La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10022
Abi sono contenta :D :D :D

Benvenute invece ad Ele e Rebecca :D

Anche io sto cominciando a pensare al ciuccio da togliere...ma ultimamente lo tiene più del solito...ormai aspetto che escano tutti i canini e poi penserò al metodo da usare...ciuccio e pannolino da togliere cominciano a popolare i miei pensieri :lol: :lol: :lol: Crescono davvero troooooppo alla svelta questi bimbi :(
Immagine
Immagine

#10023
abigaille ha scritto:i primi tentativi di minestrina sono stati una caporetto :lol: peccato, perchè la frutta invece la mangia abbastanza..

Ho parlato finalmente col dottore. la scintigrafia ha messo in evidenza che questa strozzatura nel giunto è data da qualcosa di esterno al rene, forse un vaso sanguigno, e che comunque la pipì passa abbastanza bene. I reni poi non hanno nessun problema. Quindi per ora niente operazione, faremo un controllo quando ha 1 anno.
Sono MOLTO, MOLTO, MOLTO sollevata.
che bello Abi, sono davvero contenta per voi :)

#10024
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto: Eheheheh mi sa che noi due la vediamo uguale!!!
Stanotte non ho messo le coppette e mi sono svegliata zuppa mannaggia!

La carota comunque alla fine l'ha assaggiata! Gli è piaciuta?

Hella ma margherita quanto dorme?? Sono un po' di giorni che Ale crolla dal sonno! Sia se lo porto in giro sia se lo faccio giocare a casa! Se lo prendo in braccio si lamenta e vuole stare sulla sdraietta a dormire
mmmmmmm mica tanto, vediamo oggi
sveglia h 7:30 + puppa
h. 11:00 pisolino di 15 minuti
h. 12:00 puppa
h. 14:30 pisolino tuttora in corso (ma si sveglia e si riaddormenta di continuo)
Prevedo che dormirà un'altra mezz'ora, poi prossima puppa h. 16:00
poi non dormirà fino alle....mmm 21 / 21:30, qui dormita fino a mezzanotte circa: puppa e nanne fino alle 8 più o meno

Totale stimato nanne nelle 24h: 12 ore
la carota l'ha solo ciucciottata, mi sa che non sapeva di nulla!
le ho comprato le ciliegie della Chicco , quelle da mettere in frigo, e le ciuccia di gusto,le tiene anche in mano da sola! :D (intendo, senza perderle ogni 2 secondi)

Ale allora mi sa che dorme un po' di piu'. Il pomeriggio 2 ore di fila se le fa, pero' la mattina si sveglia alle 6,30 e poi si riaddormenta per una mezz'oretta. La sera anche prima della poppata delle 20.30 (ultima per lui poi o fa una tirata fino alle 6:30 o si sveglia alle 4:30 e poi mischia tutte le poppate) un pisolo se lo fa.
Diciamo che almeno un po' dorme sempre tra le poppate.
Se poi lo faccio "nuotare" in piscina dorme proprio tanto!!! Anche la palestrina lo stanca ma meno della piscinetta.

Sara' un dormiglione! Dormiva tanto anche nella pancia a dire il vero. Speriamo che duri!!!
Ultima modifica di domovoy il 04/08/10 16:16, modificato 1 volta in totale.

#10025
paprina ha scritto:mia madre è stata molto meno poetica.

mi ha fatot buttare il ciuccio nel water e poi mi ha fatto tirare la catena(nel mentre mi ha distratto e ficcato le mani nel water per riprendere il ciuccio e non attappare tutto :lol: )......io sapevo che wc=cacca e non l'ho più chiesto


santa donna :lol: :lol: :lol:
Giuro.. Nizar (marito) si sta ribaltando!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#10026
arianh ha scritto:Mi ricorderò sempre come ha fatto Estratti per toglierlo alla sua bimba. Ha approfittato di un uccellino che si è appoggiato sul davanzale della finestra e ha proposto alla bimba di darlo a lui. Secondo me è proprio stata una cosa simpatica.
Anche quella di babbo natale è molto carina.
... questa mi piace... vado di bricioline per attirare l'esca!!! :lol: :lol:

#10027
mia mamma un giorno arrivò con in mano 2 cose.
in una uno dei millemila ciucci che avevo
nell'altra un cane di pezza.

da racconti popolari pare che mi chiese che cosa preferissi avere.. se il ciuccio o il cane..
io scelsi il cane..

che chiamai BUBU :lol: :lol: :lol:
infatti per me bubu sarà sempre il mio cane di pezza e non la forumista. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10028
loremir77 ha scritto:mia mamma un giorno arrivò con in mano 2 cose.
in una uno dei millemila ciucci che avevo
nell'altra un cane di pezza.

da racconti popolari pare che mi chiese che cosa preferissi avere.. se il ciuccio o il cane..
io scelsi il cane..

che chiamai BUBU :lol: :lol: :lol:
infatti per me bubu sarà sempre il mio cane di pezza e non la forumista. 8)
Anche questa mi piace molto... potrei cercare un bel barbapapà che in questo momento è la sua passione! (con loro ha pure imparato i colori!!!)
... anche perchè con ste bricioline o stiamo lì appostate... o rischiamo di trovare solo il balcone sca@@@@ato!!! :lol: :lol: :lol:

#10029
dopo lunghe trattative, siamo arrivate ad un patto...avrebbe ottenuto il ciuccio solo di sera, per dormire!
poi avrebbe deciso lei quando buttarlo...
un giorno m'ha detto mamma, buttiamo il ciuccio nel secchio!??!
una volta andato, non me l'hai più chiesto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10030
... oggi pensa e ripensa: uccellini, animali, cane di pezza, cane, due oggetti tra cui scegliere, cane... cane ... cane.... ma certo! Sabato siamo andati al canile dove tra una cucciolata abbiamo scelto un cagnolino che ci verrà dato a settembre, Lilly, anche se maschio, perchè la grande aveva scelto questo nome da una vita. Dunque oggi ho detto alle bimbe che la mamma di Lilly lo manderà a vivere a casa nostra se Miryam chiuderà nel cassetto tutti i suoi capricci e se Sarah donerà il suo ciuccio ai fratellini per consolarli... per ora dicono si... vediamo...

#10031
Anche Bea è sempre più ciuccio-dipendente... mi sa che se va avanti così tra poco si ritroveranno tutti al club dei ciuccioni anonimi :twisted:
"Mi chiamo Bea, ho 25 anni e uso ancora il ciuccio"
"Ciaaaooooo Bea!" (tutti in coro) :lol: :lol: :lol:
Comunque per ora non ci voglio pensare, quando sarà il momento lo toglieremo... intanto tra poco riprende l'asilo e di giorno non lo terrà, la notte ha sempre dormito con il ciuccio e credo sarà moooolto dura toglierglielo... ma confesso che se è il modo perchè si addormenti da sola e dorma tutta la notte... se lo può tenere quanto vuole :oops: (madre snaturata lo so..!!)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10032
è un bene che tolga il ciuccio all'asilo... la mia decisione di toglierlo ora nasce proprio da questo. All'asilo l'anno scorso lo teneva... e insieme a lei tutti i compagnetti... secondo me se lo scambiavano più volte... oppure tutti vicini si tutulavano a "vicenda"... Sarah l'anno scorso ha avuto problemi di salute molto seri e io credo che i vari herpes siano passati proprio da lì... ormai ho la fobia sterilizzo qualsiasi cosa e il ciuccio deve saltare... a parte che è ora...
comunque grazie a tutti.

#10033
domovoy ha scritto:Ale allora mi sa che dorme un po' di piu'. Il pomeriggio 2 ore di fila se le fa, pero' la mattina si sveglia alle 6,30 e poi si riaddormenta per una mezz'oretta. La sera anche prima della poppata delle 20.30 (ultima per lui poi o fa una tirata fino alle 6:30 o si sveglia alle 4:30 e poi mischia tutte le poppate) un pisolo se lo fa.
Sara' un dormiglione! Dormiva tanto anche nella pancia a dire il vero. Speriamo che duri!!!
ecco, oggi mi devo smentire: Maggie si è svegliata alle 8, alle 9 ha preso sonno e dorme ancora :shock:
Sarà metereopatica?
Oppure la musica di Yiruma è narcolettica.... :roll:
pensavo di portarla in passeggiata ma se la sveglio mi sa che si incavola....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10034
aaaaaaammmoreeeeeeeeee, s'è svegliata e si sta ciucciando il pollice!!! :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10035
hella vanno a giorni, anche Ale è cosi'.
Lasciala dormire, la porti a passeggio nel pomeriggio!... ma non fa caldo??