La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13801
bene, solo io per l'eco alle anche ho beccato un dott deficiente che ha fatto tenere a me le gambe di viola, mi stava di impiccio e si lamentava pure che la tenevo male :evil:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13802
valery ha scritto:bene, solo io per l'eco alle anche ho beccato un dott deficiente che ha fatto tenere a me le gambe di viola, mi stava di impiccio e si lamentava pure che la tenevo male :evil:
Io uguale
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13803
bellivy ha scritto:mamme ho bisogno di tanti XXXXXXXXXXXXXXX
mi hanno chiamato dall'ospedale e domani devo tornare in patologia neonatale per rifare il test di screening per le malattie metaboliche perchè nadia è risultata positiva a qualcosa e devono rifare il test perchè a volte ci sono dei falsi positivi
ce l'avevano già spiegata questa cosa e avevano detto di stare tranquille ma io ho una fifa tremenda :( :(
Forse ti hanno già detto tutto, sto leggendo ora e ti rispondo subito.
Hanno chiamato anche me per Alessandro e mi è preso il coccolone! Capirai la tipa mi ha detto che era della crocerossa e di stare calma... come cacchio si fa a cominciare così una chiamata???!?!?!?!?! :twisted:

Comunque a lui avevano detto di avere il TSH (Tiroide) alto, abbiamo rifatto il controllo ded è tutto a posto.
Ti fanno spaventare, normalmente è solo eccesso di zelo, ma meglio esserne sicuri!

Tanti in bocca al lupo!

#13804
grazie domo e anna!!! non sapete quanto mi rassicurate!!!!!!!!
e grazie a tutte per gli incrocini!!
prelievo fatto, adesso aspettiamo con ansia! se non ci chiamano entro 20 gg vuol dire che è tutto ok
mi hanno solo detto che ogni giorno ripetono almeno 3 o 4 di questi test perchè ci sono tantissimi falsi positivi però non mi hanno detto a cosa era risultata positiva lei (e io per la paura non ho nemmeno chiesto)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13805
iladoc ha scritto: l'unico prodotto che veramente mi da sollievo è l'aftamed spray.
Prova a chiedere al pediatra se puoi usarlo per Bea :wink:
Grazie Ila :D
Usarlo con Bea sarà molto difficile perchè non apre neppure la bocca... sono riuscita a vedere che ne ha una nel labbro inferiore e una sulla punta della lingua ma non so se ne abbia altre :? mia mamma si trova abbastanza bene con il Cikaflogo e me l'ha prestato...non ti dico le scenate per cercare di mettergliene almeno un po' :twisted:
Comunque l'aftamed spray non sei la prima persona che lo consiglia, lo prenderò da tenere in casa, a Jndiano vengono spesso le afte e sicuramente gli sarà utile ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13806
ma scusa...il pediatra che ti ha detto?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13807
aiutooooooooooooooooo
la nana ha 2-3 puntini sui polsi..... comincio ad ispezionarla? oggi all'asilo ho visto l'avviso di bocca-mani-piedi ,o come cacchio si chiama! (l'altro giorno ne ho parlato a mio marito ed ora che gli ho detto che ha sti puntini ha risposto "non è che s'è presa la bocca-tette-cuxo?" :lol: :lol: :lol: :lol: ricordi di gioventù mi sa!!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13808
Dolores ha scritto:aiutooooooooooooooooo
la nana ha 2-3 puntini sui polsi..... comincio ad ispezionarla? oggi all'asilo ho visto l'avviso di bocca-mani-piedi ,o come cacchio si chiama! (l'altro giorno ne ho parlato a mio marito ed ora che gli ho detto che ha sti puntini ha risposto "non è che s'è presa la bocca-tette-cuxo?" :lol: :lol: :lol: :lol: ricordi di gioventù mi sa!!)
gente... mi sta venendo un'ansia pazzesca, ma cos'è sta roba? E' di natura erpetica? (ditemi di no, vi prego!) In che zone d'Italia sta girando?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#13809
monizar ha scritto:
Dolores ha scritto:aiutooooooooooooooooo
la nana ha 2-3 puntini sui polsi..... comincio ad ispezionarla? oggi all'asilo ho visto l'avviso di bocca-mani-piedi ,o come cacchio si chiama! (l'altro giorno ne ho parlato a mio marito ed ora che gli ho detto che ha sti puntini ha risposto "non è che s'è presa la bocca-tette-cuxo?" :lol: :lol: :lol: :lol: ricordi di gioventù mi sa!!)
gente... mi sta venendo un'ansia pazzesca, ma cos'è sta roba? E' di natura erpetica? (ditemi di no, vi prego!) In che zone d'Italia sta girando?
moni... leggi qua :wink:

http://www.farmacoecura.it/malattie/mal ... evenzione/
Immagine
Immagine

#13810
grazie tamben... non pare erpetica, ma può avere effetti anche gravi... ma sta proprio girando ovunque? Io qui non ho sentito nulla...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#13811
monizar ha scritto:grazie tamben... non pare erpetica, ma può avere effetti anche gravi... ma sta proprio girando ovunque? Io qui non ho sentito nulla...
non so che dirti... qui dalle mie parti non ho ancora sentito nessun bimbo con questa malattia... :?
Immagine
Immagine

#13813
Ila ma in che senso? si agita solo o si sveglia piange e vuole essere preso in braccio?

...io ho notato che se prima di dormire si beve un po' di latte (150 ml circa) di solito fa tutta una tirata evitando anche i 10500 risvegli per perdita del ciuccio.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13814
monizar ha scritto:grazie tamben... non pare erpetica, ma può avere effetti anche gravi... ma sta proprio girando ovunque? Io qui non ho sentito nulla...
Il virus che la provoca nn é un herpes ma gli effetti sono simili...nn ha effetti a lungo termini ma solo tanto fastidio (dolore...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13815
Anche noi siamo reduci dall'ennesima nottata di sveglie :(
Si è svegliato alle 5.35, e sono riuscita a farlo riaddormentare alle 6.15.... almeno così credevo... infatti quasi non ho avuto il tempo di rimettermi a letto che alle 6.35 ha cominciato a piangere di nuovo :( E ha ripreso sonno alle 7.30 :(
Stamattina il minimo che può succedermi al lavoro è crollare con la faccia sulla tastiera :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38