La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42991
Conchi, sto scrivendo con due dita sul tablet mentre allatto, devo essermi persa tra i topic :lol:
Lorena ha scritto:
Se provi a coinvolgere Andrea attivamente nelle novità reagisce allo stesso modo?
Anche andrea ha "cacciavitato" il letto della sorellina, e ogni tanto vorrebbe rifarlo, ne ha parlato x giorni :-)
Cmq si, sempre stessa reazione, settimana scorsa siamo andati insieme a comprare le scarpe nuove, ne ha provate diverse e quando chiedevamo quali erano le piu' comode e belle continuava a dire "quelle di prima". Solo dopo 10 minuti abbiamo capito che non intendeva il paio provato in precedenza, ma le sue scarpe vecchie (ormai piccole e distrutte). Alla fine ho comprato 2 paia di scarpe nuove e lui e' uscito dal negozio indossando quelle vecchie.
Ho lasciato le nuove bene in vista e tutti quelli che entravano in casa, incluse vicina e signora delle pulizie, dovevano dirgli "ooooohhhh, ma che belle queste scarpe nuove, di chi sono?", e dopo 3 giorni finalmente se le e' lasciate mettere (l'altro paio ancora no)
Non saprei dire da chi ha ereditato la testa dura :oops: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#42993
I miei due per le scarpe hanno preso dal padre, le adorano, ho avuto la brillante idea dsi andare sola con tutti e due a comprare quelle estive, mi hanno fatta diventare matta, le volevano tutte. Ne ho prese due a testa e le ho dovute nascondere perchè volgiono solo quelle, ma sono sandali estivi!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42996
i piccoli forummini crescono e diventano shopaholic :lol: :lol:
la mia nana non fa testo, deve avere un gene modificato alla nascita che le fa perdere la testa per qualunque vestito che abbia ancora un'etichetta attaccata. sicuramente l'ha preso dal papo!!
vi lascio una fotina, visto che nn scrivo mai probabilmente l'ultima volta che l'avete vista non aveva i denti :lol: tra un quarto d'ora la tolgo :wink:
Ultima modifica di moon il 22/05/13 12:30, modificato 1 volta in totale.
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0