La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9526
paprina ha scritto:ila come va il relfusso??

anche ari, che prendeva aritficiale e pure il latte stardo che rende stitici, è sempre nadata benone a parte casi ecceizonali..........ila i nostir gnappi hanno un intestino perfetto.....il latte AR da stitichezza e invece loro cagano di gusto :lol: :lol: :lol:
il reflusso va moooolto meglio!
ora riesce anche a bere l'acqua senza rigurgitarla :D piccino, all'inizio lo vedevi che c'aveva una sete cane e dopo 2 sorsi la ributtava tutta :(

Solo che ora c'abbiamo il problema della stitichezza: anche lui pallette dure dure e piccino ponza come un disperato, diventa rosso fuoco...mi fa venire i brividi, gli si gonfiano le vene in fronte dallo sforzo :?

Dici che il reuflor fa anche per questo problema???

#9527
io mi trovo divinamente col reuflor.

cmq sti giorni anche la gnappa è stitichella.
prova ad aumentare anche l'olio d'oliva nella pappa.

ari i giorni passati si faceva fuori anche mezzo litro d'acqua in un igorno.....nelgi ultimi 3 giorni in cui ha bevuto meno guarda caso si è attappata...


sono felice che vada molto meglio.........vedrai che ora sarà tutto in discesa?hai introdotto la pappa serale?
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9528
Papri usi il reuflor anche per la stitichezza? Io glielo do solo quando ha il problema contrario...funziona? Sono una manna quelle goccioline, da quando le ho scoperte sono rinata! Se fa la cacca "strana", vado di quelle e si aggiusta tutto, con una sola somministrazione il più delle volte :D
Immagine
Immagine

#9529
paprina ha scritto: sono felice che vada molto meglio.........vedrai che ora sarà tutto in discesa?hai introdotto la pappa serale?
:D
YES 8) questo mangia come un porcellino! La sera pastina col formaggio e la verdura passata fa certi versini "uhhhhhhhmmmm, ahhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm"...

#9530
io il reuflor l'ho sempre dat osolo per la stitichezza...........costano un botto quelle goccine ma fanno il loro sporco lavoro 8) :lol:

ila, ari con la cena è rinata: dopo 2-3 mesi di pappa serale abbiamo riprovat ocol latte normale e taaaaaaaaaaaaaaccc niente relfussoooooooo!!!
ora è un mese abbondante che prende l'aptamil normale e non ha più avuto nulla.....e si vede anche ada come si muove!! :D


ahahahahahaha ari va matta per il formaggio......poi pasta al pomodoro e formaggio....ce manca poco che se mangi pure il piatto :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9531
Mi sono resa conto che non aggiornavo più l'album di Lory da vari mesi :oops: :oops:
Ho aggiunto qualche foto di aprile, stasera da casa metto anche le più recenti... nelle ultime settimane è cresciuto tantissimo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9532
lunaspina ha scritto:Mi sono resa conto che non aggiornavo più l'album di Lory da vari mesi :oops: :oops:
Ho aggiunto qualche foto di aprile, stasera da casa metto anche le più recenti... nelle ultime settimane è cresciuto tantissimo!
aaaammmoreeeeeeeeeeeeeee :D è vero è cresciuto un sacco! è sempre belissimo, ma mi piace spt nelle foto 91 e 95 ! :D

Un consiglio: Maggie da un paio di giorni ciuccia molto poco ... :roll: ... e se da 1 mese a questa parte puppava solo col paracapezzoli ora non lo vuole più e si attacca (con difficoltà) direttamente ... :roll: ...e ppure non fa così caldo qui. Certo che non è deperita però mi fa strano, hasempre puppato di gusto
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9533
hella, magari è una scemata
ma giusto stamttina leggevo su un sito che intorno al terzo mese ci può essere un "calo di appetito"

dopo vado a cercare dove l'ho letto....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9534
che bello che è Lorenzo! :D
Riguardo la stitichezza qui siamo espertissime.. Aurora lo è dalla nascita.
Prima andavo di sondini, qualche volta di suppostine di glicerina... il più delle volte la aiutavo e pregavo che riuscisse presto.
O posandola a pancia in giù sulle mie ginoccha e battendo il culetto, o mettendola a pancia in su e piegandole le gambe verso il petto, con un massaggino in senso orario sulla pancia.

Lei ha sempre mangiato frutta e tanta verdura passata, no patate e carote, eppure è sempre stata stitica. Credo che una bella squaqquera l'abbia fatta 3 volte in vita sua. Il ped m'ha sempre detto che può capitare e passa da solo. :?
La nutrizionista mi aveva consigliato i fermenti prebiotici, avevo trovato delle bustione che scioglevo nella pappa e pareva un pò migliorata.
Cmq al mare, fra il bere di più e mangiare come una maiala ha fatto tanta bella cacca, da sola e sempre alla stessa ora :shock: (dopo pranzo e a volte pure nel pomeriggio!)

Riguardo i suoi progressi, in queste 2 settimane (siamo tornate stamattina):
- non gattona ma alza braccia o chiappe e si butta strisciando raggiungendo qualunque punto (come la gnappa quindi)
- è spuntato il dentino, la punta x ora ma c'è! ed ora nn si lamenta più :D
- fa ciao ciao con la mano e se la gira rimirandola x bene
- fa nononono con la testa
- mangia da sola con la forchetta se gliela preparo con qualcosa di solido, tipo pesce o carne
- mangia mezzi panini come niente
- succhia la frutta modello centrifuga (cioè la lavora un pò e scarta la buccia!!) :lol: :lol:
- beve spumante e sorbetto al caffè (non è stata colpa mia ma del nonno) :lol:

Però ho un problema inaspettato: arrivate a casa la metto sul girello mentre scarico millemila pacchi e borse e lei comincia a spostarsi x davvero.... l'ho salvata dallo spigolo del tavolo 10 volte in 3 minuti! L'ho messa sul divano e si gira come una tarantolata e ha rischiato di cappttarsi. L'ho messa nel lettino e ha smontato i paracolpi, la giostrina e un acchiappasogni in 5 minuti netti :shock: :shock:
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Deve solo riadattarsi al suo mondo o comincio a preoccuparmi??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9535
:lol: :lol: :lol:
deve riprendere le misure come si deve.......e iniziare a far prendere qualche coccolone a mamma e papà....altriment iche figlai sarebbe :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9536
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
deve riprendere le misure come si deve.......e iniziare a far prendere qualche coccolone a mamma e papà....altriment iche figlai sarebbe :lol: :lol:
son già preoccupata..... c'ho da fare 50 lavatrici!!!! quando si sveglia tiro fuori l'altro paracolpi e rivesto i 2 lati anzichè mezzo, mezzo e testata (che poi serve sulla testata se è chiusa??
appena riesco vado all'ikea a prendere i paraspigoli... non pensavo di trovarmi alonso in casa da un giorno all'altro!
poi la scimmia ha una predilezione x la plastica... sacchetti e imballi son tutti suoi.... ogni volta mi piglia un colpo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9539
@Valery anch'io ho un seno più grosso dell'altro ora che allatto, prima no... Spero che poi tornino normali!!!
Le prime volte le poppate son lunghe, poi si fan più veloci!

@Abi, buone news! Evvai!!!

@Che bello leggere dei progressi dei cuccioli!! [/img]
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#9540
Domani si inizia con la pappa a mezzogiorno. Brodino più crema di riso.
Ho una sfilza di domande:
- lui di solito mangia alle 6.30- 10- 13.30- frutta- 18.30- 22 circa. Di frutta fa un po' meno di mezzo vasetto. Ora la pappa sostituirà la poppata delle 13.30, ma pensavo di anticiparla alle 12.30. Poi lo allatto di pomeriggio e a cena. Niente frutta a metà pomeriggio. che dite?

- Dopo venti giorni penso di introdurre la pappa serale. La frutta quando dovrebbe mangiare?

- E il mio latte quando lo devo dare a svezzamento avviato (colazione e metà pomeriggio? Ma come faccio a ridurre da 5 a 2 poppate di latte? O dovrebbero essere 3? Mi piacerebbe riuscire a continuare per un altro po' ad allattare visto che gradisce e cresce bene.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)