La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14986
valery ha scritto:nn è tardi per l'eco alle anche?
cmq xxxxxxxxxxxxx

ieri piangeva proprio. di solito cmq provo a metterle il ciuccio e coccolarla un pò....alle volte funziona, ma altre no.
ieri no :?
per lei tutte le cose, esami, sviluppo psicofisico ecc.. tranne i vaccini seguono la sua età corretta cioè come se fosse nata il 23settembre..infatti fa cose da bimba di due mesi e mezzo :wink:
anche se leggevo che in caso di familiarità sarebbe stato utile farlo prima :evil: ma nessuno in osp mi ha detto niente
:evil:

Luna mi emoziono sempre a leggere i progressi dei vostri cuccioli :oops: che bello :D

ah Vale ancheBecky non ha apprezzato per nulla la tisana la prima volta...è un gusto nuovo, cmq lei preferisce la camomilla
Immagine


Arrivo pupa

#14987
valery ha scritto:

cosa aveva? boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il sentimento dice di chiamare la pediatra.
che le dico? nn dorme. e lei mi dirà, è una neonata :roll:
Il mio ti risponderebbe così di sicuro! :lol:
Tra l'altro ho letto delle tisane che date ai bimbi: il mio pediatra neanche a me la fa prendere la tisana al finocchio per non andare ad aggiungere "intrugli" (parole sue) alla mia dieta, figurarsi al bimbo :?
Immagine

#14988
Ma queste tisane vi sono state consigliate dal pediatra? E le date per calmare i piccoli?

La mia pediatra mi ha vietato di aggiungere qualsiasi cosa: solo ed esclusivamente latte materno :roll:
Immagine


Immagine

#14989
da 2 giorni anche Maggie ha aggiunto al suo vocabolario
mamamamamama

ovviamente lo dice "ad minchiam", non a me! :evil:

io comunque gongolo lo stesso 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14990
wow luna che emozione!!!!

Ele ha dormito dalle 23 fino alle 9???wow che sogno!!
nadia stanotte ha fatto mezzanotte 4,20 8,20 e già mi sembra bellissimo :D
l'unica cosa sono ste coliche del cavolo che la fanno svegliare di continuo e allora mi devo mettere a cullarla un sacco di volte
non vedo l'ora che passino!
Anche io volevo provare la tisana al finocchio..ne ho presa una della hipp ma non ho ancora avuto il "coraggio" di dargliela

ele tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14991
:arrow: ele xxxxxxxxxxxxxxxx per le anche!!!

:arrow: luna.. :D chissà che emozione la prima volta che senti tuo figlio dire mamma.. :oops: io nn vedo l'ra che mi butti la braccia al collo.. :oops:
a quanti mesi lo fanno di solito? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14992
Ciao mammine!

Sabato prima pappa :D
Immagine
tutto sommato non è andata male :roll: certo si capisce lontano un miglio che mela e pera le piacciono mooooolto di + :wink: però almeno 15/20 cucchiaini se li è spazzolati 8)

:arrow: Simo: se non trovi i prodotti MAM nei negozi puoi ordinarli dal sito :wink: io ho fatto così la prima volta (poi li ho trovati per caso anche da Iper Bimbo) e mi sono trovata bene, sono rapidissimi a spedire :wink:

:arrow: argomento tisane: i pediatri, specie con l'allattamento al seno, vietano qualsiasi aggiunta, acqua compresa :roll: io ho fatto di testa mia sia col primo che col secondo figlio, mia sorella invece si è trovata il bambino di 8 mesi, in preda ad un virus intestinale potentissimo, che ovviamente non sapeva neanche cosa fosse un biberon :? così ha dovuto ricoverarlo in ospedale perchè completamente disidratato e non beveva i sali minerali che le aveva prescritto la pediatra :? con la seconda figlia l'ha abituata fin da subito a bere dal bibe e l'allattamento esclusivo al seno non ha avuto alcun probelma, ha alattato fino ad un anno! :D

:arrow: Luna che emozione la prima parolina!!!! :D

Anche Rebecca è qualche notte che ha frequenti risvegli :roll: ma non abbiamo ancora trovato la causa: pensavo fosse la posizione invece ho provato a metterla sul fianco anche di notte ma è stato un delirio :shock: stanotte provo ad aggiungere una copertina, magari ha freddo :roll: (in verità ha iniziato a sbavare come un lama da + di un mese e ultimamente morde con foga qualsiasi cosa :roll: ma mi rifiuto di pensare ai denti così presto :shock: :roll: :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14993
anna che occhi spipati.. :lol:
bellissima! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14994
loremir77 ha scritto: :arrow: luna.. :D chissà che emozione la prima volta che senti tuo figlio dire mamma.. :oops: io nn vedo l'ra che mi butti la braccia al collo.. :oops:
a quanti mesi lo fanno di solito? :D
Uhmmm... Lorenzo ha cominciato a tendere consapevolmente e intenzionalmente le braccia verso di noi un paio di mesi fa, forse 3.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14995
Buon lunedì a tutte/i!!
Complimenti ai progressi dei vostri meravigliosi cuccioli :D :D :D

Il nostro weekend è andato benone: sabato jndiano ha lavorato fino a metà pomeriggio così Bea l'ho spedita dai nonni (mica mi sono rilassata eh... tutto il giorno a fare la casalinga disperata :twisted: ) poi giro in centro e pizza: Bea è stata bravissima :D

Ieri mattina abbiamo fatto l'albero, per ora è incantata a guardare le lucine non ha ancora tentanto di tirarlo giù... appunto non ancora :lol:
Poi siamo andati da Oviesse e le ho preso gli stivali con il pelo :mrgreen: grazie al papy è stata abbastanza buona... speriamo continui così :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14996
bellissima rebecca! :D

Luna sono contenta per i progressi....anche viola ha incominciato a dire le prime paroline ed è emozionante....
anche lei mama mamma lo dice un pò a caso...ma anche quando mi guarda :D ed ha iniziato a dire tao tao quando fa ciao con la manina...e am quando mangia....
son soddisfazioni 8)

anche a me hanno sempre detto di non dare nulla....io non ho mai dato camomilla e tisane varia, ma l'acqua con il bibe glie l'ho sempre data! soprattutto quando incominciano a mangiare è fondamentale! ma anche prima per i motivi che diceva anna!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14999
Ragazze, stanotte v’ho pensato… messa a letto come al solito vs le 20, alle 5.25 urla disperate!! Mi alzo e vedo che e’ proprio inconsolabile e non tiene nemmeno il ciuccio in bocca. L’ho presa su e coccolata un po’ ma si cedeva che aveva male… io svenivo dal sonno ed ero stordita! Aveva fatto caca acida al ristorante 2 volte quindi sono sicuramente i denti.
Cmq dopo 5 minuti l’ho rimessa giu’, s’e’ messa cul@ all’aria a dondolarsi come fa di solito e s’e’ riaddormentata. 5 minuti di passione in cui ho pensato che siete veramente forti a riuscire a sopportare questo piu’ e piu’ volte x cosi’ tanto tempo…
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine