La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13531
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:... ma altrimenti si prendono i sacchettini da freezer (€ 2 x 50 sacchettini) e si fa il nodo sopra... stesso sistema e mooolto ma molto più economico :wink:
poi ovviamente come ognuno vuole.. ma secondo me sono soldi buttati :wink:
stesso metodo usavo io..sacchettini gelo e via!

e poi vuoi mettere il gusto di farli roteare, avanzando minacciosa verso Sillo?!?!? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
infatti... e sentire l'odore che fuoriesce dall'alto e vedere come il pannolino si strizza :lol: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#13533
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:... ma altrimenti si prendono i sacchettini da freezer (€ 2 x 50 sacchettini) e si fa il nodo sopra... stesso sistema e mooolto ma molto più economico :wink:
poi ovviamente come ognuno vuole.. ma secondo me sono soldi buttati :wink:
stesso metodo usavo io..sacchettini gelo e via!

e poi vuoi mettere il gusto di farli roteare, avanzando minacciosa verso Sillo?!?!? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

lo faccio anche io al grido di

ESCI DA QUESTO CORPO DDDEFOOOORMEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol:





ari ha la febbre porcapupazza!!!
stanotte aveva 38,5...tachipirina
stamatitna nulla, ok nido, sarà stato un caso
alle 12 mi chiama il nido per andarla a prendere

apparentemente non ha nulla,febbre apparte, quindi booooooooooohhh!!

spero solo di esserci sabato :? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13534
bellivy ha scritto:aiuto!!!
Stamattina Nadia vorrebbe stare attaccata continuamente...quando la stacco si riattacca con una voracità mai vista :roll:
è che poi si ingolfa nel senso che ha mal di pancia e fa fatica a digerire...
io non so + che fare :( sono un po' sul depresso andante :(
Prima di tutto: non ti deprimere!! All'inizio è dura ma ce la possiamo fare! :wink:

Anche Elena si attaccava in continuazione all'inizio ed anche adesso non scherza...Non prende il ciuccio (mi aveva illusa tempo fa e invece ora fa una faccia schifatissima e lo sputa subito :lol: ) e quindi si attacca anche per addormentarsi. Io mi sono fatta la mega postazione sul divano: telecomando, notebook, libro, giornale e bottiglia d'acqua....ci passo le ore!! :wink:

Su su su coraggio!!
Immagine


Immagine

#13535
Tamben ha scritto:Sil... come va con la nausea??? :?

Lore... ma che bello Tommy!!! che ometto 8) :wink: :D :D :wink:
oggi sono a casa...mi sento uno schifo! :( :(

Papri... :? :?
speriamo bene! :wink:
un bacio alla gnappa.....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13536
rieccoci di ritorno..

direi che è andato tutto bene.
ha mandato 2 strilli per ogni puntura poi l'ho preso in braccio e s'è chetato.
:wink:

siamo stati in sala d'aspetto come prassi.. e si è messo a fare i sorrisoni ad un altro bimbo che era lì a fare i vaccini.. :lol:

adesso aspettiamo stasera.. speriamo che nn ci sia febbre. :wink:


:arrow: bella l'idea dei sacchetti gelo per i pannolini! copierò l'idea!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13537
Tamben ha scritto:scusate se intervengo però concordo con Jndiana... secondo me non serve spendere tanti soldi per questo bidone, ovviamente se uno te lo regala vabbè... ma altrimenti si prendono i sacchettini da freezer (€ 2 x 50 sacchettini) e si fa il nodo sopra... stesso sistema e mooolto ma molto più economico :wink:
beh, allora a costo zero ti prendi un bel rotolo di sacchetti dal reparto ortofrutta al supermercato! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13538
Lore...bene x il vaccino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13539
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:Sil... come va con la nausea??? :?

Lore... ma che bello Tommy!!! che ometto 8) :wink: :D :D :wink:
oggi sono a casa...mi sento uno schifo! :( :(

Papri... :? :?
speriamo bene! :wink:
un bacio alla gnappa.....
povera... ti capisco... io ce l'avevo per ben 9 mesi :evil: :evil: :evil:
sottoaceti??? :?
Immagine
Immagine

#13540
Hella ha scritto:
Tamben ha scritto:scusate se intervengo però concordo con Jndiana... secondo me non serve spendere tanti soldi per questo bidone, ovviamente se uno te lo regala vabbè... ma altrimenti si prendono i sacchettini da freezer (€ 2 x 50 sacchettini) e si fa il nodo sopra... stesso sistema e mooolto ma molto più economico :wink:
beh, allora a costo zero ti prendi un bel rotolo di sacchetti dal reparto ortofrutta al supermercato! :wink:
:wink: :wink:

Lore... ottimo! :wink:

Papri... un mega ((())) per la gnappa :wink:
Immagine
Immagine

#13541
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:Sil... come va con la nausea??? :?

Lore... ma che bello Tommy!!! che ometto 8) :wink: :D :D :wink:
oggi sono a casa...mi sento uno schifo! :( :(

Papri... :? :?
speriamo bene! :wink:
un bacio alla gnappa.....
povera... ti capisco... io ce l'avevo per ben 9 mesi :evil: :evil: :evil:
sottoaceti??? :?
9 mesi?!?!? :shock: :shock:
non jela posso fare! :( :(

Hella....solo a pensare che poi possano fermarti all'uscita dal super, preferisco spenderci 2 euro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13542
è un pò agitato ma credo sia normale no?
:roll:

credo che oggi lo vizierò. :oops:


una cosa.. ho comprato il termometro.. ma come funziona di preciso? lo devo accendere quando è già nel culetto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13543
loremir77 ha scritto:è un pò agitato ma credo sia normale no?
:roll:

credo che oggi lo vizierò. :oops:

una cosa.. ho comprato il termometro.. ma come funziona di preciso? lo devo accendere quando è già nel culetto? :?:
certo che è normale!
ma la tachipirina no?

credo prima...deve azzerarsi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13544
loremir77 ha scritto:è un pò agitato ma credo sia normale no?
:roll:

credo che oggi lo vizierò. :oops:


una cosa.. ho comprato il termometro.. ma come funziona di preciso? lo devo accendere quando è già nel culetto? :?:

che marca è??
di solito si accendono prima....non ci sono le istruzioni??

quando misuri la temperatura dal culetto ricordati di togliere mezzo grado :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13545
Lore io ho il Pic, prima va acceso, poi aspetti la "L" e poi procedi alla misurazione. Se la misure tra le mele devi togliere 1/2 grado.
Immagine
Immagine