La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37892
Verderia ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Qui siamo a 9.5 kg per 78 cm circa...ovviamente pannolini tg 4, la 5 neanche col binocolo
e ci credo poi che la taglia 4 finisce subito quando ci son le offerte!!! :lol: :lol:
Pure noi pannolini taglia 4 :mrgreen:
All'ultima visita di dicembre eravamo 77,5 cm per 11 kg scarsi 8)
ma dopo le varie malattie mi sa che siamo un pò calati di peso perchè ho notato che i pannoli le stanno un pò più larghini :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37894
stelli80 ha scritto:ok allora mi rassereno.... :wink: grazie ragazze!!

stavo pensando alla cena di stasera......salmone alla piastra e purè....
non so se farle di nuovo minestra (ammetto che noi siamo piuttosto abitudinari d'inverno :roll: )......devo prendere l'abitudine di fare una dieta più variata :?
che male c'è? un po' di minestra fa sempre bene :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37895
ciccia80 ha scritto:Irene impazzisce per il salmone! Poi col purè le dai anche i carboidrati, niente pastina direi :wink:
Qui siamo a 9.5 kg per 78 cm circa...ovviamente pannolini tg 4, la 5 neanche col binocolo!
Anche qua il salmone piace molto!
Se ti avanza del salmone puoi anche farle pasta panna e samone!


Uhm a leggere le misure di Irene direi che Martina si sta allineando 8)
Irene alla nascita quanti kg era?

Re: Piccoli Forummini crescono

#37896
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:devo prendere l'abitudine di fare una dieta più variata :?
questa dote mi manca, infatti faccio sempre le stesse cose e quando faccio qualcosa che non piace a elena per lei faccio teneroni... :oops:
se ti può consolare due sere fa son riuscita (dopo ennemila tentativi) e farle mangiare solo i nostri sofficini al formaggio :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37898
Verderia ha scritto:Ma cosa intendete per "papponi"? ancora con le farine?
Oppure intendete "piatto unico"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io intendo piatto unico, infatti mi sa che mi ero espressa male in qualche post fa...
anche per me è più comodo visto che noi ceniamo sempre verso le 21,30 e lei un pò prima....

per esempio stasera per cena per lei pastina zucca e robiola :D


poi solitamente le dò a pranzo pasta e fagioli, o pasta e lenticchie
oppure pasta con ragù di carne...insomma il piatto è sempre unico ed a base di pasta...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37900
ciccia80 ha scritto:Irene era 3.260 Kg, 16 mesi oggi :wink:
Ottimo!
Noi eravamo a 8,7kg un mese fa (12 mesi)... Ma con peso alla nascita 1kg :lol:
Non siamo poi cosi fuori 8)



Per la varieta' nei pasti stendiamo un velo pietoso... Se poi aggiungiamo che io non mangio verdure :oops:
Tante volte mi limiti a hanburger, polpettine, bastoncini di pesce
Perfortuna che a pranzo ci sono i nonni 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37901
valery ha scritto:Ari, io ho sempre dei teneroni in frigo.
Prima di avere la pischelletta ho sempre pensato che nn li avrei MAI comprati....

Ora...mi fanno comodo spesso. E nn credo crescerà male per questo... :D
bè.....se mi dite così provo a proporglieli anche io.....non li ho mai mangiati...son così buoni?? 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37902
Io faccio di tutto per variare i pasti, anche in relazione a cos'ha mangiato a scuola...ma a volte è un vero stress!
Anche qui teneroni per emergenza :mrgreen: oppure uovo all'occhio di bue, roast-beef all'inglese con olio e limone...
Il primo glielo faccio quasi sempre perché la conosco, se le dó solo secondo più contorno dopo mezz'ora ha fame e viene a cercare biscotti e cioccolata :evil:
Oppure passato di verdura con crostini (o riso, o stelline...ma i crostini sono più veloci!) e un secondo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37904
Jndi, brava che riesci a variare... a me mancano idee e spesso mi ritrovo ad improvvisare la sera... Di solito noi facciamo o un primo per tutti o un secondo, quindi se devo improvvisare il primo pasta con pomodoro e ricotta (che divora e a volte la faccio per tutti) di secondo tenerone.

pure io ho sempre pensato che non avrei mai dato a mia figlia quelle schifezze... :oops: ora però inizia a gradire anche gli hamburger di tacchino alla brace però :roll:

Stelli, a me non dispiaciono, certo preferisco una bella tagliata, ma lei preferisce quelli.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37905
Lanternarossa ha scritto:io intendo piatto unico, infatti mi sa che mi ero espressa male in qualche post fa...anche per me è più comodo visto che noi ceniamo sempre verso le 21,30 e lei un pò prima....per esempio stasera per cena per lei pastina zucca e robiola poi solitamente le dò a pranzo pasta e fagioli, o pasta e lenticchieoppure pasta con ragù di carne...insomma il piatto è sempre unico ed a base di pasta...
come noi praticamente :wink:
Ti volevo chiedere: ma capita anche a te con Miriam che si "spazientisca" di stare nel seggiolone?
Ogni tanto per esempio le propongo mezza mozzarella come secondo, dopo la pasta/riso, ma vedo che ne spilucca tre o quattro pezzetti, e poi se ne vuole andare a giocare....
da questo deduco che sia ancora piccola per il primo e secondo
Immagine
Immagine