La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16801
alice7 ha scritto: Dolores anche da noi in molti vengono in coppia, però capita che la madre entri nello spogliatoio degli uomini per vestire il bambino mentre il padre è a farsi la doccia e non è molto rispettoso per gli altri uomini che non possono cambiarsi di fronte ad una donna, ed inoltre affollano lo spogliatoio inutilmente.
ho letto il regolam della piscina che c'è qua da me. ci sono 4 spogliatoi donne uomini bambini bambine
e c'è scritto che conta il sesso del genitore.quindi una mamma porterà il suo bambinO nelle spogliatoio bambine
così c'è scritto su internet.
spero di andare in settimana ad informarmi.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16802
Che lazzarona che sono!Ogni volta che finisco qualcosa faccio una capatina qui :lol: Siete diventate una calamita :D Ho una casa grande (purtroppo) e su due piani ( :evil: :evil: :evil: ) e ho pure un gatto e c'è sempre da pulire!!Alla sera se riesco vi leggo via cell perchè il pc è in possesso del marito :roll: E poi, sono sincera, io mi stanco molto facilmente....anche facendo nulla :oops: Alle 13.30 metto giù Ivan e mi corico pure io e alle volte mi sveglio con lui verso le 15 e così mi ritrovo a fare praticamente tutto una volta la settimana....Non è carino lo so ma penso che il mio benessere venga prima di tutto (a parte Ivan e mio marito eh :lol: )

Valery non credo che ci sia un motivo per cui si da la pastina a pranzo e la crema la sera....Volendo potresti fare anche viceversa ma la pasta forse è un po' più pesante....
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16803
Io (ma sono molto spartana) gli davo le varie cremine cementose a pranzo, poi ho introdotto la cena con la pastina...ho finito le scatole ed eliminato le creme...pasta a pranzo e cena...ho sbagiato eh?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16806
io riesco a scrivere mentre Becky fa i sonnellini...da quando ha imparato a dormire di notte è diventata una dormigliona.
Io sinceramente la sveglio al mattino non più tardi delle 8.30 (in realtà sono due mattine che si sveglia da sola a quest'ora, credo abbia preso il ritmo)...e ho fissato l'ultima poppata alle 21-21.30. Mangia 5 volte, 8.30 12.30-15.30-18.30- 21.30Di giorno fa 2 o 3 sonnellini al mattino dalle 10.30 a mezzogiorno circa, uno lungo dopo pranzo e poi se lo fa un altro tra le 5 e le 6..Sinceramente da quando le ho fissato la sveglia (all'inizio era alle 7 poi lei ha allungato sempre più :mrgreen: ) ed è più regolare, la vedo moooooooolto più tranquilla, probabilmente perchè riesce a riposare bene.INoltre ho gli orari praticamente a posto per lo svezzamento.
In questo modo riesco ad incastrare anche corso di massaggio infantile, eventuale piscina, visite o altro.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16809
ho chiamato anche io la piscina...nn fanno la lezione di prova :evil: c'è il pacchetto benvenuto da 4 lezioni 100 euri?!?!Ma che so pazzi???Proverò a fare un ingresso in un'altra piscina e vedere come va :roll:
Lore bene per la pappa!E per la C.I ...prendila come un'occasione per stare con Tommy, sperando che si risolva in fretta-
:arrow: qualcuno ha notizie di Picci?
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16811
:arrow: Dolores ma non è un po’ troppo piccola per la cucina cinese? Non è che sia il massimo del salutare

:arrow: Lore, confermo Luna, anche Vittoria, dopo i primi mesi si è stabilizzata con gli orari: 8, 12/12.30, 16.30, 19.30 e alle 21 nanna

:arrow: Steve, la foto con il cane alto quanto lei è bellissima

:arrow: Valery, non preoccuparti di aver cominciato tardi, ogni bambino è a sé e poi più latte prendono e meglio è, io le creme gliel’ho date fino a che non ho finito le scatole, e a volte anche adesso: la crema di mais, non è altro che polenta!

Per la piscina, difficilmente ai bambini non piace, a quest’età non hanno paure, le paure cominciano più tardi, con noi ci sono bambini di 3 anni che piangono a farsi la doccia e quelli piccoli che stanno zitti
Valery è che c'è molta gente maleducata e forse nessuno lo fa notare, e poi per comodità, visto che magari la roba del bambino è nella borsa insieme a quella del babbo...comunque io parlavo dei genitori che vanno in coppia, ma mi hai dato uno spunto, sabato chiedo in direzione!
ah, da noi sono circa 8 € a lezione

:arrow: Manu, fai bene a riposarti, ci credo che sei stanca con il bambino piccolo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Piccoli Forummini crescono

#16812
Io invece nn l'ho mai svegliato...ho iniziato a farlo quando per andare al nido (é stata un dramma anche per me la sveglia di nuovo alle 6, figuriamoci per lui!). Prima di allora mai. Riccardo si svegliava da solo verso le 8\8:30, mapoi cmq l'ho sempre fatto mangiare alle 12/13 insieme a noi...già da solo aveva deciso di saltare la merenda mattutina. ora lo devo far cenare dopo le 8 sennò nn ha fame, scende subito dal seggiolone e va a letto digiuno
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16813
:arrow: valery: ammazza!!! dove vado io 26 euro 4 lezioni, il massimo che avevo trovato era 45 x 4 lezioni e mi sono rifiutata

:arrow: manu: che spasso quando ridono, ho ancora un video della mia alla prima risata, me lo guardo quando son triste

:arrow: alice: a parte che ormai ha 15 mesi e ha provato quasi tutto (con piacere), ha mangiato abbastanza sano: un trancio e mezzo di salmone alla griglia, qualche crocchetta di merluzzo, broccoli, spaghettini con verdure, patate arrosto, tofu alla griglia :shock: , frutta e gelatino :wink: è+ la quantità industriale che ha ingurgitato che fa spavento!! cmq è un posto di cui mi fido al 100% e cucinano tutto al momento sotto gli occhi del cliente :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16814
Ieri sera ho preparato per Lory il bebiriso con la robiola, ed ho provato ad aggiungere un po' di zucchine tagliate sottilissime e rosolate in padella con acqua e un filo d'olio... Non ha finito tutto (effettivamente era uscita una bella sbobba), però non è andata male, ha mangiato abbastanza volentieri.
Se solo mi mangiasse un po' di carne e pesce, ogni tanto :(
Stavo pensando di provare a fargli la pasta con il salmone, magari legando con un po' di formaggio tipo robiola allungato con acqua...
Fortuna che mangia sia prosciutto che sugo di carne, almeno un tantino di proteine animali riesco a dargliele... però che fatica :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38