La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15391
anna lo sai che sono stata finora a guardare ogni quanto sbatteva le palpebre tommy?!?!? :twisted: poche :lol: :lol:

per la questione peli tommy ha messo le sopracciglia ma sta perdendo tutti i capelli.. :lol: li trovo sul cuscino la mattina.. :lol:
ha una bella peluria sul retrochiulo.. gli fa un bel triangolino dalla schiena fino alle chiappette. 8)

questione polso: forse solo la gnappa può toglierci lo scettro del polso + ciccio del forum 8)
(e meno male che mangia 4 volte al gg ora) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15392
Pure io mi son messa a controllare il battito di ciglia di Elena:raro :wink:

HELP! Ho mal di gola...cosa posso prendere? Meglio evitare i baci in bocca alla piccola?
Immagine


Immagine

#15393
elicita ha scritto:HELP! Ho mal di gola...cosa posso prendere? Meglio evitare i baci in bocca alla piccola?
nn so cosa consigliarti a livello di medicine. ma di sicuro puoi andare di miele!
per elena....se nn hai tosse....nn credo tu possa attaccarle qls...
però nel dubbio....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15394
ho caricato nuove fotine.. nella penultima si vede chiaramente come Tommy sia un miniloremiro. :evil:
nun m'assomiglia pe' niente. :twisted:

edit: da notare: stessa bocca stesso naso stessi occhi stessa forma di sopracciglia stesse orecchie :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 15/12/10 17:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15397
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto: @Anna73 Cosa si intende per "latte vaccino, opportunamente modificato" ?
che il latte va diluito e modificato seguendo questo schema:


1° SETTIMANA
- LATTE FRESCO INTERO 100 ML.
- ACQUA 100 ML.
- NIDEX 2 CUCCHIAINI
- OLIO DI MAIS 2 CUCCHIAINI
SCALDARE A BAGNOMARIA PER 5 MIN.

2° SETTIMANA UGUALE ALLA PRIMA

3° SETTIMANA
- LATTE FRESCO INTERO 150 ML.
- ACQUA 50 ML.
- NIDEX 2 CUCCHIAINI
- OLIO DI MAIS 2 CUCCHIAINI
SCALDARE A BAGNOMARIA PER 5 MIN.

*sostituire 1 poppata per volta ogni 3/4 giorni

è importante che l'olio di mais sia NO OGM e che il latte così preparato venga scaldato a bagnomaria; ho subito chiesto se si poteva usare il micro ma la risposta è stata no perchè il procedimento modifica alcune caratteristiche nutrizionali del latte rendendolo + digeribile per il bambino (ora non chiedermi quali caratteristiche che l'ho chiesto 3 mesi fa :oops: )

:arrow: Domo io non ho mica capito quale yogurt non mangia :roll: e neanche perchè non ciuccia: hai provato a cambiare biberon/tettarella/bicchierino? Per lo yogurt sul libro suggerisce di darlo, una o due volte a settimana, insieme alla frutta :wink: così:
- 120/150 ml yogurt intero bianco (no a quelli zuccherati con zucchero d'uva tipo muller)
- 1/4 mela o pera frullata
- 1/4 banana frullata
altre merende a base di latticini, da inserire tra i 7 e gli 8 mesi sono:
- 1/4 mela + 1/4 pera + 1/4 banana + 50 ml. latte intero fresco non diluito
- 50 gr. ricotta + 1/4 mela + 1/4 pera + 1/4 banana (senza aggiunta di zuccheri)
potresti provare a vedere se l'accoppiata latticini + frutta la gradisce :wink:


Oggi richiamo del vaccino anche per noi :roll: ci fate 2 incrocini che non le venga un febbrone da cavallo come l'altra volta?
Non mangia lo yogurt fresco, neanche con frutta!
Ho provato 3 tipi di biberon ma niente, non ciuccia. Lo mozzica e poi schiaccia con la mano la tettarella per far usvire l'acqua.

Con il latte artificiale invece strilla e piange da morire al solo odore

#15401
è vero!
elena ha degli occhi enormi e stupendi!
e che belle foto. io le ho tutte flashate, sfuocate, mosse..... uffa.

ah, complimenti per il bavaglio dell'ultima foto :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15402
Anna è una sbrodolina bellissssima!

Valery se non gradisce la frutta fresca prova ad iniziare con la frutta frullata della mellin (non omo).

Ale io come hella! Vorrei passare al LA o vaccino perchè ha otto mesi ed è decisamente ora!

mi date le psw pleaseee?
Ultima modifica di domovoy il 15/12/10 18:27, modificato 1 volta in totale.

#15403
valery ha scritto: ah, complimenti per il bavaglio dell'ultima foto :lol:
Ce lo hanno portato oggi da Londra, quando l'ho visto ho riso mezz'ora (il babbo un po' meno :wink:)
Immagine


Immagine