La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11791
elemauli ha scritto:Grazie, oggi compie due mesi eheheh...credo che le foto incicciosiscano,perchè pesa 3600,però si sta dando da fare, soprattutto sul punto guancia
papri quello è il cuscino per l'allattamento coperto con la sua copertina di pile con cui l'avvolgiamo ed appoggiato sul bracciolo del divano...in effetti a lei piace parecchio, però dovrei trovare un modo per renderlo stabile e sicuro
di notte metti il cuscino in mezzo a voi......tanto se a lei cpaitano le nottate no, tu rimani sul chivalà anche se poi si addormenta :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11792
Io nn ho pw....né di Steve né di Elemauli (veramente le ho scordate)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11793
Ho appena visto le foto di Rebecca (grazie per la pw)....ecco da questo momento sono ufficialmente verde! Una cosa meravigliosa, cmq era bellissima anche appena nata nonostante le dimensioni decisamente ridotte! Anche tu e il papà siete davvero belli e felici e soprattutto giovani! Se nn sono indiscreta...quanti anni avete? Bellissimi tutti e 3!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11794
elicita.. bellissima elena! ha proprio 2 guance da morsi.. :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11795
alessia275 ha scritto:Ho appena visto le foto di Rebecca (grazie per la pw)....ecco da questo momento sono ufficialmente verde! Una cosa meravigliosa, cmq era bellissima anche appena nata nonostante le dimensioni decisamente ridotte! Anche tu e il papà siete davvero belli e felici e soprattutto giovani! Se nn sono indiscreta...quanti anni avete? Bellissimi tutti e 3!

:shock:

#11796
AleBi ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ho appena visto le foto di Rebecca (grazie per la pw)....ecco da questo momento sono ufficialmente verde! Una cosa meravigliosa, cmq era bellissima anche appena nata nonostante le dimensioni decisamente ridotte! Anche tu e il papà siete davvero belli e felici e soprattutto giovani! Se nn sono indiscreta...quanti anni avete? Bellissimi tutti e 3!

:shock:
Beh...io sarei verde da un pezzo...cmq la prox settiamna vado a fare il vaccino per la varicella, poi bisogna aspettare un mese!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11798
nn mi ricordo se ho già fatto i compl a elicita, al massimo son doppi.
ele, anche rebecca sta diventando sempre più bella.
a vedere le foto iniziali......che progressi!

alessia IN BOCCA ALLA CICOGNA!!!!!!!!!!!

io.....sono ufficialmente in paranoia per il latte.
credo di averne meno, oltretutto quello che lei mangia, secondo me, la gran parte lo rigurgita.mi sto sforzando di nn pesarla fino a domenica per nn andare ulteriormente in paranoia.

mezz'ora fa, visto che lei dorme dalle 5, con un pausa di un'oretta in cui però nn ha voluto mangiare, mi son tirata il latte dal seno che credo ne abbia meno.
in 10 minuti ho fatto 60ml. com'è?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11799
alessia275 ha scritto:Beh...io sarei verde da un pezzo...cmq la prox settiamna vado a fare il vaccino per la varicella, poi bisogna aspettare un mese!
ma io sapevo dai 3 ai 6 mesi :roll:

mamma mia pure su sta cosa ognuno dice la sua eccheccaxxo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11800
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Beh...io sarei verde da un pezzo...cmq la prox settiamna vado a fare il vaccino per la varicella, poi bisogna aspettare un mese!
ma io sapevo dai 3 ai 6 mesi :roll:

mamma mia pure su sta cosa ognuno dice la sua eccheccaxxo!!!

3/6 mesi non è la rosolia?


edit leggendo in giro ho visto che bisogna aspettare 3 mesi dal primo vaccino visto che dopo i 13 anni va fatto anche il richiamo. Forse un mese dopo il secondo richiamo....bohhh
Ultima modifica di AleBi il 30/09/10 11:28, modificato 1 volta in totale.

#11801
Valery da tutte e due i seni o solo unoo...comunque la quantità di latte tirato non corrisponde a quanto loro in realtà riescono a prendere.
Ma la bimba dorme tranquilla?Pannolini?
Immagine


Arrivo pupa

#11802
elemauli ha scritto:Grazie Alessia :D Io ho 28 anni e mio marito 29 :)
ele.. + o meno mi ricordo la pass.. ma ci deve essere qualcosa che non va.. :lol:
me la rendi? dopo 10 volte che sbaglio il sito mi manda a cagher.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11803
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Beh...io sarei verde da un pezzo...cmq la prox settiamna vado a fare il vaccino per la varicella, poi bisogna aspettare un mese!
ma io sapevo dai 3 ai 6 mesi :roll:

mamma mia pure su sta cosa ognuno dice la sua eccheccaxxo!!!

3/6 mesi non è la rosolia?
:oops: :oops:
uh caxxo è vero....ero convinta d'aver letto rosolia :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11804
...forse mi sono spiegata male....IO devo fare il vaccino per la varicella!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11805
Elemauli siete davvero belli!

Mi ero scoradata di annotare anche la guanciottaggine della piccola Elena....va bene adesso divento verde fosforescente!

Valery, grazie per l'in bocca al lupo....crepi tra qualche mese!

Valery, prima di fasciarti la testa vai in consultorio a parlare con le ostetriche oppura contatta una mamma della lega del latte o cmq qualche professionista...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre