La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45181
Nancy.... :lol: :lol: :lol:

Stelli...tieni conto che quando andiamo in giro per centri commerciali la classica domanda di Giù è...mi compri uno smalto?! :lol: :lol:
l'altra sera siamo usciti...mi sono accorta dopo che c'aveva gli occhi tipo panda, solo fuxia! :shock:
per non parlare di anelli, collane, braccialetti che ette cercando l'abbinamento giusto col vestiario.... :roll:

pure Sillo è seriamente preoccupato! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45183
minusina ha scritto::arrow: Auguri Viola!!!

:arrow: Nancy, noi gli abbiamo comprato gli occhiali da sole perché anche a J. con il sole lacrimano tantissimo gli occhi (ma per ora niente rossore) però li tiene su dai 5 ai 10 secondi :evil: :mrgreen:
Anchr noi abbiamo preso gli occhialini perché le lacrimavano gli occhi, però non aveva rossore. Alice però li tiene su, anzi si avvicina con la faccia quando glieli metto!!

Verde, inizia bene serena :lol: !
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45184
Auguri Viola :D

Anche qui presi occhiali da sole appena entrati in negozio tutto fiero belli mamma e messi su, usciti dal negozio tieni mamma io no occhiali :twisted: finora gli avrà portati 10 minuti in tutto :roll:

Piccolo aggiornamento ieri è stata una giornata devastante sempre per il discorso cacchina, aveva così paura di farla che non voleva neanche tornare a casa voleva restare dai nonni, avrà pianto 1 ora e mezza, cena praticamente saltata e prima di andare a letto non voleva neanche fare la pipi per non sforzarsi e far uscire la cacca :cry: l'ho tenuto sul water un bel pò tra pianti ed urla alla fine ha fatto un pochino di pipì e poi ho ceduto vuoi il pannolino per la cacca lui si, messo il pannolino s'è addormentato sfinito. Naturalmente il pannolino era asciutto stamattina, lavato vestito ha riniziato la danza della cacca si sforzava e tratteneva, io devi andare al bagno la sua risposta no. L'ho lasciato perdere alla fine di sua iniziativa mamma vieni con me mi ha portato in bagno e dopo qualche storia iniziale s'è seduto e l'ha fatta in pochissimo tempo senza dire ah, spero inizi a capire le cose perchè vederlo piangere così mi fa star malissimo
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45185
Alex....quando Giù ha soffeto per un periodo di stitichezza il pediatra m'ha prescritto il paxabell in bustine.
non è un lassativo, convoglia acqua e facilita!
in teoria doveva fare una specie di cura, per un mese, una bustina al dì...dopo 15 giorni s'è regolata e non l'ho più usato!
forse è il caso di tentare una via alternativa, se si blocca psicologicamente, poi la vedo davvero dura! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45186
ale ti capisco.. anche noi stessa situazione.. :(
spero che al nido sappiano prenderlo per il verso giusto.. loro hanno anche più esperienza e sanno forse meglio di me cosa fare e cosa nn fare..
stamani abbiamo cercato di fargli fare pipì prima di andare dalle maestre.. ma nn c'è stato verso!

poi sembra sempre che gli scappi qualcosa.. gira per casa tenendoselo stretto come se avesse appena scoperto della sua esistenza. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45187
Per fortuna non è stitico quindi la pediatra non mi ha voluto prescrivere ne bustine ne sciroppi solo clistere, che sinceramente gli avrei fatto stamattina se vedevo che pur sforzandosi non si decideva a farla, stamattina è stata una piccola vittoria che spero sia servita a fargli capire che se va quando gli scappa ci mette anche poco a farla senza la tortura di stare li, giuro ho ancora il pianto di ieri nelle orecchie :(
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45188
ecco appunto, si ALex parlane con il pediatra perche trattenere la pupi puo facilmente degenerare e diventare un problema... se soffre di stitichezza va aiutato anche con il bere tanti liquidi e eventuali aiutini (frutta etc) ma se trattiene sapendo di farlo va proprio gestito diversamente, direi di evitare nel modo piu assoluto di parlarne come se fosse un problema o una cosa che TI preoccupa...ci e' passata una coppia di amici ed anche io ho visto bene come soffriva il bambino e per quanto tempo e' continuata cosi perche li frequentavo quasi quotidianamente quando vivevo in it...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#45190
loremir77 ha scritto:ale ti capisco.. anche noi stessa situazione.. :(
spero che al nido sappiano prenderlo per il verso giusto.. loro hanno anche più esperienza e sanno forse meglio di me cosa fare e cosa nn fare..
stamani abbiamo cercato di fargli fare pipì prima di andare dalle maestre.. ma nn c'è stato verso!

poi sembra sempre che gli scappi qualcosa.. gira per casa tenendoselo stretto come se avesse appena scoperto della sua esistenza. :shock:
Lore sicuramente al nido hanno l'esperienza giusta e ti possono consigliare, io non ho questo aiuto quindi vado per tentativi.

Comunque il tenerselo è normale anche se non gli scappa ha la biscia per la prima volta in vita sua in libertà e non sa ancora bene cosa farne (per ora :lol: ) gira a destra sinistra strizza
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45191
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ale ti capisco.. anche noi stessa situazione.. :(
spero che al nido sappiano prenderlo per il verso giusto.. loro hanno anche più esperienza e sanno forse meglio di me cosa fare e cosa nn fare..
stamani abbiamo cercato di fargli fare pipì prima di andare dalle maestre.. ma nn c'è stato verso!

poi sembra sempre che gli scappi qualcosa.. gira per casa tenendoselo stretto come se avesse appena scoperto della sua esistenza. :shock:
Lore sicuramente al nido hanno l'esperienza giusta e ti possono consigliare, io non ho questo aiuto quindi vado per tentativi.

Comunque il tenerselo è normale anche se non gli scappa ha la biscia per la prima volta in vita sua in libertà e non sa ancora bene cosa farne (per ora :lol: ) gira a destra sinistra strizza
ieri sera è arrivato davanti a me dicendo "guardaaaaa"
se l'è tirato da sotto e l'ha fatto uscire da una delle aperture delle mutande :shock:
si prospettano grandi scoperteeee :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45192
dammispazio ha scritto:ecco appunto, si ALex parlane con il pediatra perche trattenere la pupi puo facilmente degenerare e diventare un problema... se soffre di stitichezza va aiutato anche con il bere tanti liquidi e eventuali aiutini (frutta etc) ma se trattiene sapendo di farlo va proprio gestito diversamente, direi di evitare nel modo piu assoluto di parlarne come se fosse un problema o una cosa che TI preoccupa...ci e' passata una coppia di amici ed anche io ho visto bene come soffriva il bambino e per quanto tempo e' continuata cosi perche li frequentavo quasi quotidianamente quando vivevo in it...
Grazie Dammi, lui beve abbastanza , frutta stendiamo un velo pietoso mangia solo omo di prugna :roll: ultimamente ha iniziato a riufiutare la verdura ma visto che è in fissa con il purè frullo tutto con olio e parmigiano e mangia.
Lui sa di trattenerla per questo nonostante sia contraria mi ero decisa alla suppostina. Comunque abbiamo fatto un pò di progressi siamo passati da 5 giorni senza farla a 2 e mezzo.
Sicuramente devo lavorare sulla mia preoccupazione che cerco di non dare a vedere e crollo quando non c'è
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45193
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ale ti capisco.. anche noi stessa situazione.. :(
spero che al nido sappiano prenderlo per il verso giusto.. loro hanno anche più esperienza e sanno forse meglio di me cosa fare e cosa nn fare..
stamani abbiamo cercato di fargli fare pipì prima di andare dalle maestre.. ma nn c'è stato verso!

poi sembra sempre che gli scappi qualcosa.. gira per casa tenendoselo stretto come se avesse appena scoperto della sua esistenza. :shock:
Lore sicuramente al nido hanno l'esperienza giusta e ti possono consigliare, io non ho questo aiuto quindi vado per tentativi.

Comunque il tenerselo è normale anche se non gli scappa ha la biscia per la prima volta in vita sua in libertà e non sa ancora bene cosa farne (per ora :lol: ) gira a destra sinistra strizza
ieri sera è arrivato davanti a me dicendo "guardaaaaa"
se l'è tirato da sotto e l'ha fatto uscire da una delle aperture delle mutande :shock:
si prospettano grandi scoperteeee :lol:
Fortunatamente ci sono queste scoperte che ti fanno ridere :lol:
The sisterhood of The Calf 37