La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7306
picci ha scritto: La mia pediatra mi ha detto signora resista perché è piccola i test fino ai 3 anni non sono attendibili... rischiamo di dargli poi una cura che non serve... quindi collirio, fisiologica, niente tappeti, niente peluche! PS: le sue reazioni "allergiche" sono le stesse del suo papà!

Forse è per questo che anche il tuo pediatra non voleva farglieli fare...
caspita mi spiace che anche lei è allergica...
la mia per ora "sembra" solo all'alimentare :evil:
per i test, io sapevo che ci possono essere falsi negativi, ma non falsi positivi
se viene allergico a qualcosa è sicuro che lo sia
al contrario potrebbe risultare non allergico, ma in realtà esserlo

voglio farglieli fare, perchè ho bisogno di sapere... devo... :roll: , per me più che altro... ho il terrore puro che gli venga uno shock anafilattico :roll: :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7307
tidelady ha scritto: ...ed una capoccia di 47,5
arianna sta già a 47 :shock: :shock: :shock: oh mamma che macrocefalo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7308
lunaspina ha scritto:
Ho un figlio che è una specie di fognetta... :roll: :roll: :lol: :lol:
allora cosa aspetti a dargli la cena!!! 8)
troppo forte Lorenzo :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7309
tidelady ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Ho un figlio che è una specie di fognetta... :roll: :roll: :lol: :lol:
allora cosa aspetti a dargli la cena!!! 8)
troppo forte Lorenzo :lol:
Mi sono fatta tanti scrupoli sul che cosa e sul quanto, ho cerato di fare una cosa graduale... invece pare che tante paranoie fossero del tutto superflue :lol: :lol:
La ped al telefono mi ha detto che posso cominciare ad alternare a cena verdure, legumi e omo di formaggino. Stasera gli rifaccio le verdure aumentando la quantità, vediamo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7310
Donne come ve ne accorgete che i vostri cuccioli hanno qualche allergia? I sintomi sono quelli che ha detto Picci, starnuti, occhi che lacrimano ecc o c'è qualcos'altro a cui devo stare attenta? Sopratutto per quelle alimentari a cosa devo fare caso? In casa nostra non soffriamo di nessun tipo di allergia (per ora) e sono digiuna sull'argomento...però è da un po' di tempo che Teresa ha una dermatite sulle guance e, pur non avendo inserito alimenti diversi, mi viene il sospetto che sia un'allergia a qualcosa :roll:
Immagine
Immagine

#7312
tidelady ha scritto:
caspita mi spiace che anche lei è allergica...
la mia per ora "sembra" solo all'alimentare :evil:
per i test, io sapevo che ci possono essere falsi negativi, ma non falsi positivi
se viene allergico a qualcosa è sicuro che lo sia
al contrario potrebbe risultare non allergico, ma in realtà esserlo

voglio farglieli fare, perchè ho bisogno di sapere... devo... :roll: , per me più che altro... ho il terrore puro che gli venga uno shock anafilattico :roll: :?
La mia pediatra disse che non sono attendibili sia positivi che negativi... che magari adesso sono positivi ma che con gli scatti della crescita possono diventare negativi e quindi di aspettare i 3 anni che la siua creascita sia stabilizzata (passata la fase da "infante") e poi di farglieli fare!

#7313
picci ha scritto:
tidelady ha scritto:
caspita mi spiace che anche lei è allergica...
la mia per ora "sembra" solo all'alimentare :evil:
per i test, io sapevo che ci possono essere falsi negativi, ma non falsi positivi
se viene allergico a qualcosa è sicuro che lo sia
al contrario potrebbe risultare non allergico, ma in realtà esserlo

voglio farglieli fare, perchè ho bisogno di sapere... devo... :roll: , per me più che altro... ho il terrore puro che gli venga uno shock anafilattico :roll: :?
La mia pediatra disse che non sono attendibili sia positivi che negativi... che magari adesso sono positivi ma che con gli scatti della crescita possono diventare negativi e quindi di aspettare i 3 anni che la siua creascita sia stabilizzata (passata la fase da "infante") e poi di farglieli fare!
infatti, anche a me hanno detto così
omnia munda mundis

#7314
kimikalli ha scritto: La mia pediatra disse che non sono attendibili sia positivi che negativi... che magari adesso sono positivi ma che con gli scatti della crescita possono diventare negativi e quindi di aspettare i 3 anni che la siua creascita sia stabilizzata (passata la fase da "infante") e poi di farglieli fare!
infatti, anche a me hanno detto così[/quote]

andiamo bene allora... :roll:

a questo punto allora non glieli faccio nemmeno fare
si risparmia qualche buchetto sulle braccia :roll:


stellina, ad alessia viene l'orticaria se assume ad esempio albicocca
e poi non sempre gli compare solo sul tronco uno sfogo di orticaria e non ho ancora con che cosa :evil:

e l'albicocca ahimè è fetente!
perchè è uno di quei frutti che porta allergie incrociate, pesche ad esempio, ma anche e soprattutto alle graminacee.. ed io sono allergica a queste cose
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7315
tidelady ha scritto:
kimikalli ha scritto: La mia pediatra disse che non sono attendibili sia positivi che negativi... che magari adesso sono positivi ma che con gli scatti della crescita possono diventare negativi e quindi di aspettare i 3 anni che la siua creascita sia stabilizzata (passata la fase da "infante") e poi di farglieli fare!
infatti, anche a me hanno detto così
andiamo bene allora... :roll:

a questo punto allora non glieli faccio nemmeno fare
si risparmia qualche buchetto sulle braccia :roll:


stellina, ad alessia viene l'orticaria se assume ad esempio albicocca
e poi non sempre gli compare solo sul tronco uno sfogo di orticaria e non ho ancora con che cosa :evil:

e l'albicocca ahimè è fetente!
perchè è uno di quei frutti che porta allergie incrociate, pesche ad esempio, ma anche e soprattutto alle graminacee.. ed io sono allergica a queste cose[/quote]

Secondo me ti conviene... stando magari attenta a darle l'albicocca se vedi che reagisce male... io per esempio passo l'aspirapolvere o mandadola mezz'ora dalla vicina o facednole fare una passeggiata con il papà!

Pensa che le viene la congiuntivite... e con la congiuntivite non puoi mandare i bambini al nido!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#7316
alice7 ha scritto: p.s. ieri ho avuto il piacere di conoscere iladoc e giulio, lei è proprio una persona carina, e lui è un ometto :D
Grazie cara :oops: :oops: :oops: anch'io son stata tanto contenta di conoscervi :P
Vittoria è una bambolina!

#7317
ma io aspetterei
sicuro che aspetterei

ma ho davvero tanta paura :cry:
io sono finita più volte in ospedale con shock da allergie
ed ho il terrore di riviverlo con mia figlia... :roll:

cavoli ho fatto davvero TUTTO quello che potevo per prevenire ste maledette allergie, con lo svezzamento, con il mio latte... ed ho ha l'orticaria :evil: :evil: :evil:
sono MOLTO giù di morale.... :(
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7318
lunapiena2 ha scritto:Oddio se corre il rischio di shock da allergia, forse un controllo glielo farei fare......come ho scritto prima i bucchetti sono proprio superficiali, il mio dottore era stato veramente bravo a distrarre il bimbo mentre glieli faceva e lui non aveva quasi pianto
se il prick by prick è quello dei buchetti l'ho fatto anche io tanti anni fa, e lo conosco bene

non so se correi il rischio, io si! ecco la mia paura
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7320
mauchia ha scritto:Oggi tagliando a Bibi:

9,400 kg
74 cm
45,5 di capoccia

:D

ari in proporzione è più gnappa ma la frega col testone :lol: :lol: :lol:
per il peso sono perfettamente allineate visto che hanno 400gr di differenza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)