La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16276
elemauli ha scritto:Lore hai chiamato il pediatra?

no.. alla fine l'avrei dovuta chiamare sul cell perchè nn era in studio..
tommy da oggi pomeriggio fa molte puzzette.. :lol: qualcuna che nn è solo aria.. :lol: ma ecco.. alla fine lo cambio perchè poverino se no gli si arrossa il culetto. ma nn ha + fatto nemmeno gli scachicchi.
boh. domani è in ambulatorio.. se domani mattina riprendono la chiamo.

per il resto mi sembra che stia bene.. ride, prende i pupazzetti della sdraietta, mangia, dorme come sempre.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16277
elemauli ha scritto:Grazie papri!Un paio di mesi fa ho provato a darle un quarto di pastiglia però mi sembrava fosse peggiorata...dovrei riprovare...in verità mi sono dimenticata di dargliela un paio di giorni e nonho visto cambiamenti :roll:

Becky sta facendo le prove generali per girarsi..credo che in un paio di giorni ci saremo :D oggi è arrivata a 3/4 ma poi è ricascata sulla schiena :lol: ha fatto una faccina delusa :lol:
Poi è bastato lamentarmi qui del fatto che facesse ancora 6 poppate che dopo 2 giorni si è tolta quella delle 23 e ha iniziato a svegliarsi alle 8.30 -9 :D e va a nanna alle 21.30 , ora devo solo imparare a non svegliarsi nel cuore della notte per il ciuccio....ma ce la faremo, le dò fiducia!!!!
e brava rebecca! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16280
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Loreeeeeeeeeeee....come va ilo pseudo-cagotto di Tommy?

due messaggi sopra. :wink:
adesso si dedica alle puzzette vestite :mrgreen:
non avevo letto! :mrgreen:
sta migliorando mi sembra...x voi si mette male invece! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16281
oggi abbiamo il tagliando dei 9 mesi dal ped : per festeggiare la pupa ha passato la notte tossendo ed Hello abbracciato alla tazza del cesso :x
E pure io sto messa bene, ho un ciclo che manco Mosè! :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#16282
Ragazze c'è un virus intestinale in giro... Bea si è fatta 5 giorni di squarausss :? mia mamma ha detto che metà delle sue colleghe se lo sono preso...
Adesso per fortuna è passato, il pediatra mi ha detto di darle 1 bustina al giorno di dicoflor 60, per fortuna riesco a "nascondergliela" nello yogourt al mattino... mi aveva prescritto anche uno sciroppo "stringente" lo streptomagma ma naturalmente altri 10 euro buttati... non c'è stato verso di farglielo prendere :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16283
Siamo alla settima notte infernale.
Dopo i tre giorni passati senza di noi a casa dei miei genitori Alberto si sveglia la notte 4, 5 e anche 6 volte. Non sta male, vuole solo vedere se siamo lì. Io vado, gli prendo la manina, e lui nel giro di 5 minuti dorme di nuovo.
Io sono sfranta. Quanto durerà questa cosa???? :cry: :evil:
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#16284
abigaille ha scritto:Siamo alla settima notte infernale.
Dopo i tre giorni passati senza di noi a casa dei miei genitori Alberto si sveglia la notte 4, 5 e anche 6 volte. Non sta male, vuole solo vedere se siamo lì. Io vado, gli prendo la manina, e lui nel giro di 5 minuti dorme di nuovo.
Io sono sfranta. Quanto durerà questa cosa???? :cry: :evil:
cidenti.....ma dici che è proprio la reazione al fatto che lo avete lasciato dai tuoi?
ma dai tuoi dormiva bene?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16285
Hella ha scritto:oggi abbiamo il tagliando dei 9 mesi dal ped : per festeggiare la pupa ha passato la notte tossendo ed Hello abbracciato alla tazza del cesso :x
E pure io sto messa bene, ho un ciclo che manco Mosè! :evil: :evil: :evil:
mi spiace
beh, almeno le potrai dire della tosse.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16286
vabbè, visto che siamo in argomento
stanotte
sveglia alle
23.00 pensavo per mangiare, ma ha ciucciato alla cavolo- riaddormentata in braccio
24.00 ho detto "mo mangerà" invece ha ciucciato ancora alla cavolo- riaddormentata in braccio
1.40 ci riprovo? ma si......ha ciucciato alla cavolo- riaddormentata in braccio
4.15 riaddormentata in braccio
5.13 riaddormentata in braccio
6.30 riaddormentata in braccio
7.33 poppata

ho un sonno.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16287
abigaille ha scritto:Siamo alla settima notte infernale.
Dopo i tre giorni passati senza di noi a casa dei miei genitori Alberto si sveglia la notte 4, 5 e anche 6 volte. Non sta male, vuole solo vedere se siamo lì. Io vado, gli prendo la manina, e lui nel giro di 5 minuti dorme di nuovo.
Io sono sfranta. Quanto durerà questa cosa???? :cry: :evil:
mal comune mezzo gaudio
Per Maggie questa è più o meno la normalità, diciamo in media 3 risvegli+ciuccio e manina per notte.
E non l'abbiamo mai lasciata a dormire dai nonni :x
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#16288
:arrow: ELE, per favore, non fare il mio errore.
prima di toglierle il gastroprotettore falle un'eco di controllo.
Anche Giulio sembrava stare benissimo del reflusso :x
ora si ritrova con una bella esofagite visto che è stato 3 mesi e passa senza ranidil.
Da ieri abbiamo iniziato il Lucen pediatrico; per ora lo prende senza problemi, il sapore è buono ed ha la consistenza di un omo di frutta.
Speriamo faccia velocemente il suo sporco lavoro.

:arrow: Della serie mal comune mezzo gaudio volete che vi racconti la mia di nottata? :?
Meglio di no, vai...

:arrow: Ieri è venuta a trovarmi Alice7 con Vittoria.
I bimbi si son dati delle manate :lol: giulio poi ha dei modi da ruspista!

Re: Piccoli Forummini crescono

#16289
Jndiana ha scritto:Ragazze c'è un virus intestinale in giro... Bea si è fatta 5 giorni di squarausss :? mia mamma ha detto che metà delle sue colleghe se lo sono preso...
Adesso per fortuna è passato, il pediatra mi ha detto di darle 1 bustina al giorno di dicoflor 60, per fortuna riesco a "nascondergliela" nello yogourt al mattino... mi aveva prescritto anche uno sciroppo "stringente" lo streptomagma ma naturalmente altri 10 euro buttati... non c'è stato verso di farglielo prendere :evil:
Anche al nido di Riccardo...é arrivato ieri...lui ancora é salvo, ho cominciato subito a dargli il Reuflor e, come te, se dovesse presentarsi Dicoflor60...io lo prendo alla banana (l'altr'anno lo prendeva, quest'anno non so...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16290
mannaggia che nottate ragazze...mi spiace ma non so aiutarvi :roll:
Anche Noi stiamo cercando di uscire ora dai mille risvegli prendendo una decisione secca ed estrema....basta ciuccio!SInceramente non vedevano la risoluzione al problema dei 2, 3 o Nmila risvegli notturni...ho riletto Tracy Hogg ieri e anche lei suggerisce sta cosa...e così ieri siamo partiti con il piano d'azione con il sonnellino pomeridiano...stanotte un solo risveglio che ha necessitato del nostro intervento alle 2 l'abbiamo aiutata a trovare la manina ha mugugnato un pò e si è riaddormentata...alle 6 l'ho risentita ma si è arrangiata da sola e alle 9 l'ho tirata su io...ora l'ho messa giù per il sonnellino e ha fatto tutto da sola... :shock:
ORa non so se è solo kiù :roll: vi riaggiornerò...
Immagine


Arrivo pupa