La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19231
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
diciamo che giulio c'ha fatto rimanere così :shock: :shock: :shock:
non aggiungo altro
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:roll: :roll: aggrappato come una cozza ...
..sì, alle gambe di una ragazza che era ad un tavolo vicino a noi :shock:
e si faceva fare i grattini nel collo, il buffone :shock:
stellina ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che ti ridi :evil:
Mi ha fatto perdere la faccia
:lol: :lol:
buffone un razzo... il giovanotto c'ha capito tutto... :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19232
Jasmina, Andrea era troppo carino mascherato! Io mi vergogno sempre +...al suo 1° carnevale nn mi é nemmeno passato per la testa di mascherarlo...

Bello il forum raduno fiorentino! E complimenti a Giulio! Ila potevi invitare quelle ragazze per la notte a casa tua!
In questi gg ti ho pensato perché per tre notti di seguito (e anche le prime da quando aveva due mesi) si é svegliato urlando e nn riusciva a calmarsi. ieri (e menomale che era domenica) ero proprio devastata.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19233
Andrea ha scritto: :roll: :roll: aggrappato come una cozza ...
iladoc ha scritto:..sì, alle gambe di una ragazza che era ad un tavolo vicino a noi :shock:
e si faceva fare i grattini nel collo, il buffone :shock:
...
buffone un razzo... il giovanotto c'ha capito tutto... :D
ovviamente il babbo gongolava, io ero fucsia dalla vergogna :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19234
Bibi si è quasi ripresa.
Siamo finiti in ospedale perché la febbre durava da 7 giorni con picchi a 40 ogni notte. La visitano e le fanno le analisi del sangue. Mentre aspettiamo le danno dei sali minerali per farla reidratare. Arrivano i risultati. L'infezione è virale, ha una faringite, un'otite e una gastroenterite. Ci mandano a casa prescrivendo antibiotici. Io chiedo per quale motivo vengono prescritti visto che l'infezione non è batterica e mi viene risposto "per precauzione" :roll:
Chiamo il mio pediatra e gli leggo le analisi, mi dice che è assurdo dare degli antibiotici visto che parliamo di un'infezione virale :? Così decido di non darglieli. Morale dopo 24 ore si è ripresa, niente febbre e niente fastidi. Questa facilità nel prescrivere gli antibiotici mi fa una rabbia incredibile :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19235
Mamma mia Alebi 7 giorni sono tantissimi :shock: per fortuna che sei andata.....comunque sei stata grande, io non so se avrei resistito, mi sa che antibiotici glie li davo lo stesso....non sono una che esagera eh (viola 1 volta in 14 mesi, elena quest'estate per una forte otite ad agosto, ovviamente in sardegna :evil: ), però nel tuo caso non ce l'avrei fatta a resistere :oops:

bellissimo il piccolo andrea mascherato!!! :D
che brave che avete fatto il mini raduno!! sai che spasso con giulio :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#19237
In effetti io tendo a fidarmi, cerco di non mettere troppo in discussione quello che mi dicono i medici sennò divento matta.
Per fortuna il mio pediatra gli antibiotici non li prescrive praticamente mai se non in casi eccezionali
Sono contenta che vada meglio! Speriamo sia passata :) :)
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#19238
lo so Alebi....quello che voglio dire è che presa dal panico avrei fatto subito quello che mi dicevano in ospedale.... :lol: hai fatto benissimo a non darglieli, ma che sangue freddo 8)

in realtà quando elena si è ingoiata una spina di pesce e siamo corsi al ps abbiamo trovato un otorino che aveva preso la laurea coi punti e ci ha imbastito una storia sul: la spina non riesco a vederla, diamogli gli antibiotici così andiamo sul sicuro, tanto se c'è è meglio che li prende, poi il corpo ingloba la spina e non la rigetta più :shock: :shock:
in quel caso anche io mi sono rifiutata, ho preso la prescrizione e ho cambiato pronto soccorso :roll: :evil:
quelli del secondo ps ancora se la ridono con la storia del corpo che ingloba la spina di pesce :lol:
ma si può :|
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#19239
AleBi ha scritto:Bibi si è quasi ripresa.
Siamo finiti in ospedale perché la febbre durava da 7 giorni con picchi a 40 ogni notte. La visitano e le fanno le analisi del sangue. Mentre aspettiamo le danno dei sali minerali per farla reidratare. Arrivano i risultati. L'infezione è virale, ha una faringite, un'otite e una gastroenterite. Ci mandano a casa prescrivendo antibiotici. Io chiedo per quale motivo vengono prescritti visto che l'infezione non è batterica e mi viene risposto "per precauzione" :roll:
Chiamo il mio pediatra e gli leggo le analisi, mi dice che è assurdo dare degli antibiotici visto che parliamo di un'infezione virale :? Così decido di non darglieli. Morale dopo 24 ore si è ripresa, niente febbre e niente fastidi. Questa facilità nel prescrivere gli antibiotici mi fa una rabbia incredibile :twisted:
porella :?
7 giorni di febbre a 40 non son mica uno scherzo...
comunque anche la mia pediatra venerdì mi ha fatto comprare l'antibiotico per "precauzione" (giulio giovedì notte ha avuto un broncospasma, senza febbre. Ora, capisco il bentelan e il broncovaleas visto che "fischiava", ma l'antibiotico perchè? :roll: )
Ah, ovviamente prima della cena ho informato le altre della bronchite di giulio (visto che c'erano altri bambini piccini..) secondo voi sabato l'ha fatto un colpo di tosse il teppista? :roll: :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19240
nella mia ignoranza io gli antibiotici li avrei dati subito :oops:
Qualche mese fa Alessia aveva un pò di febbre (neppure tanto alta...38.5) dopo 3 giorni ho chiamato la pediatra e c'era la sostituta (una raggazina alle prime armi) senza neppure visitarla, per telefono mi ha detto che dopo 3 giorni va fatto l'atibiotico e me l'ha prescritto...così per una settimana gliel'ho dato...
Me lo prescrisse anche per il bimbo piccolo, che non era neppure malato, nel caso gli avesse attaccato la febbre...così non stavo a richiamarla :roll:


Adesso usciamo da 3 giorni di febbre alta (fino a 40) di Alessia (questa volta niente antibiotici :lol: ) curata solo con tachipirina, oggi è all'asilo (ho vinto il premio per la mamma più snaturata? :oops: )
Venerdì ho avuto una bella paura: si è svegliata alle 16 con la febbre a 38, dopo mezz'ora diventa pallidissima e inizia a tremare tutta, avevo paura le venissero le convulsioni :( le provo la febbre e l'aveva a 40... la scopro, le do la tachipirina e nel giro di mezz'ora è tutto a posto, ma che paura!(ho anche chiamato il 118 per sapere che fare nel caso le fossero venute le convulsioni :oops: ) per di più ero da sola, con mio marito in olanda e il bimbo piccolo terrorizzato dalla sorella che piangeva e continuava a starmi attaccato ai pantaloni.... :|
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#19241
Estratti.Naturali ha scritto: Venerdì ho avuto una bella paura: si è svegliata alle 16 con la febbre a 38, dopo mezz'ora diventa pallidissima e inizia a tremare tutta, avevo paura le venissero le convulsioni :( le provo la febbre e l'aveva a 40... la scopro, le do la tachipirina e nel giro di mezz'ora è tutto a posto, ma che paura!(ho anche chiamato il 118 per sapere che fare nel caso le fossero venute le convulsioni :oops: ) per di più ero da sola, con mio marito in olanda e il bimbo piccolo terrorizzato dalla sorella che piangeva e continuava a starmi attaccato ai pantaloni.... :|
mììììììììììììììììììììììììììììì :?
ci credo che hai avuto paura :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#19242
iladoc ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Venerdì ho avuto una bella paura: si è svegliata alle 16 con la febbre a 38, dopo mezz'ora diventa pallidissima e inizia a tremare tutta, avevo paura le venissero le convulsioni :( le provo la febbre e l'aveva a 40... la scopro, le do la tachipirina e nel giro di mezz'ora è tutto a posto, ma che paura!(ho anche chiamato il 118 per sapere che fare nel caso le fossero venute le convulsioni :oops: ) per di più ero da sola, con mio marito in olanda e il bimbo piccolo terrorizzato dalla sorella che piangeva e continuava a starmi attaccato ai pantaloni.... :|
mììììììììììììììììììììììììììììì :?
ci credo che hai avuto paura :?

...mi sono dimenticata di scrivere che per rincarare la dose continuava a dirmi "mamma affogo, mamma affogo" :? chissà cosa si sentiva poverina...brrrr :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#19243
Estratti.Naturali ha scritto:
iladoc ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Venerdì ho avuto una bella paura: si è svegliata alle 16 con la febbre a 38, dopo mezz'ora diventa pallidissima e inizia a tremare tutta, avevo paura le venissero le convulsioni :( le provo la febbre e l'aveva a 40... la scopro, le do la tachipirina e nel giro di mezz'ora è tutto a posto, ma che paura!(ho anche chiamato il 118 per sapere che fare nel caso le fossero venute le convulsioni :oops: ) per di più ero da sola, con mio marito in olanda e il bimbo piccolo terrorizzato dalla sorella che piangeva e continuava a starmi attaccato ai pantaloni.... :|
mììììììììììììììììììììììììììììì :?
ci credo che hai avuto paura :?

...mi sono dimenticata di scrivere che per rincarare la dose continuava a dirmi "mamma affogo, mamma affogo" :? chissà cosa si sentiva poverina...brrrr :?
:shock: pauuuuuuuuraaaaaaaaa :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19244
Estratti.Naturali ha scritto::


Adesso usciamo da 3 giorni di febbre alta (fino a 40) di Alessia (questa volta niente antibiotici :lol: ) curata solo con tachipirina, oggi è all'asilo (ho vinto il premio per la mamma più snaturata? :oops: )
Venerdì ho avuto una bella paura: si è svegliata alle 16 con la febbre a 38, dopo mezz'ora diventa pallidissima e inizia a tremare tutta, avevo paura le venissero le convulsioni :( le provo la febbre e l'aveva a 40... la scopro, le do la tachipirina e nel giro di mezz'ora è tutto a posto, ma che paura!(ho anche chiamato il 118 per sapere che fare nel caso le fossero venute le convulsioni :oops: ) per di più ero da sola, con mio marito in olanda e il bimbo piccolo terrorizzato dalla sorella che piangeva e continuava a starmi attaccato ai pantaloni.... :|
Bibi uguale uguale. Ha cominciato a diventare bianca e a tremare
come una foglia. Che paura!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#19245
AleBi ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::


Adesso usciamo da 3 giorni di febbre alta (fino a 40) di Alessia (questa volta niente antibiotici :lol: ) curata solo con tachipirina, oggi è all'asilo (ho vinto il premio per la mamma più snaturata? :oops: )
Venerdì ho avuto una bella paura: si è svegliata alle 16 con la febbre a 38, dopo mezz'ora diventa pallidissima e inizia a tremare tutta, avevo paura le venissero le convulsioni :( le provo la febbre e l'aveva a 40... la scopro, le do la tachipirina e nel giro di mezz'ora è tutto a posto, ma che paura!(ho anche chiamato il 118 per sapere che fare nel caso le fossero venute le convulsioni :oops: ) per di più ero da sola, con mio marito in olanda e il bimbo piccolo terrorizzato dalla sorella che piangeva e continuava a starmi attaccato ai pantaloni.... :|
Bibi uguale uguale. Ha cominciato a diventare bianca e a tremare
come una foglia. Che paura!!!
quelli del 118 mi hanno detto che è dovuto al repentino innalzamento di temperatura, la pediatra invece voleva farle l'esame delle urine temendo infezione urinaria :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"