomeriggio e 1 la sera... forse troppo?? :?
Immagine
Immagine

#14441
Ale prendeva 250 la mattina con due biscotti e 250 il pomeriggio sempre con due biscotti.
Bibi 210 massimo 240 la mattina e altrettanti il pomeriggio anche se dopo poco il pomeriggio siamo passati allo yogurt perché il latte non lo voleva più. Quindi 4 pasti :wink:

#14442
AleBi ha scritto:Ale prendeva 250 la mattina con due biscotti e 250 il pomeriggio sempre con due biscotti.
Bibi 210 massimo 240 la mattina e altrettanti il pomeriggio anche se dopo poco il pomeriggio siamo passati allo yogurt perché il latte non lo voleva più. Quindi 4 pasti :wink:
ottimo, tutto chiarissimo :wink: :D :D
Leila vuole ancora il latte solo che io sono un pochino stufa di allattarla ancora, visto che continua con l'aria in pancia e devo continuamente stare attenta a quello che mangio... ecco perchè vorrei toglierlo :wink: :roll:

ma poi non è detto che se le do il latte vaccino non abbia più aria nella pancina :? :roll:
Immagine
Immagine

#14444
Dolores ha scritto:che ne dite dei decori che sto facendo l'asilo??
sono alle prime armi e mi serve qualche consiglio e/o suggerimento...

Immagine


Immagine
Dol... sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
ma decori per dove??? :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#14445
loremir77 ha scritto:mentre ero lì ho pesato il Rospo.
6,030 kg!! :lol:
:shock:
Rebecca era 6,950 lunedì scorso.... calcolando però che alla nascita lei era quasi il doppio rispetto a Tommy :shock: direi che il piccoletto ha recuperato alla grande :wink: :lol:
Mi spiace per la tua pressione, spero che si risolva tutto entro Natale e ti tolgano finalmente i farmaci :wink:

:arrow: Ila io inizio il latte vaccino dal 5° mese (solo perchè io ho alcune allergie a farmaci, altrimenti il pediatra che sto seguendo lo introduce dal 4° mese). Con Ricky avevo seguito il metodo classico e l'avevo introdotto dopo l'anno di età :roll: ma mia sorella ha svezzato mio nipote con questo metodo e non ha avuto alcun problema (che poi sta cosa di demonizzare il latte vaccino è un po' una cavolata visto che i LA, esclusi quelli speciali, sono tutti a base di latte vaccino quindi Giulio, proprio come Rebecca, il latte vaccino ha iniziato ad assumerlo già da un pezzo :wink: ).
Ok per il latte fresco intero :wink:

:arrow: Dol e meno male che sei alle prime armi :shock: sono bellissime!!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta