La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59731
ela78 ha scritto:Lante io la penso così... Miriam comunque va all'asilo, quindi comunque ti porta a casa di tutto... ecco magari sì non lasciarla proprio alla mercè di tutti, ma sii presente, ti puoi ricavare un angolino solo per voi due? è tanto distante da casa vostra? (magari potresti apparire, poi sparire....) alla peggio sperando nel sole ptresti stare un poò fuori, è sicuramente più salubre...
Quoto Ela, io cercherei nel limite del possibile di andare, anche solo magari un'oretta quando spegne le candeline/mangiano la torta.
Per Miriam sei comunque importante :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59733
Lunapiena2 ha scritto:Sil, di passaggio veloce, ha la varicella il piccolino? Io a suo tempo mi trovai bene con l'olio Vea spray



Perticona, io con Massi sono andata avanti così fino ai 18 mesi....poi, esaurita, mi sono messa due cerottoni sui capezzoli e gli ho detto che le tette avevano la bua :lol: ......oh ha funzionato! :shock: :shock: :shock: .....però 9 mesi non credo funzioni :?

Comunque, e lo so quanto fastidio dia sentirselo dire :oops: , dipende tutto da te.....dalla tua convinzione a volergli togliere il seno.... :wink:
l'ho preso ieri sera dopo aver sentito il pediatra! :D
non so se sia stato quello...o le docce...o il fatto che stia iniziando a guarire, comunque stanotte non s'è mosso! :wink:


grazie a tutte come sempre! :D


Lante...io tutti sti problemi non me li farei, andrei con la bimba e basta!
tienila riguardata, magari dorme tutto il tempo nella navicella ed il problema manco si pone...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59734
Perticona penso che in molte ci siamo trovate nella tua situazione. Brando ha continuato a svegliarsi per una ciucciatina ogni ora e mezzo/due ore per almeno un anno. Poi ha diradato da solo ed è arrivato a svegliarsi solo due volte per notte. In quelle notti in cui non sono stata presente perchè ero fuori per lavoro, si riaddormentava in due minuti con il ciuccio e due carezzine. Quando ci sono io invece, urla come un'aquila impazzita (mi fa fischiare gli orecchi...ha una voce da tenore!) e non si placa finchè non l'attacco.
Alla fine, dopo molti ripensamenti e sensi di colpa, dopo menate varie e qualche piantino, complice anche il fatto che da un po' di tempo alla fine della poppata mi morde bellamente il capezzolo :evil: :evil: ho deciso di smettere di allattare. Ho cominciato ieri a prendere le pasticche di Dostinex :roll:
Mi dispiace tantissimo ma, soprattutto il fatto che mi morde e che non riesco più a stare rilassata come vorrei con lui al seno, mi ha portato a prendere questa decisione.
Ora vediamo se la notte, col tempo, migliorerà qualcosa.
Intanto la notte passata, prima notte con me accanto e senza seno, è stato sveglio dalle 4 alle 6 :shock:
Direi che non siamo partiti benissimo :lol:
Ammetto che se non ci fossero stati i morsi avrei continuato ancora ad allattarlo malgrado i risvegli notturni, ma così proprio non si può :cry:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59735
Raffreddore pervenuto per l ennesima volta.
Muco e bava non sono un bel vedere! :?
Stasera abbiamo provato per la prima volta il rinowash e sembra gradire anche perché dura molto meno dell'aerosol.
Per le esperte voi di solito usate soluzione + medicinale?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59738
Lanterna, come è andata la festa di Miriam?
Siete riusciti a gestire entrambe le pupe? :D :D

Anche noi sabato abbiamo fatto una festa in agriturismo con una 15ina di bimbi di 3-4 anni.
Serena è stata contentissima, c'era un bravissimo animatore che ha fatto fare loro il giro degli animali, hanno caricato la carriola e dato da mangiare agli asinelli, hanno fatto un giretto nel bosco, poi merenda per tutti, giochi all'interno della fattoria, torta e regali.
Povera: era cotta :lol: :lol:

Quando è arrivata la torta, hanno spento le luci per fare risaltare le candeline, e quando le hanno riaccese Serena mi guardava disperata: MI SCAPPA LA PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
eh l'emozione :P :P :P :P :P
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59743
AUGURI SERENA E MIRIAM! :wink:

noi siamo reduci da una bella domenica..
la viola ha vomitato sabato sera.. e ieri era in mod. koala.. ha smangiucchiato qualcosa a pranzo poi è stata praticamente sempre a dormire. :shock:
stavo cominciando a preoccuparmi ma stamani quando si è svegliata ed ha riso ho capito che stava già meglio. :) non ha mai avuto febbre comunque max 36.9
loremiro si è immolato alla causa ed è rimasto a casa.. anche perchè ieri aveva pure lui 37.4.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#59745
Tamy lo ha fatto anche Leo per un breve periodo e lo faceva anche il figlio di una mia amica! Entrambi, come Daniel, hanno camminato normalmente fino al giorno prima, ma poi come hanno cominciato hanno anche smesso!
Se non lamenta dolore ai piedi/talloni direi che puoi stare tranquilla, eventualmente chiedi ai medici se può essere legato alla sua condizione!