La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21378
ammazza che gambe :shock: :lol: :lol:

oggi piscina! :D
esperienza bellissima, la consiglio a tutti! domani metto foto su fb ;)

per il battesimo mi avete convinto, lo allatterò in giro se dovesse capitare (lui per ora regge 4/5 ore di giorno e 6/7 la notte, il problema è che poppa alle 11, che è proprio l'ora di inizio della messa per il battesimo). Vedrò di ingolfarlo di latte poco prima di entrare ;)
cmq, ho allattato anche in piscina, ormai posso fare tutto :D (anzi, secondo M sono anche troppo sciolta nel tirar fuori la tetta davanti a "estranei") :oops: :lol: :lol:

@lorena, ho provato a riempire un biberon (ovviamente, il latte che sgocciolavo non era alla stessa temperatura del biberon, tenuto in frigo... e difatti a sera il latte aveva un colore e una consistenza che mi han convinto a gettare tutto). per le pappe sarà una tragediaaa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21379
ieri siamo stati in paese.. c'è una zona ztl dove passeggiare tranquillamente con i passeggini..
tommy era in maglietta e pantaloncini corti.. piedini gnudi.
uno ha pure smesso di parlare al telefono quando lo ha visto.. per poi dire all'interlocutore: ehi no scusa ma è appena passato un bambino spettacolare! :oops:

vabbè io ce l'ho sotto gli occhi tutto il tempo ed oramai mi sono abituata alle sue riseghe.. ai suoi muscolini formati da pura ciccia :mrgreen: .. ma effettivamente pinzi come lui non ne ho mai visti in giro. :shock:

:arrow: chiaretta l'acqua della piscinetta ha troncato, otticamente parlando.. ancora di + le gambotte.. :lol:
giuro che lì sotto da qualche parte c'è pure una rotula. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21380
lore, hai l'omino michelin in casa!

chiaretta, voi che avete fatto in piscina? tra qualche giorno dovrebbe essere pronta quella dei miei e vorrei provare a pucciarci le bambine.. non ho capito invece come hai riempito il biberon; per unire il latte che hai appena raccolto con quello in frigo devi aspettare che anche quello nuovo sia freddo di frigo, se no si rovina quello già freddo. comunque il colore dev'essere tipo burro e deve lasciare il grasso sulle pareti del contenitore (da recuperare agitandolo).
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21381
lorena finalmente ho visto l'album dei tuoi bimbi!!
tenera la foto dove sono tutti e due nel lettino di beatrice..
alessio è un bimbo bellissimo!! e mi pare proprio che abbia pure gli occhi chiari no? di solito quel colore lì non l'ho mai visto per occhi che poi degradano verso lo scuro..
tommy per esempio aveva gli occhi come tutti i neonati ma sotto si intravedeva il marrone.. quindi abbiamo capito quasi subito che sarebbero stati scuri. :)
complimenti! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21383
Anche io sono curiosa di portare in piscina Elena, ma penso che fino ad agosto non ci andremo...
Chiaretta, è normale che il latte quando si fredda cambi colore, proprio come ha detto sunset!

Per le mamme che danno il LA, stavo valutando l'acquisto di uno scaldabiberon per quando saremo a spasso, quest'estate, ma anche per le poche volte che usciamo al ristorante, visto che non mi trovo molto a scaldare a bagnomaria... Voi dite che é utile?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21384
arianh ha scritto:Anche io sono curiosa di portare in piscina Elena, ma penso che fino ad agosto non ci andremo...
Chiaretta, è normale che il latte quando si fredda cambi colore, proprio come ha detto sunset!

Per le mamme che danno il LA, stavo valutando l'acquisto di uno scaldabiberon per quando saremo a spasso, quest'estate, ma anche per le poche volte che usciamo al ristorante, visto che non mi trovo molto a scaldare a bagnomaria... Voi dite che é utile?

mai avuto bisogno, eh si che siamo ed eravamo sempre in giro.....un bar dove far scaldare l'acqua si trova sempre :D :wink:
specie in estate poi non c'è neanche bisogno che sia caldo caldo altrimenti sai che suadata poverina :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21385
a proposito di caldo, qui ormai si arriva ai 30 gradi il pomeriggio, io non le porto neanche più in giro, prima delle 18, ma é possibile che mangino molto meno? Maya addirittura ieri sera non ha voluto niente e ha mangiato in pratica alle 19e30 e ora, ma il pasto più ricco lo fanno quasi solo la mattina, poi é tanto se prendono 130g.. Dite che dovrei preoccuparmi? Stasera le peso e vedo come sono cresciute, però..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21388
arianh ha scritto: Per le mamme che danno il LA, stavo valutando l'acquisto di uno scaldabiberon per quando saremo a spasso, quest'estate, ma anche per le poche volte che usciamo al ristorante, visto che non mi trovo molto a scaldare a bagnomaria... Voi dite che é utile?
Utilissimo :wink:
Noi avevamo quello della mebby con anche l'adattatore per l'auto
Forza Daniel!
Immagine
Immagine