La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49111
pawie ha scritto:
minusina ha scritto:Benissimo.. i punti che Jacopo aveva sul viso ora li ha su tutto il corpo :? :? :?
Cosa cavolo sarà??Non ha nulla, niente febbre, niente tosse..boh?!
morbillo? mani-bocca-piedi?
Per il morbillo ha fatto il vaccino, la mani-bocca-piedi non la conosco proprio, si manifesta solo con puntini?
comunque adesso diamo un colpo di telefono alla pediatra

Re: Piccoli Forummini crescono

#49112
minusina ha scritto:Benissimo.. i punti che Jacopo aveva sul viso ora li ha su tutto il corpo :? :? :?
Cosa cavolo sarà??Non ha nulla, niente febbre, niente tosse..boh?!
minu una controllata dalla pediatra fagliela dare.. ricordati che sei anche incinta quindi massima attenzione. sono consentite anche alte dosi di segh@ mentali. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49114
loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Benissimo.. i punti che Jacopo aveva sul viso ora li ha su tutto il corpo :? :? :?
Cosa cavolo sarà??Non ha nulla, niente febbre, niente tosse..boh?!
minu una controllata dalla pediatra fagliela dare.. ricordati che sei anche incinta quindi massima attenzione. sono consentite anche alte dosi di segh@ mentali. :wink:
straquoto, soprattutto per te Minu! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49115
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Benissimo.. i punti che Jacopo aveva sul viso ora li ha su tutto il corpo :? :? :?
Cosa cavolo sarà??Non ha nulla, niente febbre, niente tosse..boh?!
minu una controllata dalla pediatra fagliela dare.. ricordati che sei anche incinta quindi massima attenzione. sono consentite anche alte dosi di segh@ mentali. :wink:
straquoto, soprattutto per te Minu! :wink:
La pediatra, dopo un accurato esame telefonico dei puntini :? :evil: , ha detto che non è nulla.
Se il bimbo non ha febbre, non ha diarrea, non ha prurito è solo uno sfogo.
Si ma uno sfogo causato da che???
Ovviamente non ci ho parlato io ma M. che si è accontentato di questa risposta esauriente :roll:

Adesso vado a sgoogolare per bene mani-bocca-piedi, varicella & Co.

Re: Piccoli Forummini crescono

#49116
loremir77 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Jndi io a Flavio metto una crema alla calendula, per ora ho quella just.
Per la cena potresti magari invertire e dargli la sera la pasta con la carne che magari si sazia di più? :roll:
Qui nemmeno adesso Flavio si mangia 50 gr di pasta :?
nemmeno tommaso arriva a 50 gr :lol: se ne mangerà 30 a dire tanto. :roll:
Neanche Bea li finisce 50gr di pasta :evil:

Provo ad aumentare le dosi, noto che lui ha fame proprio di sera, a pranzo a volte non finisce tutto...a cena mangerebbe anche me :lol: e anche lui è interessatissimo al mostro cibo, Bea come Flavio invece non se lo filava neanche di striscio, anche adesso è molto diffidente e per farle assaggiare qcosa di nuovo a volte devo costringerla :?
Con il latte va a momenti, a volte lo rifiuta mentre altre si scola 200ml tutto d'un fiato...ho anche io l'impressione che siano scatti di crescita...ma esistono anche a questa età? :roll:

Lichtena devo avere un campioncino, ho anche la crema alla calendula della bio buio baby...me ne dimentico sempre!

Venerdì invece porto Bea a fare il prick test per le prove allergiche..
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49119
minusina ha scritto:
loremir77 ha scritto:voi quando avete provato a inserire la frutta? per tommaso mi pare di aver iniziato a 4 mesi e mezzo..
anche io 4 e mezzo.
Viola vai! tra una settimana arriva roba bona :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49120
idem, verso i 5...

Minu, MBP, varicella portano comunque febbre! :roll:
ha mangiato qualcosa di diverso dal solito?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49121
minu ecco.. l'esame telefonico no eh :evil:
portale il pargolo e falle controllare bene ste bollicine. :?
sicuramente nn sarà niente ma meglio abbondare con le precauzioni. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49122
Minu la manipiedibocca dà un po' di febbre e vescicolette proprio in quei punti e nel culetto, niente nel resto del corpo... Non ricordo va al nido? In quel caso chiederei alle maestre se ci sono stati episodi...in ogni caso lo porterei a far vedere se non altro perché sei incinta

Frutta iniziata anche qui intorno ai 4 mesi e qualcosa
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49123
Ciso jndi
Daniel sta meglio...ha sempre le mani ghiacciate nonostante lo vesto tanto :roll:

Per arrossamento io uso lichtena la mia salvezza...daniel soffre di dermatite...pelle secca...e arrossamenti...oppure bioderma costa come la lichtena ma c'è più prodotto...

:arrow: cibo...daniel è bello Ciccio ma non mangia tantissimo...
Mattina 210 di latte delle volte meno
Mezzogiorno passato di verdura con 40 gr di carne o pesce o formaggio con un po' di grana sempre
Merenda o vasetto di frutta o yogurt
Sera 30gr di pasta o con 40gr di carne o pesce o formaggio sempre grana

Delle volte durante il giorno se è irrequieto gli do max due biscotti..ma non insieme.

9 mesi e mezzo 9.650 71 altezza
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49124
Anche Daniel frutta dal quarto mese avanzato...

Non ha mai bevuto il latte della sera da quando ho introdotto la cena...perché è così. Ciccioso :lol:

anche Daniel guarda i nostri piatti con le bave...se ce qualcosa che può mangiare gli faccio assaggiare tutto...tranne cose tanto salate e piccanti e dure...per il resto mi fa sempre...mmmmmmh :lol:
Ultima modifica di tamy79 il 02/12/13 15:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49125
Sil70 ha scritto:idem, verso i 5...

Minu, MBP, varicella portano comunque febbre! :roll:
ha mangiato qualcosa di diverso dal solito?
Febbre niente e poi, io ho visto solo la foto, ma sembra proprio irritazione non vesciolette.
L'altra sera eravamo a cena per il compleanno di mio fratello con mille parenti e ognuno gli ha data da assaggiare una cosa diversa (salatini, patatine..ecc..) :roll:
Però mi diceva adesso M. che secondo lui potrebbero essere i vestiti, perchè nella zona "Body" non ha nulla, solo gambe e braccia. Su piedi, bocca e genitali nulla..
Adesso è dai suoceri, se riesco facciamo giro dalla pediatra oggi, al limite domani.

Grazie a tutte per i pareri!