La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21721
Che bello, quanti bimbi "in chiaro" oggi!!!! Sono davvero felice, i pupi mi mettono addosso sempre tanta gioia!! :D :D :D


Poi qui sono tutti fantastici!!! :D Giulio è un piccolo lord, come pure Matteo; Ari ormai è una signorina dallo sguardo furbetto; Davide e i tesori sono di una zuccheraggine da diabete, stupendi; Andrea e Tommy sono dei cicciobimbi da mangiare; le signorine di Yuri hanno degli occhi da invidia; Becky è la pelatina più dolce del pianeta, e mai si direbbe che appena nata era uno scricciolo; Flavio mi sembra un terremoto come la mamma, ed ha uno sguardo da baci; Claudia è tenerissima, come pure l'allegra famigliola delle Twins!!!

Aww *_*


Di solito vi seguo in silenzio, un po' a sprazzi, ma oggi dopo tutte ste foto non me ne potevo mica stare zitta!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21723
Grazie a tutte per i complimenti :D
Sì Luna, Becky ha una passione spropositata per la scopa,speriamo la conservi anche da più grandicella :lol:

Beeeeeeeelli tutti questi bimbi!Davvero c'è un'alta concentrazione qui!Non è mica vero che tutti i bimbi sono belli!Ma il forum fa eccezione :D
Dolfino grazie per la psw!Tommaso ha gli occhi molto simili a quelli di Becky 8) Bello!

Stef ho visto Davide!Anche lui bellissimo e le foto con te e il tesoro sono da sciogliersi! :D

Sun le gemelline sono dolcissime.Siete davvero andati in piazza?!?!? :lol: Già vi stimo un sacco se fosse così diventereste i miei idoli! :D

E anche Claudia, Matteo insomma tuttissimi! :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#21725
davide versione fantozzi mi ha fatto troppo ghignare!
e quando lo avete nella fascia.......boh.....troppo fiche quelle foto
PS stef, hai il passegg (ovetto) del mio stesso colore :wink:

ila, giulio ha proprio del principino. ha dei bellissimi lineamenti.

la gnappa è dolcissima

becki la vedo sempre su FB. troppo avanti..... :wink:

yuri, che coppie di occhioni, ma per......omonimia.....ho un debole per la tua viola :D

lore,che paciocco che è tommy.

matteo e flavio son proprio degli ometti.....

claudia sembra più grande di quello che è.....che bella1
e pure le gemelline! sembrano già grandi! che bella foto!

andrea, lo seguo su FB. un angioletto....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21728
buonasera! ma quante belle foto!! :D dovremmo farlo diventare un appuntamento mensile, così ci aggiorniamo in fretta senza impazzire a cercare album e pass :)

son riuscita a vedermi anche alessio che cresce, quanti capelli pure lui, e che occhioni blu! :D
però appunto, l'azzurro è un carattere recessivo (di solito). Se tu e tuo marito avete entrambi occhi marroni, o gli avete dato entrambi un allele azzurro recessivo (semplificando), oppure prima o poi cambieranno colore...
gli occhi di andrea appena nato erano tutta pupilla nera, adesso si vanno schiarendo di giorno in giorno. Ti invidio anche il fatto che alessio stia fermo e si lasci fotografare, andrea non riesco a farlo stare fermo 2 secondi quando vede la macchina fotografica, o si mette a fare il deficiente o chiude gli occhi (tutto suo padre) :evil: :lol: :lol:

@sun, che spettacolo le foto meneghine!! :D tuo marito sembra completamente diverso, con barba e capelli corti!

domanda: andrea nel marsupio fronte mondo prende il sole e lo proteggo con 50+spray. In testa ha un cappellino con visiera. Essendo semipelato, secondo voi devo mettere la protezione solare anche sulla capoccia sotto il cappellino o basta, appunto, solo il cappellino? ieri ho provato ed è rimasta una mappazza bianca che ho faticato a scrostare durante il bagnetto :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21729
'sera a tutte!
Confermo che nella foto siamo proprio in piazza duomo a fare festa, ovviamente non siamo rimasti molto perché le bimbe dovevano mangiare, ma é stato bello partecipare e loro sono state anche bene.

Conchicca, non avevo ancora visto la tua bimba, cosa mi ero persa! Lo stesso vale per tutti quelli di cui non ho psw, incredibile quanti siano, che vergogna
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21730
ho deciso che, per rimediare, appena torno a usare il mio mac chiedo a tutte psw e link, me li segno su un file, cosi non li perdo, e mi metto in pari.

ad ogni modo, quoto chiaretta, si potrebbe fare questa bella carrellata tutti i mesi!
Lorena, sì, luca ha tagliato i capelli, anzi, l'ho fatto io!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21731
argomento occhi; noi li abbiamo scuri, ma é possibile che abbiamo "in dotazione" occhi chiari dalle nostre mamme, per ora le bimbe li hanno grigio/azzurri/verdi, maya ha da circa un mese una macchiolina marrone nell'occhio destro, ma non sono più cambiati, chissà..
Argomento auto; loro la amano, a meno di grande fame, dormono o stanno sveglie senza dir niente, altrimenti si scocciano quando non si va, ma é più raro..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21733
Ciao bellissimi e bellissime :D
Ieri sera sono riuscita a vedere le foto dei vostri cuccioli: che spettacoloooooooo :D e quoto Papri... non è mica vero che i bimbi sono tutti belli anch'io vedo certi mostriciattoli in giro :twisted: ma i baby forummini sono davvero uno più bello dell'altro :wink:
Vorrei contraccambiare ma purtroppo non ho foto recenti di Beatrice... se vi va bene lo stesso ne metto una dell'anno scorso :oops:

Noi abbiamo iniziato lo spannolinamento, visto che all'asilo ormai sta senza (a parte il pisolino) mi sembrava assurdo rimetterglielo a casa, in questo modo le creerei confusione.... così ieri pomeriggio visto che siamo state a casa l'ho tenuta senza: in 3 ore ho lavato 5 paia di mutande :shock: di cui 3 nella prima mezz'ora (dopo che ovviamente mi aveva detto che non doveva fare la pipì) :evil: :evil: :evil:
Io non ce la posso fare :oops: :( :oops: :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21734
Noi stiamo cercando di abituare Lorenzo a dirci quando ha il pannolino sporco, e pare che lui collabori abbastanza. Ancora dice "mamma, cacca" per tutto, anche per la pipì (anche se "pipì" lo sa dire), però comunque di solito quando ci avverte il pannolino è da cambiare sul serio, quindi per ora sono soddisfatta :D
Pian piano vedremo di insegnargli ad avvertirci prima di farla :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21735
lunaspina ha scritto:Noi stiamo cercando di abituare Lorenzo a dirci quando ha il pannolino sporco, e pare che lui collabori abbastanza. Ancora dice "mamma, cacca" per tutto, anche per la pipì (anche se "pipì" lo sa dire), però comunque di solito quando ci avverte il pannolino è da cambiare sul serio, quindi per ora sono soddisfatta :D
Pian piano vedremo di insegnargli ad avvertirci prima di farla :lol: :lol:
accipicchia come è avanti Lorenzo :shock:
ci credo che sei soddisfatta!