La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32387
valery ha scritto:ma io nn ero così manco "prima"
li mortacci!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ari.....ieri anch'io ho trovato Giada con delle macchie rosse intorno alla bocca....crdo però che sia stato il ciuccio :roll: ....in bocca niente e neanche su mani e piedi :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#32388
ma alla fine nemmeno lei ha la bocca mani piedi perché anche quelle due o tre che aveva in bocca si sono riassorbite e ieri non ha più avuto febbre. mi ha appena chiamato l'educatrice di elena dicendo che volendo io oggi potevo anche portarla visto che non c'è stato un vero e proprio allontanamento, ma comunque stasera ho già sentito la pediatra per il certificato di riammissione. Alla fine è una sicurezza in più tenerla a casa oggi, così siamo sicuri che non è niente di contagioso.

I brufoletti rossi fuori dalla bocca ci sono ancora e la pediatra mi ha detto di metterle anche lì l'oramil
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32389
Grazie dei complimenti (per tutti e 3 :wink:)
Devo dire che i 5.5 kg extra che ho perso effettivamente si vedono... non è che abbia fatto/stia facendo chissà che, semplicemente i ritmi delle poppate della piccola sanguisuga (nonchè il correre appresso a entrambi) mi fanno bruciare come una ciminiera...
Anche stanotte sveglia alle 3 e alle 6 :cry: :cry:
Tra l'altro ho i capezzoli che mi fanno malissimo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32390
Ah, dimenticavo... ieri terzo giorno senza pannolino. Bilancio: 3 pipì nelle mutande e 4 nel vasino :D

Domenica (secondo giorno) eravamo a pranzo dai miei. Quando ci siamo alzati da tavola è andato a giocare in camera di mia sorella (che è il suo paese dei balocchi, perchè è grande e piena di libri, pupazzi, tecnologia, eccetera); a un certo punto stava facendo i salti sul letto e le ha detto "Zia Panci (Franci), pipì. ADESSO". Purtroppo "adesso" significava letteralmente "adesso", e la pipì è finita tutta sul letto... Certo, io sono rimasta mortificata, però devo confessare che mi ha fatto morire dal ridere :oops: :lol: :lol: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32392
lunaspina ha scritto:Ah, dimenticavo... ieri terzo giorno senza pannolino. Bilancio: 3 pipì nelle mutande e 4 nel vasino :D

Domenica (secondo giorno) eravamo a pranzo dai miei. Quando ci siamo alzati da tavola è andato a giocare in camera di mia sorella (che è il suo paese dei balocchi, perchè è grande e piena di libri, pupazzi, tecnologia, eccetera); a un certo punto stava facendo i salti sul letto e le ha detto "Zia Panci (Franci), pipì. ADESSO". Purtroppo "adesso" significava letteralmente "adesso", e la pipì è finita tutta sul letto... Certo, io sono rimasta mortificata, però devo confessare che mi ha fatto morire dal ridere :oops: :lol: :lol: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
povera zia Panci :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#32394
arianh ha scritto:
valery ha scritto:ma io nn ero così manco "prima"
li mortacci!
ESATTO! manco io ho mai avuto la pancia piatta, anzi il salvagente sotto l'ombelico ce l'avevo prima e ora è un pò più pronunciato
io la pancia piatta invece ce l'avevo :evil:
il mio problema attuale non è manco il salvagente sotto l'ombelico, ma proprio una pancia pronunciata (tipo gonfia) che parte da sotto al seno a mò di donna incinta al 3-4 mese....
non so se molto dipenda dal fatto che ho fatto il cesareo e hanno spostato tutto :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32395
e bravo Lorenzo quasi spannolinato! :D
mi pare che anche Rebecca sia sulla buona strada...Eli, i primi tempi puoi anche portarta tu ogni tot a farla, vedrai che poi si abitua a fare da sola! :wink:

Ari...meglio così! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32396
Ho passato Miriam nell'axiss :D
lei lo adora!! sarà che stare nel senso di guida le permette di vedere cosa accade intorno....al contrario dell'ovetto dove era faccia a muro, ma finalmente non sbraita più durante i viaggi in macchina :lol: :lol:
ci sta davvero comoda...l'unica pecca xò è che ha quel coso duro vicino ai piedini,da dove fuoriesce la cinghia e quando si muove si disrtugge i talloni....non c'è un rimedio??

riguardo invece alla copertura x il sudore, il copriseggiolino della terra e l'albero può essere utile??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32397
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:
valery ha scritto:ma io nn ero così manco "prima"
li mortacci!
ESATTO! manco io ho mai avuto la pancia piatta, anzi il salvagente sotto l'ombelico ce l'avevo prima e ora è un pò più pronunciato
io la pancia piatta invece ce l'avevo :evil:
il mio problema attuale non è manco il salvagente sotto l'ombelico, ma proprio una pancia pronunciata (tipo gonfia) che parte da sotto al seno a mò di donna incinta al 3-4 mese....
non so se molto dipenda dal fatto che ho fatto il cesareo e hanno spostato tutto :roll: :roll:
nn credo dipenda dal cesareo, cioè influisce nei primi tempi perchè cmq l'utero si deve restringere con una ferita cucita (quindi c'è bisogno che i punti siano completamente assorbiti) mentre con un naturale no. Credo di più che il parto/ la gravidanza provochi mutamenti sia a livello osseo che a livello muscolare.
Forse magari la tua pancia è solo gonfia e basta, hai smesso di allattare da poco ed è possibile che ci siano ancora ormoni della gravidanza in giro.
Io quando sono andata a fare il duo test l'analista a "storto un po il naso" perchè il risultato poteva uscire alterato a causa degli ormoni della prima gravidanza. Mi ha detto che il fegato ci mette un anno esatto a "smaltire" la precedente.
Magari funziona allo stesso modo anche per gli altri ormoni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#32398
Lanternarossa ha scritto:Ho passato Miriam nell'axiss :D
lei lo adora!! sarà che stare nel senso di guida le permette di vedere cosa accade intorno....al contrario dell'ovetto dove era faccia a muro, ma finalmente non sbraita più durante i viaggi in macchina :lol: :lol:
ci sta davvero comoda...l'unica pecca xò è che ha quel coso duro vicino ai piedini,da dove fuoriesce la cinghia e quando si muove si disrtugge i talloni....non c'è un rimedio??

riguardo invece alla copertura x il sudore, il copriseggiolino della terra e l'albero può essere utile??
ma la metti davanti?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#32399
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ho passato Miriam nell'axiss :D
lei lo adora!! sarà che stare nel senso di guida le permette di vedere cosa accade intorno....al contrario dell'ovetto dove era faccia a muro, ma finalmente non sbraita più durante i viaggi in macchina :lol: :lol:
ci sta davvero comoda...l'unica pecca xò è che ha quel coso duro vicino ai piedini,da dove fuoriesce la cinghia e quando si muove si disrtugge i talloni....non c'è un rimedio??

riguardo invece alla copertura x il sudore, il copriseggiolino della terra e l'albero può essere utile??
ma la metti davanti?
no l'ho messa dietro laterale, anche se vorrei che lanterno la spostasse dietro centrale, ma abbiamo un problema con le cinture...ovvero il gancio c'è per il passeggero centrale ma manca la cintura :roll: :roll:
Immagine


Immagine