La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19517
paprina ha scritto: dol: idem ari, non sono mai riuscita a legere più di tre parole :evil:
ah ok mi consolo allora....

mi vedevo già sulla poltrona con lei in braccio x farla dormire.... nada
mi vedevo accanto al suo letto a leggerle le favole... nada
mi vedevo abbracciate nel lettone a fare il pisolino.... nada

praticamente questo è un bed&breackfast :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19518
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto: dol: idem ari, non sono mai riuscita a legere più di tre parole :evil:
ah ok mi consolo allora....

mi vedevo già sulla poltrona con lei in braccio x farla dormire.... nada
mi vedevo accanto al suo letto a leggerle le favole... nada
mi vedevo abbracciate nel lettone a fare il pisolino.... nada

praticamente questo è un bed&breackfast :evil:

Come ti capisco :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19519
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto: dol: idem ari, non sono mai riuscita a legere più di tre parole :evil:
ah ok mi consolo allora....

mi vedevo già sulla poltrona con lei in braccio x farla dormire.... nada
mi vedevo accanto al suo letto a leggerle le favole... nada
mi vedevo abbracciate nel lettone a fare il pisolino.... nada

praticamente questo è un bed&breackfast :evil:
ritieniti fortunata, pensa se fosse stato solo un ristorante... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19521
Eccomi dopo tanta latitanza!

Le piccole stanno bene, diciamo bene mentre invoco il mantra primaverile!!! Delia ha fatto il controllo, il primo, ed ha ancora l'emoglobina molto bassa ma non ancora da trasfondere il prossimo controllo è fra 2 settimane... inutile dirvi che questa maternità non me la sto godendo per nulla vivo sospesa fra un controllo e l'altro... :oops: :oops: :oops:

La grande ha pensato bene di prendersi un'esantematica prima dell'arrivo della primavera!!! Si chiama Mani, piedi e bocca... ha pustoline ovunque in queste zone!!!

Per il resto tutto ok! Emma inizia a giocare con la piccolina che le sorride ed emette gridolini di gioia (a noi sorride solo) oggi l'ha vista dentro alla culla ed ha detto: "Mamma ma Delia è grande non ci sta più nella culla"!! In effetti è cresciuta tanto siamo oltre i 5 chili, sorride a tutti mangia modalità facocero, perde i capelli per assomigliare di più alla sorella... unico neo non riesco a toglierle la poppata delle 3 e mezza!!! Ne fa 5 in tutto il giorno e una me la fa proprio di mattina presto come un orologio svizzero!!!

Volevo chiedere alla bis mamme ma è normale che io continui a pensare solo alla grande? Esempio: entro in un negozio compro 5 cose primaverili ad Emma e 1 paio di calzini a Delia!!! E penso pure: va beh tanto è piccola!!! :oops: :oops: :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19522
Picci...nonostante tutto ti leggo serena e questa é una gran cosa. Tieni duro
Riccardo la simpatica malattia se l'é presa la scorsa estate e l'ha attaccata anche a me...mi era venuta una robaccia in bocca che nn mi lasciava respiro dal dolore...attenti a nn prendervela ance tu e marito!
La piccola Delia ha già tanta bella robetta di Emma, no?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19523
Picci che piacere leggerti :D
La mani-piedi-bocca l'abbiamo avuta anche noi... Bea ha sofferto qualche giorno ma poi è venuta a me e ho vissuto una settimana da incubo :shock: :oops: stai attenta perchè molto contagiosa, io non lo sapevo :evil:
Un bacino alle tue piccole!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19524
Picci io sono mamma bis ma in quanto ad acquisti non faccio testo visto che ho avuto prima il maschietto e poi la femminuccia e, si sa, lo shopping in rosa è moooolto più stimolante :lol:
Però ti dico che specialmente i primi tempi se piangevano contemporaneamente andavo dal grande senza pensarci due volte, e così per molte altre cose... Dopo un po' raggiungerai un equilibrio :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19525
un altra nottata di urla disperate...io non so più che fargli :(
sono a pezzi, lui piccino non ha più la febbre ma ha un visino con 2 pesti sotto agli occhi che fa impressione :?
L'equilibrio che avevao faticosamente raggiunto sia al nido che a casa (notte compresa) se n'è già andato a farsi benedire :cry: :cry: :cry:
nun ce la posso fà....... :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19526
iladoc ha scritto:un altra nottata di urla disperate...io non so più che fargli :(
sono a pezzi, lui piccino non ha più la febbre ma ha un visino con 2 pesti sotto agli occhi che fa impressione :?
L'equilibrio che avevao faticosamente raggiunto sia al nido che a casa (notte compresa) se n'è già andato a farsi benedire :cry: :cry: :cry:
nun ce la posso fà....... :oops:

(((ila)))
Hai provato a vedere se sono le orecchie? Se urlano tanto solitamente hanno male alle orecchie :? Se ha diarrea potrebbe essere il pancino.
Mannaggia Ila mi dispiace proprio tanto :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#19527
AleBi ha scritto:
iladoc ha scritto:un altra nottata di urla disperate...io non so più che fargli :(
sono a pezzi, lui piccino non ha più la febbre ma ha un visino con 2 pesti sotto agli occhi che fa impressione :?
L'equilibrio che avevao faticosamente raggiunto sia al nido che a casa (notte compresa) se n'è già andato a farsi benedire :cry: :cry: :cry:
nun ce la posso fà....... :oops:

(((ila)))
Hai provato a vedere se sono le orecchie? Se urlano tanto solitamente hanno male alle orecchie :? Se ha diarrea potrebbe essere il pancino.
Mannaggia Ila mi dispiace proprio tanto :(
Sì, Ale, ha l'otite catarrale un'altra volta :cry: prende l'antibiotico da lunedì...ma per il dolore non si sa che cavolo dargli...

Re: Piccoli Forummini crescono

#19528
iladoc ha scritto: Sì, Ale, ha l'otite catarrale un'altra volta :cry: prende l'antibiotico da lunedì...ma per il dolore non si sa che cavolo dargli...
(((Ila))) mi unisco all'abbraccio virtuale :oops:
Per il dolore hai provato a dargli la tachipirina? magari una suppostina prima di andare a nanna
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19529
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto: Sì, Ale, ha l'otite catarrale un'altra volta :cry: prende l'antibiotico da lunedì...ma per il dolore non si sa che cavolo dargli...
(((Ila))) mi unisco all'abbraccio virtuale :oops:
Per il dolore hai provato a dargli la tachipirina? magari una suppostina prima di andare a nanna
infatti stanotte nel pieno del delirio gli ho messo una supposta da 125 :cry: