La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44103
Sil70 ha scritto:io lo accoppo! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: 8)
che fu?

Qui arrivo a sera che dire che sono esausta è poco.
Tutto il giorno è un continuo arrampicarsi, alzarsi sedersi sedersi alzarsi, voler camminare toccare vedere sentire buttare sbattere...
Ieri sveglio alle 8,30, ha dormito solo tre quarti d'ora dopo pranzo per addormentarsi alle 23. L'abbiamo ribattezzato duracell... oltre che attila :evil:

... e non ditemi che ancora non ho visto niente eh :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44104
nancy77 ha scritto: ... e non ditemi che ancora non ho visto niente eh :mrgreen:
come fai a saperlo?!? :mrgreen: :mrgreen:










ragazze, a parole non si può descrivere...è indemoniato! :x
spero sia il caldo.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44105
Anche Giada in questi giorni è una cosa assurda :x
dobbiamo sgridarla tutte le sere per farla calmare e addormentare.... :?

Io la chiamo Tarantola :mrgreen:

....mi spiegate una cosa???? perchè i figli tranquilli sono sempre quelli degli altri?????????
:roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44106
il problema è che anche se lo sgridi non ti sente!!! :x :x :x

ieri sera, visto che c'era, ha tirato il cell in testa alla sorella e prima di addormentarsi le ha dato un morso sulla schiena!
poveraccia, s'è messa a piangere.... :?
vabbè, poi s'è messa pure a ridere perchè luo ha iniziato a cantare, il ritornello era GiùGiùùùùùù! :lol: :lol: :lol:


Stelli, negli altri non mettere me! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44107
Il caldo ha tarantolato tutti :twisted:
Anche qua e' diventata duracell!
Ieri sera fino alle 22.30 ad arrampicarsi sulla spalliera del divano per provare staccare i quadri :shock: uno l'ha pure mezzo staccato... Fortuna che sono semplici tele con telaio in legno fufga dei cinesi :roll: dai nonni ci ha provato con un quadro enorme con cornice spessissima in massello che pesa piu di lei :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44108
stelli80 ha scritto: ....mi spiegate una cosa???? perchè i figli tranquilli sono sempre quelli degli altri?????????
:roll:
:lol: :lol: :lol:
Bizzo mi chiede dove abbiamo sbagliato :lol:
Ieri sera fuori c'erano 30 gradi e lui continuava a correre e saltare, mentre io e bizzo chi trascinavamo sui gomiti!

Re: Piccoli Forummini crescono

#44109
tommaso invece è abbastanza tranquillo.. cosa stranissima per lui :lol:

sarà che al nido ora che c'è bel tempo la mattina li buttano tutti fuori in giardino :twisted: e li fanno sfogare ben bene 8)
arriva a casa che sembra un cencino bagnato :lol:

ieri nn siamo restati alla festa dell'asilo.. io col caldo proprio nn mi reggo in piedi :( e stamani mi hanno dato la cartella coi lavori di tommaso e le foto fatte durante l'anno! :D
le + belle sono quelle dove li hanno messi tutti a sedere sulle seggioline.. al tavolo ognuno con una bambola spalmata di crema idratante.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#44110
stelli80 ha scritto: ....mi spiegate una cosa???? perchè i figli tranquilli sono sempre quelli degli altri?????????
:roll:
:mrgreen: :mrgreen:
Anche x me fai bene a lasciarla con la tata, spero sia seria e affidabile!

Abi, che sia il caldo afoso di questi giorni che le fa venire sete?
Anche la mia si era ormai assestata su 22-6 e stanotte s'e' svegliata alle 4.30. Ha poppato 10 min e poi di nuovo alle 7.30
Dopo la poppata, siamo entrambe da strizzare...
pero' devo dire che x il resto va tutto benissimo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#44111
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io lo accoppo! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: 8)
che fu?

Qui arrivo a sera che dire che sono esausta è poco.
Tutto il giorno è un continuo arrampicarsi, alzarsi sedersi sedersi alzarsi, voler camminare toccare vedere sentire buttare sbattere...
Ieri sveglio alle 8,30, ha dormito solo tre quarti d'ora dopo pranzo per addormentarsi alle 23. L'abbiamo ribattezzato duracell... oltre che attila :evil:

... e non ditemi che ancora non ho visto niente eh :mrgreen:
nancy, ma Flavio gattona anche??? Ale corre da una parte all'altra, poi si arrampica, apre di tutto, mi direte....metti i blocchi.....ma si sono arresi pure quelli....!....e quando camminerà???? aiuto!
PPoi con questo caldo....in certe ore non si può uscire! Meno male....che vado a lavorareeee!!! :mrgreen:
Oggi pomeriggio lo guarda G....era sgomento di prima mattina! Lo porta al parco con le papere, si diverte un mondo.
Ora esco....prima che faccia troppo caldo, lo porto fuori!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44112
Sì, al caldo ci ho pensato.. Anche stanotte 4:10 poi 6:20.
Mangia 10 minuti e sviene. LEI.
Uff
Per il resto va meglio, certo ha sempre il suo bel caratterino, si stufa presto (della sdraietta, del marsupio, del passeggino) e predilige stare in braccio a me (alberto invece con me si agitava di più, forse sentiva l'odore del latte).
Lunedì siamo stati fuori 9 ore in un parco giochi per bimbi dell'età di alberto ed è stata bravissima. Mbò.
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#44115
mia cognata - gentilissima :twisted: - mi ha già detto di prepararmi.. probabilmente la Viola sarà come mia nipote secondo lei.. che è nata il 15/07 (forse nascerà proprio nella stessa data chi lo sa!)
perchè femmina, del cancro e nata a metà luglio..
che da piccola nn voleva mai mai mai stare da sola e sempre in braccio.. ovviamente in movimento perchè da fermi piangeva subito :shock:
ma speriamo anche di no. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3