La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16202
nemmeno noi abbiamo le agevolazioni che dite..
meno male che almento tutti i vaccini e l'eco per le anche erano passate dall'asl..
ma di pannolini aggratis manco l'ombra. :twisted:

al Conad ho trovato dei pannolini Bio! 8,00 euri circa per 24 pannolini.
sono gli "ecopannolini" di Naturaè... biodegradabili.
sono prodotti a prato a quanto ho letto..
nn gli ho ancora provati perchè ho preso la misura sopra. (9-18 kg)

ele :arrow: se crescono i denti aumenta pure la cacca? :lol:
intanto siamo a 5 cacche. :roll:
però piccoline.. sporcano un pochino il pannolino e basta. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16204
elemauli ha scritto:ho cercato su google denti e cacca :lol: e a parte un risultato sui furetti :shock: :lol: pare che effettivamente qualche conseguenza la diano
cioè scachicchiano di +? :?:

siamo stati la sett. scorsa dalla pediatra e ci ha detto che per ora i denti nn ci sono...
solo pura gengiva.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16205
elemauli ha scritto:..se non ho capito male anche noi abbiamo un buono x un servizio...il comune di Novara regala il kit del neonato e hanno pensato che fosse indispensabile regalare questo servizio :roll: in compenso però danno anche 10 euro da spendere nell'unico negozio per bambini della città,un abbondamento mensile in palestra x la mamma e anche un mese di pullman, per non parlare poi del buono dal parrucchiere per mamma, papà e nuovo arrivato :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
bonus bebè - non pervenuto a buxodixulandia :evil:

Hey, oggi Maggie compie 9 mesi :D Ha 4 dentini! però gli incisivi superiori sono super-divisi :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#16206
lunaspina ha scritto:
elicita ha scritto:
elemauli ha scritto:
Elicita,che bello!!!...se non ho capito male anche noi abbiamo un buono x un servizio...il comune di Novara regala il kit del neonato e hanno pensato che fosse indispensabile regalare questo servizio :roll: in compenso però danno anche 10 euro da spendere nell'unico negozio per bambini della città,un abbondamento mensile in palestra x la mamma e anche un mese di pullman, per non parlare poi del buono dal parrucchiere per mamma, papà e nuovo arrivato :lol:
Ora che ci penso chiamo il fotografo e sento come funziona :wink:
No....fammi capire..il comune di Novara mette tutte queste belle cosette nel kit neonato?? :shock:
A Prato danno un body, un pannolino e poco altro! :evil:
A Perugia non danno niente :roll: :roll:
Pure a Reggio Emilia...mai sentito parlare di kit neonato :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16211
elemauli ha scritto:Ma davvero?Mi sento una privilegiata!!!!


Hella, non so nulla di denti, però non è che poi quando li cambia non sono più così?
anche secondo me.. è tutto in crescita.. anche la mandibila e la mascella.. forse quando cadranno i denti di latte poi li rimetterà per bene! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16213
valery ha scritto:fine febbraio battesimo
devo pensare:
numero invitati
vestito viola
vestito mio
cosa fare e dove, dopo il battesimo
padrino e madrina
bomboniere
regalo padrino e madrina
e cosa cavolo rispondere alla domanda "di cosa avete bisogno?"

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
quasi come sposarsi.. :lol:
rispondo all'ultima domanda.. dato che nn lo battezziamo e ti so consigliare poco.
io direi ai familiari stretti.. di versare se e solo se vogliono una cifra qualunque sul libretto di risparmio di tommy.
ovviamente nei familiari stretti metto genitori, suoceri, fratelli, sorelle.
a tutti gli altri direi di comprare vestitini sempre se vogliono.. adesso metteranno le nuove collezioni e punterei alla taglia 9 mesi per la primavera (ovviamente nel caso di tommy)
almeno son cose utili...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16214
noi lo facciamo il 30, più per scelta mia che di mio marito che era quasi contrario...
Lo facciamo insieme alla cuginetta visto che sono coetanee saremo in 20 tra tutte e due, io ho solo i miei e mia sorella + cognato + quelli in comune. IL vestito di Becky l'ha fatto mia mamma,io metterò un vestito che ho già,bomboniere thun angioletto con pergamena con dipinto "Rebecca" e x madrina e padrino cornici moderne con una foto di Becky 15x20
Poi faremo un rinfresco in un agriturismo del paese..tutto molto easy
e per i regali, suoceri soldi, cognata non credo che me lo farà :roll: i miei non so, mia sorella mi ha chiesto cosa voglio e sono indecisa tra cuocipappa e passeggino leggero...i bisnonni credos soldini che noi depositeremo sul conto di Becky o faremo dei buoni postali.
Immagine


Arrivo pupa