La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19606
ha anche oggi la febbre, ma nn ha mai superato i 38.5
stamattina ha mang circa 200 di latte e a metà mattina la frutta.
ma la pappa.zero.

dormicchia di continuo e si lagna.

ha fatto una sola scacazzata leggermente più molle del solito.
ma avendo in corpo solo latte e frutta...... :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19611
Allora vai di banana...lo yogurt va bene perché un minimo di fermenti ce l 'ha ..cmq daglia nche quelli puri della farmacia che male nn le fanno
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19612
valery ha scritto:anna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi faccio paura! per l'sms........
sarà che siamo, anzi eravamo, quasi gemelle di panza :D
ti dirò.... cominci a far paura anche a me :shock: :wink: :lol:
la banana stringe e anche la patata :wink: ma se sta poco bene è anche normale che mangi poco e niente :? poi recuperano quando guariscono mangiando come Aurora :mrgreen:
Rebecca invece non sta mangiando come un maialino, nonostante durante il raffreddore anche lei avesse mangiato poco :roll: per questo sospetto che ci sia qualche altro malefico dentino all'orizzonte :| vedremo!
Comunque è il nido sicuramente: è matematicamente dimostrato che appena finito l'inserimento stanno a casa malati (se arrivano alla fine dell'inserimento :shock: ), Rebecca ha battuto ogni record perchè è bastato entrare un paio di ore a visitare un nido e il giorno dopo era malata :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#19614
valery ha scritto:anna
Immagine
:lol:
cmq spero e conto di riportarla all'asilo lunedì!

:lol: :lol: :lol:
ma si, se resta sfebbrata tutto il week end lunedì direi che puoi rispedirla al nido :wink: poi rassegnati..... sti cuccioli sembrano timerizzati per ammalarsi proprio quando non riesci a beccare il pediatra, preferibilmente il venerdì nel tardo pomeriggio :roll: :evil: e come puoi vedere.... la cosa si protrae anche in età avanzata (vedi ricky che son dovuta andare a recuperare a scuola oggi a mezzogiorno :evil: e meno male che la pediatra era ancora in studio altrimenti dovevo supplicare la farmacista per l'antibiotico :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#19616
eh vedi che te l'ho detto, son fetenti sti cuccioli: ieri mattina sana dalla pediatra e poi nel pomeriggio si ammala :wink: :lol:

vi lascio la foto che ho fatto ieri per gli 8 mesi della polpettina, poi con calma cercherò di aggiornare anche l'album :wink:
Immagine
mi mandate anche le vostre psw che così vedo anche gli altri cuccioli? mi manca di sicuro quella nuova di loremir poi se mi mandate anche le altre io li vedo volentieri tutti questi bimbi bellissimi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#19618
lunaspina ha scritto:Anna, è bellissima, e somiglia tanto a Riccardo :D
Comunque ci vedo anche qualcosa di te :D
grazie Luna :D della somiglianza col fratello me lo dicono tutti da quando è nata e pensa che io continuo a guardare le foto di ricky a quell'età e non vedo somiglianze :oops: ma è un mio limite: sui miei figli non ho mai visto le somiglianze, mi viene + facile su tutti gli altri bambini :roll: mah!
Non ricordo se ti avevo fatto le congratulazioni per la nuova avventura :oops: nel dubbio rimedio e te le faccio ora: congratulazioni di cuore!!!!!
Come stai? ho letto che le nausee non ti danno tregua :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#19619
Ciao a tutte!
Sono stata latitante ultimamente ma ho avuto una settimana da urlo: lunedì colloquio di lavoro e ieri due scritti per il concorso da ricercatrice....Il poco tempo libero che avevo lo passavo solo a studiare....'na tragedia! :shock:
Oggi bilancio dei 6 mesi dal pediatra: tutto a posto :D
Noi abbiamo iniziato lo svezzamento circa un mesetto fa, a 5 mesi compiuti con la pappa a pranzo (che mangia senza problemi). Ora il pediatra mi ha detto che potrei cominciare pure con la cena...ma io ho un dubbio e chiedo il vostro aiuto.
Ieri che avevo il concorso sono stata fuori casa dalle 9 alle 17.30: avevo il seno che mi scoppiava, pieno zeppo di latte. Appena tornata ho attaccato Elena che mi ha dato un bel sollievo ;)
Ora mi domando: se inserisco la cena, Elena prenderà il mio latte solo la mattina e la sera dopo cena (se lo vorrà...): come cavolo faccio ad arrivare alle 21? Devo tirarmi il latte e poi buttarlo? :(
Quanto tempo ci vuole perchè il seno capisca che le necessità sono cambiate?? :roll:

P.S. Anna, Rebecca è una bambola! :)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19620
loremir77 ha scritto:dolores come sempre tua figlia è una fogna :lol:

se posso però.. io vabbè forse son fissata con gli zuccheri data la familiarità col diabete.. ma sta cucciola nn mangia troppi dolci? :oops:
in tutti i menù che posti o c'è il gelato o c'è il budino o c'è la fetta di torta.. :oops:
hai ragione... ma è perchè scrivo solo nelle occasioni speciali :lol: :lol:
io non le dò mai dolci dopo i pasti, è suo papà che se non ci sono teme che si deperisca e prende il budino.
Riguardo il gelato, credo che sia il primo (al max secondo) vero gelato che mangia... torte solo x le feste se le mangiamo noi :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine