La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58156
Verderia ha scritto:Fede, bene che la febbre sia scesa, che preoccupazione però :roll: :roll: :roll:
Non me lo dire! Gia' la decisione di fare il vaccino esavalente e' stata travagliata, sofferta e presa con una buona percentuale di riserve... ho visto i sorci verdi.

Per il mangiare sono nella tua stess asituazione Verde e la penso come te. Da ex non-mangiona - molto ex :mrgreen: - ricordo il clima teso che c'era a tavola. E non voglio che si riproponga! Tanto i bambini non muoiono di fame. Non forzarli e' la via migliore.

Stef, mi dispiace tanto. Immagino come ti senti. Tenete duro, non mollate, state facendo tutto il necessario e sono certa che le cure amorevoli avranno la meglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#58157
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:Fede, bene che la febbre sia scesa, che preoccupazione però :roll: :roll: :roll:
Non me lo dire! Gia' la decisione di fare il vaccino esavalente e' stata travagliata, sofferta e presa con una buona percentuale di riserve... ho visto i sorci verdi.

Per il mangiare sono nella tua stess asituazione Verde e la penso come te. Da ex non-mangiona - molto ex :mrgreen: - ricordo il clima teso che c'era a tavola. E non voglio che si riproponga! Tanto i bambini non muoiono di fame. Non forzarli e' la via migliore.

Stef, mi dispiace tanto. Immagino come ti senti. Tenete duro, non mollate, state facendo tutto il necessario e sono certa che le cure amorevoli avranno la meglio.
Stessa situazione, non credo sia colpa della merenda perché anche un paio di giorni che è stata con me si è verificata la stessa cosa, molto probabilmente le porzioni alla materna sono più abbondanti e quindi la sera non ha fame. Ora proviamo a ritardare un pò l'orario di cena, qualcosina di più mangia, ma poco. però anche noi non alziamo la voce, se mi chiede altro (tipo carote o pomodori, formaggio) glielo do, però se lascia anche quello non le do più niente, tanto anche lei la sera beve il latte.


Stef, porta pazienza, alla fine è un pizzico, certo non ti è di conforto, ma siete sulla strada giusta e state facendo un buon lavoro, vedrai che migliorerà!
Ultima modifica di arianh il 29/09/14 17:52, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58158
Stef, so che non ti sarà di nessun conforto, ma il bimbo "aggressivo" in classe con Leo, in meno di un mese ha già cambiato il suo atteggiamento, per lo meno alla materna! Non si sono più verificati episodi di morsi, certo è ancora fisico nelle sue reazioni, ma nella moggior parte dei casi è in risposta a qualche "torto" e Leo è dispettoso!!!
In ogni racconto di Leo comunque c'è M. e anche durante il weekend lo nomina spesso, la mattina si chiede se sarà già arrivato...

Re: Piccoli Forummini crescono

#58159
Andrea è da parecchio che mangia molto meno e tra poco inizierà la mensa,è il secondo anno...spero che vada meglio ma molte cose gia so che non le proverà nemmeno.
Stef anche A i primi giorni morse una bimba,per fortuna non è più capitato...ho letto che non è solo questo il problema ,lo psicologo vi saprà aiutare sicuramente...ti confesso che mi sta sempre a cuore il tuo bimbo,lui e A nacquero praticamente insieme
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58160
Bizzy ha scritto:Stef, so che non ti sarà di nessun conforto, ma il bimbo "aggressivo" in classe con Leo, in meno di un mese ha già cambiato il suo atteggiamento, per lo meno alla materna! Non si sono più verificati episodi di morsi, certo è ancora fisico nelle sue reazioni, ma nella moggior parte dei casi è in risposta a qualche "torto" e Leo è dispettoso!!!
In ogni racconto di Leo comunque c'è M. e anche durante il weekend lo nomina spesso, la mattina si chiede se sarà già arrivato...
:D ma che bello, sono proprio contenta per lui e i suoi!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#58162
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:Fede, bene che la febbre sia scesa, che preoccupazione però :roll: :roll: :roll:
Non me lo dire! Gia' la decisione di fare il vaccino esavalente e' stata travagliata, sofferta e presa con una buona percentuale di riserve... ho visto i sorci verdi.

Per il mangiare sono nella tua stess asituazione Verde e la penso come te. Da ex non-mangiona - molto ex :mrgreen: - ricordo il clima teso che c'era a tavola. E non voglio che si riproponga! Tanto i bambini non muoiono di fame. Non forzarli e' la via migliore.

Stef, mi dispiace tanto. Immagino come ti senti. Tenete duro, non mollate, state facendo tutto il necessario e sono certa che le cure amorevoli avranno la meglio.
Stessa situazione, non credo sia colpa della merenda perché anche un paio di giorni che è stata con me si è verificata la stessa cosa, molto probabilmente le porzioni alla materna sono più abbondanti e quindi la sera non ha fame. Ora proviamo a ritardare un pò l'orario di cena, qualcosina di più mangia, ma poco. però anche noi non alziamo la voce, se mi chiede altro (tipo carote o pomodori, formaggio) glielo do, però se lascia anche quello non le do più niente, tanto anche lei la sera beve il latte.


Stef, porta pazienza, alla fine è un pizzico, certo non ti è di conforto, ma siete sulla strada giusta e state facendo un buon lavoro, vedrai che migliorerà!
Ari, ma provare a non darle più il latte la sera?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58166
ieri tommaso si è scontrato con la sua nemesi.. la terribile rebecca :shock:
:lol:
ha riportato escoriazioni varie e n. 3 graffi sulla faccia.
pare sia stata brontolata, e costretta alla riappacificazione con bacio.


Stelli :mrgreen: vuoi proprio che ti risponda? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#58168
Bizzy ha scritto:Una zuffa praticamente!! Anche l'amica/nemica di Leo si chiama Rebecca e anche la sua arma sono i graffi!

Io invece mi chiedo quando finisce la fase del "perchè" "come mai"... va avanti dallo scorso Natale e a volte mi snerva :|
sarà anche una zuffa ma tommaso le prende sempre :lol:
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#58169
Stelli chi ha detto che finiscono? :twisted:
Qui mi pare ci sia stata una tregua verso i 3 anni e mezzo...quando abbiamo concepito Leo :lol:

Stef vieni qui che ti faccio un super abbraccio solidale ((((((()))))))))
Io ho ripreso a vedere la pedagogista, Bea ci sta facendo vedere i sorci verdi :oops: non ne parlo perché sono sempre di corsa...ma sono davvero preoccupata :?
Oggi torno anche in erboristeria a prendere i fiori australiani (un grazie di cuore a Tamben che me li aveva consigliati!) vediamo se migliora qualcosa... Li hai mai provati? Io li ho trovati miracolosi, solo che ci vuole costanza...se fai come me che dopo un po' smetti perché ti dimentichi non servono a molto :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine