La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23026
[quote="Hella"@Annina Tua figlia invece è straordinariamente BELLA !!!!!♥♥♥ :D[/quote]

Grazie :oops: ma anche Maggie io me la ricordo bellissima! :wink:
Anzi.... se mi rimandi il link e la psw guardo quanto è cresciuta (anche per avere un'idea di quanta ciccia mi aspetta :wink: anche Rebecca promette bene, pur non avendo ancora le pieghe sulla schiena :lol: )
Comunque.... Rebecca, tutta vestita di rosa (e prima avevamo pure il passeggino rosa :evil: ) me la scambiano sempre per un maschietto, Riccardo tutto vestito di blu, nel passeggino blu, con la bavaglia con scritto "domenica" hanno avuto il coraggio di chiedermi: "ma che bella bimbA, l'hai chiamata Domenica?" :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#23028
chiaretta ha scritto: ercolino lo chiama la suocera!! :evil: :lol: :lol: :lol:
per il resto quoto, non solo rebecca è proprio bella, ma ha anche un'espressione dolcissima! :)
ciao anna!!
Ciao Chiaretta!
beh.... mi duole (tantissimo, giuro!) dirlo ma.... SOLO in questo caso ha ragione la suocera, altro che ercolino :shock: :wink: comunque è bellissimo anche Andrea: ha un faccino simpaticissimo!!!!
Rebecca ha un'espressione molto + furbetta che dolcissima :wink: non si può certo definire una bimba affettuosa (per ora fa le "care" a tutti, cane e gatto compresi, ma di dare bacini non se ne parla proprio, non ne vuol sapere :lol: ) però non mi lamento, è sempre sorridente e allegra :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#23029
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:
elemauli ha scritto:Cosa avete regalato alle vostre bimbe per il primo compleanno??
Niente di che... sono andata a rivedermi adesso il video del 18/11/2008 ore 8 del mattino.... B. apre solo la parte superiore del pacchettino, infila la testa dentro ed esclama : BABBAUUUUUUU! C'era dentro il peluche di Pluto! Lei aveva già Topolino (che chiamava Tictac, dal ballettopolo!) :D
Che tenerezza rivedere i video di quando era piccina :D
Che meraviglia! :D
ultimamente pranzo sempre dai miei e mentre allatto mi rivedo tuti i video di Beatrice (sono tantissimi dvd): mi impressiono a sentire quante parole già diceva ad un anno :shock: e come faceva le prime frasi a 15 mesi :shock: Me lo ricordavo, ma risentirlo mi stupisce ancora! E' tenerissima così piccolina!!!



Anna! Rebecca è bellissima ed ha un musetto proprio simpatico! Le si sono schiariti i capelli?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23030
Lorena ha scritto: ultimamente pranzo sempre dai miei e mentre allatto mi rivedo tuti i video di Beatrice (sono tantissimi dvd): mi impressiono a sentire quante parole già diceva ad un anno :shock: e come faceva le prime frasi a 15 mesi :shock: Me lo ricordavo, ma risentirlo mi stupisce ancora! E' tenerissima così piccolina!!!
ecco.... per la serie Rebecca è proprio polentona (e meno male che le femminucce dovrebbero essere + sveglie :roll: ) lei non dice ancora una parola :? lalla tantissimo ed è un continuo mamamamama (il suo preferito 8) ) ma di parole ancora neanche mezza :cry: spero non tocchi la logopedista pure a lei :shock: :roll:


Lorena ha scritto:Anna! Rebecca è bellissima ed ha un musetto proprio simpatico! Le si sono schiariti i capelli?
si stanno schiarendo un sacco :shock: mi sa che la riporto su dalla Puglia bionda se continua così 8)

Ricollegandomi al discorso "ciccia" (che col vestitino della festa sembrava un fuscello :lol: ) non avrà ancora le pieghe sulla schiena.... in compenso ha la callulite sul sedere, sulle cosce e pure sulla panza :shock:
Immagine
guardando questa foto mi domando chi me l'ha fatto fare di spendere soldi in costumini da bagno.... che tanto neanche si vedono :shock: :lol: :lol: :lol: sarà contenta Bubu che per il compleanno le ha regalato un bellissimo 2 pezzi :oops: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#23031
Qualche risposta qui e là :D
Anche noi in questi giorni stiamo riguardando i filmini di Teresa piccolina, che tenerezza! Lei si diverte un sacco a rivedersi!!

Anna, Rebecca è bellissima! Anche Teresa era ciccia come lei il primo anno al mare e i costumi erano nascosti dalla panza cellulitica!! Che ridere!!

Per lo svezzamento con la pappa lattea, Teresa ha iniziato con quella a 4 mesi appunto, l'ha sempre spazzolata (e te credo, è buonissima!!!) e non ha comunque avuto problemi quando ho inserito il resto, anche perchè non è che si inizi con il "salato", la carne e le verdure lesse senza sale non è che abbiamo grandi sapori...
Anna, in realtà più che non dare proteine a cena direi che non le dai carne o pesce, perchè il formaggi sono comunque alimenti proteici :)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23032
stellina ha scritto: Anna, Rebecca è bellissima! Anche Teresa era ciccia come lei il primo anno al mare e i costumi erano nascosti dalla panza cellulitica!! Che ridere!!

Per lo svezzamento con la pappa lattea, Teresa ha iniziato con quella a 4 mesi appunto, l'ha sempre spazzolata (e te credo, è buonissima!!!) e non ha comunque avuto problemi quando ho inserito il resto, anche perchè non è che si inizi con il "salato", la carne e le verdure lesse senza sale non è che abbiamo grandi sapori...
Anna, in realtà più che non dare proteine a cena direi che non le dai carne o pesce, perchè il formaggi sono comunque alimenti proteici :)
si hai ragione, mi sono espressa male io :oops: in effetti il libro che ho seguito diceva che son le proteine di carne/pesce/uova ad essere troppo pesanti per la cena :wink: riguardo invece ai sapori non sono molto d'accordo: io ho iniziato fin da subito ad aggiungere 2 cucchiaini d'olio EVO + 2 cucchiaini di parmigiano e, con la carne frullata e le combinazioni delle varie verdure alternate, le pappette erano comunque mooooolto + saporite rispetto al solo latte a cui era abituata :wink:

Grazie per i complimenti alla cucciola :wink: per il costumino mimetizzato dalla trippa non ci avevo fatto caso in spiaggia :oops: me ne son resa conto oggi perchè sto salvando le foto sul pc :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#23033
chi scambia Beatrice per un maschio è proprio una talpa!!! :shock:
in effetti, vista in costumino.... è proprio una finta magra!!! :mrgreen: :lol:
L'album di Maggie è un po' in arretrato... se riesco l'aggiorno, intanto, eccovi
la trippetta in spiaggia 8)
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#23035
Lorena ha scritto:
Hella ha scritto:chi scambia Beatrice per un maschio è proprio una talpa!!! :shock:
Quale Beatrice?
seeeeeeee ciao! :oops: volevo dire REBECCA

vedi che succede a (fingere di) lavorare e scrivere qui contemporaneamente??? :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#23037
Niccolò ha 9 mesi e mezzo e gli sto dando il pranzo e la cena con le portate abbastanza divise (primo e secondo). Sono però spesso in crisi la sera con il secondo. Cerco di avere sempre qualche verdura cotta che però non so con cosa proporgli e allora spesso cado su stracchino, ricotta, robiola....ma non saranno un po' troppi latticini? cosa posso dare per non proporre, come diceva Anna73, proteine pesanti? il prosciutto cotto? e poi? :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23038
Hella è stupenda anche la compagna di panza!!!!! ma anche lei come fanno a scambiarla per un maschio? :shock: e quoto Lorena per le espressioni buffissime che ha sempre in foto :lol:

Indiana grazie anche a te :wink:

Simo io non le do neanche il prosciutto cotto alla sera :roll: quello poi è ancora + pesante della carne!
rebecca non mangia ancora cose da grandi da farci un pasto completo (soprattutto perchè la fetente non mi mangia le verdure se non sotto forma di passato :evil: ) però dopo il pappone le do sempre qualcosa da sgranocchiare: o ruba qualche boccone di pasta al fratello oppure si spazzola tutti i tipi di formaggio :wink: come dicevo carne/pesce/prosciutto/uovo e pure i legumi nel mio svezzamento sono vietati alla sera :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#23039
simo76 ha scritto:Niccolò ha 9 mesi e mezzo e gli sto dando il pranzo e la cena con le portate abbastanza divise (primo e secondo). Sono però spesso in crisi la sera con il secondo. Cerco di avere sempre qualche verdura cotta che però non so con cosa proporgli e allora spesso cado su stracchino, ricotta, robiola....ma non saranno un po' troppi latticini? cosa posso dare per non proporre, come diceva Anna73, proteine pesanti? il prosciutto cotto? e poi? :roll:
Sei brava Simo, io quando Bea aveva 9 mesi le davo ancora la pappa unica... ma solo per mia pigrizia :oops: :wink:
Il pesce non lo mangia? non credo che una sogliola al vapore sia pesante... oppure se gli fai una crema di legumi direi che come proteine sono più che sufficienti, comunque ricordo che anche io avevo lo stesso tuo problema :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23040
Jndiana ha scritto:Sei brava Simo, io quando Bea aveva 9 mesi le davo ancora la pappa unica... ma solo per mia pigrizia :oops: :wink:
Il pesce non lo mangia? non credo che una sogliola al vapore sia pesante... oppure se gli fai una crema di legumi direi che come proteine sono più che sufficienti, comunque ricordo che anche io avevo lo stesso tuo problema :roll:
Sì, il pesce lo mangia, infatti a volte gli dò quello, poi sì anche la crema di legumi...più che brava, ho notato che dopo un po' che mangia un piatto si stufa ma ha ancora fame e allora ne ho approffittato per distinguere il pasto in primo e secondo....e poi non vedo l'ora che cominci a mangiare come noi!!! :D
Immagine