La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22546
sicuramente devi portare i rimedi che usi più spesso, la tachipirina, il termometro, i fermenti, le goccine per il naso.....io di solito porto anche l'antibiotico ad ampio spettro :wink:
al mare la tengo sempre con il costumino, non nuda perché elena alla sua età si prese una bella infezione (fungo) sulla spiaggia che le ha dato molto fastidio con il caldo...insomma da allora mai più nude in spiaggia.
in piscina invece le metto i little swimmers quando entra in acqua :wink:
per l'albergo o l'appartamento.....un residence? a te basterebbe un piccolo angolo cottura per la colazione e eventuali necessità notturne della piccola, per il resto meglio essere serviti e riveriti :mrgreen:

bene lorena!! un ultimo sforzo!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#22547
Chiedo scusa se rispondo solo oggi.
Andrea, dico che la intasava molto di più perchè le sentivi tutto il muco che si muoveva ad ogni respiro e le era anche andata via la voce. Allora aereosol per 4 gg come diceva la pediatra ma non l'abbiamo prolungato e lei è migliorata molto anche con la tosse. Sarà ma anche a me l'aereosol fa solo danni :roll:

Sunset, non fa sforzi quindi è rigurgito ma molto abbondanti. Ormai ho chiesto a molti medici e tutti mi hanno detto che se non si lamenta e cresce bene non c'è da preoccuparsi. Lei ultimamente cresce poco di peso ma sta crescendo in altezza. Ha messo un altro centimetro e siamo a 63,5cm mentre come peso siamo intorno a 7 kg, ma di preciso non so.
Ieri le ho dato un paio di volte 180ml ma dopo sono tornata a 150 perchè non ne voleva più. Tieni conto che lei mi fa ancora un pasto ogni 3 ore per un totale di 6 pasti al giorno.

Lore, chissà quanti capitomboli ancora che si farà! Elena anche ora continua a darmi di quelle testate allucinanti, con alcune volte le viene anche tutto rosso, ma non batte ciglio, sono io che mi lamento! Certo che se cade in avanti é un pò un problema, intorno gli metti i cuscini ma davanti? Prova a mettere sotto al tappeto dove lo metti a sedere dei cuscini delle sedie, quelli sottili omeglio ancora uno strato di gomma piuma.

Lorena, ottime notizie! Non sarà guarito del tutto ma sicuramente non è peggiorato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22548
Buondì, Lorena sono contentissima di leggere che le anche di Alessio non siano peggiorate :D

Lore Becky ora si è data una calmata..ma appena aveva imparato ad alzarsi faceva la spavalda e mollava le mani così finiva sempre per terra...ora forse ha capito che una manina è meglio tenerla :lol: Lei però cadeva all'indietro quindi musate non ne ha mai prese secche..chissà povero Tommy che male con i dentini

Volevo chiedere al volo prima di sentire la pediatra.Lo Stodal secondo voi posso già usarlo con Becky, se sì in che quantità lo date?
Ha un tosse bruttissima :? che ci ha tenute sveglie fino alle 3...Oggi colpo di tosse un pianto...e dire che l'altro ieri la pediatra ha detto che gola era a posto :evil: .Poi lo ho dato il tachidol e forse le ha alleviato un pò il male così siamo riuscite a fare un pò di nanna
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22549
Hella ha scritto:grazie per le dritte!
@Dolores abbiamo trovato un last minute per la Sardegna, zona Budoni :D

Che dite? devo preparare anche un kit primo soccorso?
anche io vado a Budoni, parto il 17! Voi quando?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#22550
dolfino ha scritto:Il mio pediatra credo mi faccia partire al quinto mese con lo svezzamento, domani lo vedo e glielo chiedo.

In effetti l'appartamento è più comodo per i tempi del piccolo, ma peccato non poter essere servita e riverita...mi toccherà preparare pranzo e cena anche in vacanza :?

La toscana ho visto anche io che ha dei prezzi folli :shock:

Qualcuno mi sa consigliare qualcosa sull'adriatico, non Romagna.
Io conosco bene Alba Adriatica perchè ci andavo coi miei, ma vorrei cambiare posto.
se non vuoi venire ad Alba (come darti torto) più a nord ma evitando la romagna la zona del conero non è male (entroterra compreso) oppure devi andare più a sud ma in quel caso Lorena può esserti più d'aiuto :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22551
Lorena ha scritto:Allora, siamo stati questa mattina dal primario (credo ex primario, ormai) di radiografia. Sentita la storia della neonatologa gli si sono rizzati i capelli. Ha detto che le anche sono come la frutta, se è matura al massimo si "fracica" (testuali parole :lol: ), mica torna acerba!
Alla fine, le anche sono mature, solo il ciglio osseo che dovrebbe fare uno spigolo (detto in parole povere) è arrotondato, deve portare la mutandina ancora un mese e mezzo/due e via! Non c'è bisogno di nuove eco, anche perchè tra poco non si vedrà più nulla. Penso che a settembre faremo fare un RX, come abbiamo fatto per Beatrice.
Mi spiace, dovrà patire il caldo tutta l'estate, ma sono molto sollevata.
Ottimo...! :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22553
:arrow: LORENA :P
Ho visto le foto!!! Ma com'è cresciuto Alessio :P e soprattutto: ma quanti capelli ha???? :lol:
Gli occhi sono diversissimi da quelli di Beatrice...mi sa che al belloccio rimarranno azzurri!!!

:arrow: Hella: io nella mia lista su cosa portare al mare (per la cronaca parto domani mattina e non ho ancora fatto la valigia :? ) per Giulio ho appena scritto bavagli usa e getta 8)
Se mi viene in mente qualcos'altro di fondamentale te lo faccio sapere!!!! :mrgreen:

:arrow: Dolfino: se il latte ce l'hai io rimanderei lo svezzamento a dopo le ferie e me ne andrei una bella settimana in hotel a riposarmi DAVVERO 8)
Ricordati che quando torni hai da fare il trasloco e allora sì che avrai bisogno di forze!!
Io ad agosto vado in zona grottammare/san benedetto, trovi soluzioni Hotel all inclusive a prezzi ancora validi...il Conero è molto bello, ma come prezzi più o meno siamo come in Toscana :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#22555
Mouse44 ha scritto:
Hella ha scritto:grazie per le dritte!
@Dolores abbiamo trovato un last minute per la Sardegna, zona Budoni :D

Che dite? devo preparare anche un kit primo soccorso?
anche io vado a Budoni, parto il 17! Voi quando?
domenica sera! abbiamo prenotato ieri e io non sono pronta psicologicamente :roll:
sicuramente devi portare i rimedi che usi più spesso, la tachipirina, il termometro, i fermenti, le goccine per il naso.....io di solito porto anche l'antibiotico ad ampio spettro
delle cose scritte da Yuri, in 14 mesi ho usato solo tachipirina (1 o 2 volte) e termometro (malamente). what's fermenti????
io pensavo a disinfettante, cerotti, stick post zanzara.... altro?

nella lista ho:
passeggino
alzasedia
bavaglini
telo mare + asciugamano
costumini (ne abbiamo uno solo!!!)
pannolini
pannolini huggy da bagno (me ne han regalato mezzo pacco) :mrgreen:
cappellino
sandalini (da comprare)
solare bio protezione 50

altro?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#22559
iale ha scritto:noi non abbiamo ancora deciso le vacanze ( :? ), ma mi porto avanti...

pensavo di portare i pannolini da piscina x la spiaggia... invece leggo che molte di voi portano i costumini... dite che siano meglio?

costume costume costume... fosse anche x il solo senso di libertà rispetto al pannolino :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22560
Iale io eviterei i pannolini in spiaggia, poverini, con quel caldo mettergli quei cosi di plastica o comunque imbottiti... io l'ho sempre tenuta in costume, tanto se fanno pipì non succede nulla, cambi il costumino e via, se sei in zona "cacca" puoi mettere il pannolino per un po' sotto il costume e poi quando ha fatto lo togli. Se dorme gli metti il pannolino. :wink:
Immagine
Immagine