La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4501
io ho regalato la mucca a dondolo (che praticamente è un classico cavallo a dondolo, però al posto del cavallo di legno c'è una mucca in peluche e se schiacci l'orecchia fa muuuuuuu), alla mia figlioccia nonchè cuginetta per il suo primo compleanno, all'inizio non riusciva a salirci e quando la mettevi dovevi tenerla su, ma ora che ha più di 3 anni guai a portargliela via, è la sua mucca preferita!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4502
arianh ha scritto:io ho regalato la mucca a dondolo (che praticamente è un classico cavallo a dondolo, però al posto del cavallo di legno c'è una mucca in peluche e se schiacci l'orecchia fa muuuuuuu)
:shock: :shock:
arianh, hai mica una foto?
la voglio anch'iooooo!!! :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4504
Cla' ha scritto:Quindi se qualcuno regalasse il classico cavallino a dondolo in legno non sarebbe apprezzato? (ovviamente non è il mio caso, chiedo per conto di un'amica eh :oops: )
Immagine
Mia madre le ha regalato quello dell'Ikea
Immagine
Beatrice l'ha adorato subito. A Natale aveva 13 mesi e bisognava stare lì a tenerla e farla salire e scendere, ora fa tutto da sola e si dondola così forte che prima o poi farà il giro a 360°!
Immagine
Immagine

#4505
Mi rincuorate, cominciavo a temere che il mio cavallino a dondolo fosse già finito ad ardere nel camino in una sera d'inverno!
8)
- Aspettando Godot -

#4506
I primi risultati dell'asilo su mio nipote..

mamma: "no leonardo non si fa!"
leonardo: "lasciami che lo faccio"
mamma: "lascia stare quelle robe ho detto, non si fa"
leonardo: "stai zitta che sennò ti spacco la faccia" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ah questi bambini ben educati :shock:


n.b. chiaramente è seguito un dialogo fitto su quel che aveva detto e si è subito reso conto della cattiveria.. visto che il maestro il giorno dopo ha detto a mia sorella "non l'ho mai nemmeno sentito dire una parolaccia se non eh ma che uffa ".. beh, che dire..complimenti per l'educazione di certi bimbi :shock: :?

n.b.2 ammetto però che abbiamo riso mezz'ora io e mia sorella :lol:

#4507
Una foto fresca fresca :D

(foto tolta)

Come potete vedere nemmeno un dente e i capelli sono sempre pochi...ma dietro stanno crescendo!!
Ogni volta che ha una giornata storta penso che stia sbucando un dente e allora giù di dentinale...ma ormai non mi frega più :twisted: :lol:
Ultima modifica di Jndiana il 03/03/10 13:36, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4508
Saetta ti prego non scrivere certe cose..!! :twisted:
Tra 2 mesi Bea inizia il nido... ma già i questi giorni mi sta dimostrando che dei miei no se ne frega altamente :shock:
Ora la sua attività preferita e gattonare in giro x la casa...naturalmente va proprio nei posti + pericolosi dove ci sono spigoli, cavi ecc... io la guardo seria e le dico un NO secco... e lei mi ride in faccia :oops: :shock: :lol:
Tutta qui la mia autorità materna??!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4509
tidelady ha scritto:
Cla' ha scritto:Quindi se qualcuno regalasse il classico cavallino a dondolo in legno non sarebbe apprezzato?
mi è stato regalato questo
lo uso tranquillamente, anche se non ipertecnologico :lol:
Immagine
questo ce l'aveva mio figlio maggiore (ora ha 16 anni!!)
Simona

#4510
simo19691 ha scritto:
tidelady ha scritto:
Cla' ha scritto:Quindi se qualcuno regalasse il classico cavallino a dondolo in legno non sarebbe apprezzato?
mi è stato regalato questo
lo uso tranquillamente, anche se non ipertecnologico :lol:
Immagine
questo ce l'aveva mio figlio maggiore (ora ha 16 anni!!)
ci credo!
chi me l'ha regalato ha il figlio di 32 anni :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4511
jndiana è STUPENDA!!! è UNA BAMBOLA :oops: :D :D
complimenti davvero!!!



oggi visita dalla pediatra
e cadeva a fagiolo dato che è 2 giorni che ha diarrea
allora è alta 77 cm!
pesa 9,190 con due giorni appunto di diarrea alle spalle
mi ha detto che la fontanella non si è ancora chiusa e di prendere l'adisterolo per altri 2 mesi :roll:
ma a 1 anno le fontanelle dei vostri cuccioli erano già chiuse? :roll:
dieta per un paio di giorni e domani esame delle feci... speriamo bene...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4512
Grazie Tide :D farle una foto è sempre un'impresa perchè non sta mai ferma... quando riesco a fotografarla con quel bel sorrisone è una soddisfazione!

Povera Alessia chissà che bua al pancino... per la fontanella non so nulla, il pediatra non ci ha mai detto niente e non so se si sia chiusa o meno... ma l'adisterolo serve x la fontanella?

A proposito di diarrea...Bea scarica sempre tanto (3-4 volte al giorno) e spesso la consistenza è piuttosto "cremosa" (scusate lo schifo di prima mattina..!! :oops: ) ma non me ne sono mai preoccupata proprio perchè le succede spesso, quando mangia più verdura è normale che succeda... ma adesso mi fai venire il dubbio :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4513
Jndiana ha scritto:A proposito di diarrea...Bea scarica sempre tanto (3-4 volte al giorno) e spesso la consistenza è piuttosto "cremosa" (scusate lo schifo di prima mattina..!! :oops: ) ma non me ne sono mai preoccupata proprio perchè le succede spesso, quando mangia più verdura è normale che succeda... ma adesso mi fai venire il dubbio :roll:
Innanzi tutto complimenti per la piccola, è proprio una meraviglia!!!! :D
Per le scariche è normale che, a volte, siano un po' + cremose e a volte no :wink: dipende appunto dall'alimentazione. La diarrea è ben diversa: innanzi tutto le scariche sono molte di + (fino a 3/4 al giorno sono la norma :wink: ) e possono arrivare ad essere completamente liquide :?

Tide la pediatra non ti ha dato i fermenti lattici per aiutarla un pochino? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4514
Anna73 ha scritto:
Tide la pediatra non ti ha dato i fermenti lattici per aiutarla un pochino? :roll:
si
ma coincidenza da ieri dopo pranzo non ha più scaricato...
ora non so che fare
glielo faccio sto esame delle feci?
ed i fermenti glieli do?
:roll:
ieri sera riso con le patate, ha la solita fame di sempre
non vuole però bere :evil: insisto insisto ma nulla!!!
il latte però quello lo prende, almeno si idrata così :roll:


ah approposito , ieri sera sono andata dal dentista, il quale mi ha cazziato perchè bacio sulla bocca Alessia :oops: :roll:
dice che il maggior rischio di contagio sono proprio i baci in bocca :roll:
mia figlia lecca tutto quello che trova, si mangia sassi ed erba, e devo avere paura che si contagi con un bacio in bocca?? :roll:
voi come vi comportate?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4515
Mah io i fermenti glieli darei lo stesso :roll: tanto non è che la bloccano, servono solo a riequilibrare la flora batterica nell'intestino :wink: e l'esame delle feci forse non lo farei (tanto se era un virus evidentemente ha fatto il suo corso ed ora è passato) :roll:

Riguardo ai baci sulla bocca.... ehm.... io sono sempre stata contraria :oops: :oops: :oops:
Lo so che passo per una vecchia bigotta per questo :oops: ma.... a me hanno sempre dato fastidio :oops: :oops: :oops:
Fondamentalmente il bacio sulla bocca lo vedo una cosa tra innamorati :roll: e, oltre a questo, il discorso veicolo di contagio non è affatto da sottovalutare, ma non per quello che tu potresti passare alla piccola (come giustamente dici anche tu lei i virus se li prende in un altro milione di occasioni :lol: ) ma per quello che lei potrebbe passare a te: l'influenza + devastante che io ricordi in tutta la vita ce l'ha portata a casa Riccardo dal nido :shock: lui aveva neanche 2 anni ed era arzillo come un grillo.... io e il maritino siamo rimasti praticamente per 2 giorni interi semi-morti sul divano con dolori atroci alla pancia e un via vai continuo fino alla tazza :shock: :shock: :shock: quell'esperienza ci ha veramente segnati :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta