La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17867
lunaspina ha scritto:Solo che il furfante invece che infilare le formine nei buchi le infilava dalla porta :lol: :lol:
L'importante é arrivare al risultato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17870
alessia275 ha scritto:Beh in quanto al parlare.... Riccardo ha cominciato a dire in maniera cosciente le prime parole (papà e latte) verso i 17 mesi, prima faceva solo i versi della rana, del cane, della pecora e del coccodrillo....poi a 18 ha cominciato con smart, moto e tram...e dopodiché nn si é + fermato. Quindi anche col parlare...abbiate pazienza!
scusa ma il coccodrillo come fa??? :shock: po-po-po-po-po-po-po... :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17871
Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto:Beh in quanto al parlare.... Riccardo ha cominciato a dire in maniera cosciente le prime parole (papà e latte) verso i 17 mesi, prima faceva solo i versi della rana, del cane, della pecora e del coccodrillo....poi a 18 ha cominciato con smart, moto e tram...e dopodiché nn si é + fermato. Quindi anche col parlare...abbiate pazienza!
scusa ma il coccodrillo come fa??? :shock: po-po-po-po-po-po-po... :lol:
Fa boh! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17873
Matteo ha iniziato a camminare a 11 mesi, a 10 mesi fece i primi passi lasciandosi, ma fece un paio di cadute di testa e si spaventò, poi dopo 1 mesi ci ha riprovato ed è partito.
il nesso camminare presto = parlare tardi per lui non ha funzionato, prima dell'anno chiamava già tutta la famiglia, papà, mamma, nonna, nonno, zio, pappa, appa (acqua), meo (matteo) e buona parte degli animali e loro versi ecc
a 18 mesi chiamava i nonni x nome: nonno F, nonno D. zio M. ecc.. ma il problema vero era il ripetere (tutto parolacce comprese) e il rincoglionimento che mi causava in macchina, tra i 18 ei 20 mesi in auto non era possibile ascoltare la radio :evil: adesso invece parla tranquillamente, ed è talmente dispettoso che sbaglia x farsi riprendere, domenica mattina era a giocare sul lettone, è sceso esclamando: ecco sceso!
poi mi guarda e fa: papi matteo è SCENDATO... ultimamnete l'ATO gli piace parecchio, però lo dice sempre guardandoci con una sorta di sorrisino beffardo...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17874
Vi aggiorno post vacanza e primo viaggio oltreoceano 8)

Beatrice è stata un angelo in aereo, sia all'andata che al ritorno. Ha fatto morire dal ridere una marea di gente intorno a noi e ci hanno fatto i complimenti. :D
Noi chiaramente gongolavamo, anche un po' sorpresi dalla sua reazione, essendo il primo intercontinentale. Con un po' di libretti da leggere e colorare, qualcosa da mangiare e altri giochini vari le 11 ore di viaggio sono filate via liscissime (almeno per lei, visto che noi non abbiamo dormito nulla...).

Il sole era fortissimo, e nonostante frequenti spalmature di crema protezione 50, si è presa un bell'eritema sparso su tutto il tronco del corpo. Tra Biafin e sciroppo antistaminico il tutto è passato in due o tre giorni.
Per le prossime vacanze proveremo una cura omeopatica preventiva. Pare possa funzionare e proteggere da queste scocciature :wink:

Il mare e la spiaggia al momento piacciono poco... Abbiamo fatto migliaia di km per passare il 90% del tempo tra piscina e area giochi...
Sono riuscito a farle fare solo un bagnetto completo in mare in una settimana intera :?

Con il mangiare è andata benissimo. Ci siamo un po' adeguati ai ritmi locali, sostituendo la merenda (fruttino) del mattino con un grilled chicken e maionese... :lol: :lol:
Noi nel mentre ci mangiavamo un bel hot dog 8)

Nel complesso, bella vacanza e bella esperienza.
Vi lascio due fotine "nuove":
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17875
Anche Riccardo me lo fa apposta a sbagliare... venio (= vengo), reggio (= reggo), bevere ( :shock: ) e siedere...ma la cosa peggiore e che mi fa temere di + é ORECCHIA!

Steve che carina Betarice! Ma é altissima! (Riccardo ha ancora la pancia da neonato...secondo me in 8 mesi nn la perde...) La prima é simpaticissima!
Quindi dici che posso affrontarla NY con Riccardo...cerco il volo? Avete viaggiato di giorno o di notte? E la mogliettina incinta come ha reagito al volo e al jet lag?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17877
Che signorina Beatrice! Sembra più grande, deve ancora compiere 3 anni giusto?

Io muoio quando Teresa ci dice "mi sono NASCONDATA" e i vari leggio, vieno non si contano. Va corretta però sono fantastici in questa fase :D

Ieri sera mi sono accorta che le è uscito fuori un molare superiore :shock: Non ci siamo accorti di nulla! E pensare che lo scorso anno ogni molare diarrea e febbre! Speriamo che continui su questo trend 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17878
Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto:Beh in quanto al parlare.... Riccardo ha cominciato a dire in maniera cosciente le prime parole (papà e latte) verso i 17 mesi, prima faceva solo i versi della rana, del cane, della pecora e del coccodrillo....poi a 18 ha cominciato con smart, moto e tram...e dopodiché nn si é + fermato. Quindi anche col parlare...abbiate pazienza!
scusa ma il coccodrillo come fa??? :shock: po-po-po-po-po-po-po... :lol:
io lo so io lo so :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=Q-tsGYQ_ ... re=related
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#17879
alessia275 ha scritto:(Riccardo ha ancora la pancia da neonato...secondo me in 8 mesi nn la perde...) La prima é simpaticissima!
vabbè... ricordo male o hai scritto che pesa 15Kg!? è un torello! matteo arriva appena appena a 12 per miseri 86cm :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17880
stellina ha scritto:Che signorina Beatrice! Sembra più grande, deve ancora compiere 3 anni giusto?

Io muoio quando Teresa ci dice "mi sono NASCONDATA" e i vari leggio, vieno non si contano. Va corretta però sono fantastici in questa fase :D

Ieri sera mi sono accorta che le è uscito fuori un molare superiore :shock: Non ci siamo accorti di nulla! E pensare che lo scorso anno ogni molare diarrea e febbre! Speriamo che continui su questo trend 8)
Ma io sul vieno, leggio e nascondata nn mi preoccuperei, é l'ORECCHIA che mi spaventa davvero! Cerco sempre di farlo giocare specificando un solo orecchio, ma ho proprio paura!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre