La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51106
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:che figaccione Ila! 8) 8) :D

Lante...se puoi tienila a casa! :wink:
Concordo, non è che va a scuola e perde lezioni importanti, finché si può, meglio approfittarne.

Ila, ma che bello! Sembra un lord :mrgreen:
Si certo
Il fatto è che a casa si annoia da morire
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51109
che figo Giulio! posa da modello!


oggi ho visto un'altra materna, molto bella, spazio gioco in ogni aula, cucina interna... costa il doppio ma non c'é paragone con la statale!
peccato che fulltime e parttime la retta é uguale, e che se sta a casa malata non scalano un cavolo dalla retta (2 €/giorno a partire dal 6º gg)... mah!
ma é normale che all'iscrizione chiedono già il pagamento della quota di iscrizione più retta di settembre?

Re: Piccoli Forummini crescono

#51110
frozenlady ha scritto:che figo Giulio! posa da modello!


oggi ho visto un'altra materna, molto bella, spazio gioco in ogni aula, cucina interna... costa il doppio ma non c'é paragone con la statale!
peccato che fulltime e parttime la retta é uguale, e che se sta a casa malata non scalano un cavolo dalla retta (2 €/giorno a partire dal 6º gg)... mah!
ma é normale che all'iscrizione chiedono già il pagamento della quota di iscrizione più retta di settembre?
alcuni lo fanno per evitare che tu cambi scuola, se per esempio aspetti la graduatoria del comunale!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51111
Lante, non saprei, l'istinto di mamma non sbaglia, certo è che pagare la retta per tenerla a casa tre settimane mi girerebbero... però piuttosto che rischiare di fare le vacanze con la febbre :roll:

Povera Emma!!!

Ila, bellissimo il tuo ometto, anche il piccolo però è bellissimo!

Sil, ti dirò, alla fine il problema adesso sarebbe per asciugare i cambi, però se ti sembra pronto...

Frozen, è arrivato anche a noi oggi la lettera della materna ed è specificato che se non paghi l'iscrizione non hai la certezza di avere il posto. Qui lo fanno perché, nonostante siano riusciti a prendere tutti, è comunque a nr limitato e poi è privata paritaria

Quanto a noi, abbiamo fatto fino a sabato con febbre alta, ma non ha più raggiunto i 39. Ieri è stata tutto il giorno sfebbrata, intasatissima, ma niente di che. Stanotte ha dormito malissimo, si sveglia e la vedevi che non era a posto, in pausa pranzo abbiamo giocato e prima di andare era ancora 38.5. Sentita la pediatra è la normale influenza che c'è in giro, però se domani ha ancora la febbre la vuole vedere. Non sono abituata a vederla così... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51115
Bello Leo! :D

Ari...anche a noi ha fatto così, sfebbrato 1/2 giorni, poi è ritornata! :?
infatti, quando si asciuga la roba?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51116
loremir77 ha scritto:che cicciobello :P
ma tutti quei capelli scuri e sparati che aveva alla nascita? :lol:
Si è il mio Cicciobello :D anzi era finché non ha iniziato a gattonare :lol:
Era un capellone alla nascita! La prima foto l'ho fatta in ospedale aveva neanche 1 giorno di vita! Poi si sono schiariti e ora per farli stare su devo metterli il del del papy :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51118
ieri abbiamo messo la Viola nel seggiolino da tavola. :D
adesso mangia lì la pappa.. prima l'ho messa sopra e le ho messo un po' di giochini davanti.. c'è stata volentieri.. poi mi sono accorta che stava ponzando :lol: l'ho cambiata e messa in sdraietta a fare un riposino. :wink:

ed adesso dovremo aprire il tavolo tutte le volte che verrà qualcuno a mangiare perchè ora già noi siamo in 4. :|
ahhhhhhhhhhhh accidenti alle case piccole. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51120
loremir77 ha scritto:ieri abbiamo messo la Viola nel seggiolino da tavola. :D
adesso mangia lì la pappa.. prima l'ho messa sopra e le ho messo un po' di giochini davanti.. c'è stata volentieri.. poi mi sono accorta che stava ponzando :lol: l'ho cambiata e messa in sdraietta a fare un riposino. :wink:

ed adesso dovremo aprire il tavolo tutte le volte che verrà qualcuno a mangiare perchè ora già noi siamo in 4. :|
ahhhhhhhhhhhh accidenti alle case piccole. :roll:
noi dovremmo cambiare il nostro tavolo ikea, ma non troviamo uno che abbia la misura uguale senza costare uno sproposito, quello ha la dimensione perfetta (ci stiamo in 6 da chiuso) ed è subito aperto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine