La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13471
arianh ha scritto:lore, si di farmacia nel mio paese ce n'è solo una e ha chicco, nelle altre in zona non ci giro, caso mai ci darò un occhio...
avevo visto che sul sito vendono online, ma se per due ciucci devo pagare 7 euro di spedizioni mi girano... :roll:
prendi anche il reggi-ciuccio e il mam pod.. :lol:

ho letto che l'acquisto minimo è 19 euri..
se ti può consolare il pod sul sito costa 6,50 ed io in farmacia l'ho pagato 9,50
ladri :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13472
a me sono rimasti sul groppone due ciucci mam perchè ari vuole solo avent.....quindi direi di provare: magari non vuole ne avente nè mam e vuole chicco :wink:

p.s.non ho nessun mangiapannolini ma un semplice secchioikea con coperchio in cui butto tutto.....la cacca la butto nel wc(a parte casi diarreosi che allora siggillo in sacchetti del discount ma tanto sono casi eccezionali) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13473
paprina ha scritto:a me sono rimasti sul groppone due ciucci mam perchè ari vuole solo avent.....quindi direi di provare: magari non vuole ne avente nè mam e vuole chicco :wink:
io ho comprato un bibe chicco e manca poco che me lo rompe sul groppone :twisted:

non so come.. ma nn riesce a ciucciare bene il latte con quello. gli scappa di bocca. :evil:
eppure quello che uso di solito è chicco.. abbinato al tiralatte che avevo comprato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13474
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:a me sono rimasti sul groppone due ciucci mam perchè ari vuole solo avent.....quindi direi di provare: magari non vuole ne avente nè mam e vuole chicco :wink:
io ho comprato un bibe chicco e manca poco che me lo rompe sul groppone :twisted:

non so come.. ma nn riesce a ciucciare bene il latte con quello. gli scappa di bocca. :evil:
eppure quello che uso di solito è chicco.. abbinato al tiralatte che avevo comprato.. :roll:

se ha la tettarella in silicone prova il caucciù e viceversa....o cambia marca perchè chicco la odio :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13475
approposito di biberon...

AAAAA cercasi tettarella chicco in caucciù usata (quelle che diventano il triplo rispetto alla dimensione originale) Matteo non vuol saperne di bere con le tettarelle nuove.... :evil:

no papà, grande grande no picca... :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#13476
:arrow: Lore :P Tommy è sempre più bello! anche giulio solo biberon mam, i chicco li ha schifati da subito :x
Io sul sito mam gli ho fatto fare i ciucci col nome per il nido :P e poi ho preso altre cosette che da io bimbo non avevo trovato!

:arrow: Ivy, per dare sollievo là sotto e far asciugare prima i punti l'ostetrica mi ha insegnato un trucco che con me (che avevo più o meno i punti giusti per prendere una pentola all'esselunga :lol: ) ha funzionato: quando ti fai il bidet asciugati con il phon con l'aria fredda invece di strofinare con l'asciugamano :wink:
Anche a me comunque la situazione è migliorata dopo più di un mese :?

#13477
dimenticavo....
ho bisogno di un consiglio/parere....
Giulio sta molto meglio da ieri l'altro...la diarrea è passata e siamo già alle pallette 8)
però...
stanotte ha pianto disperato tuuuuutta la notte :( si contorceva, si dimenava, non voleva stare nel letto...ho provato a fargli un sondino per vedere se aveva aria in pancia, ma niente :?
solo verso le 5 sono riuscita a farlo riaddormentare...
io non so più dove sbattere la testa onestamente....

secondo la vostra esperienza che può essere successo?

#13478
ila purtroppo non so aiutarti... :?
ieri pomeriggio il raffreddore si Aurora e' peggiorato, durante il riposino era perfino asmatica e fischiava :shock:
alla sera ho riesumato l'areosol e ho preparato la dose con fisiologica e broncovaleas... come ho provato ad avvicinarmi ha iniziato a contorcersi... gliel'ho lasciato sul seggiolone e se l'e' fatto da sola!!! :lol:

ha dormito decisamente meglio a parte il fatto che stamattina aveva un crostone sul naso che x toglierlo ho dovuto infilarle la testa nel bidet! :lol:
Ultima modifica di Dolores il 04/11/10 11:14, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13479
ila, mi spiace.
però purtroppo, ovviamente, nn so aiutarti.....

la mia esperienza, per ora, è limitata a 2 notti insonni. ma il motivo dei pianti mi è ancora sconosciuto.
son passate e bon.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13480
volevo chiedere una robina pure io....
il mio sentimento continua a darmi in testa per il cuscino della pischelletta.

ora dorme nel lettino, ma io nn le ho messo il cuscino.
sapevo che è meglio di no.....ma....nn ho informazioni con cui argomentare il "meglio di no"

voi che dite?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13481
Loremir, Tommaso è uno splendore! E' un baby loremiro ehehehehehe!!! Dobbiamo organizzare per vederci!

A me i punti sono "spariti" in meno di una settimana e non mi hanno dato mai fastidio, sono state più noiose le emorroidi, ma anche quelle sono durate pochissimo per fortuna.

Argomento ciucci e bibe: per i bibe Mam tutta la vita, si smontano e si puliscono a meraviglia e io li ringrazio ancora perchè grazie a quelli sono riuscita a dare un po' del mio latte a Teresa fino a 4 mesi, si attaccava al seno nonostante il bibe.
Per i ciucci anche io ero partita con i mam e mi trovavo alla grande, sopratutto perchè hanno una misura 0-3 mesi umana, che non copre tutto il visino dei pupi, poi però la pulce verso i 4 mesi pensò bene di infilarselo in bocca al contrario, si era incastrato tra le gengive e non usciva più, ci prendemmo uno spavento! Allora passammo ai ciucci con la campanella sul lato esterno e da allora avent.
Per quanto riguarda il tenere il ciuccio: io sono in lotta per toglierglielo. Al nido lo tiene solo per dormire, a casa va a periodi, a volte sta a giornate senza e a volte lo cerca in continuazione…il dentista mi disse che intorno ai due anni sarebbe meglio toglierlo…qui per ora mi pare dura….
Immagine
Immagine

#13482
Per le crosticine intorno al naso consigliatissimo
Immagine
è una cremina da dare intorno al naso e sulle labbra, evita secchezza e screpolature, a Teresa la do quando si è già addormentata e giova tantissimo, lo uso anche per me quando sono raffreddata :D
Immagine
Immagine

#13483
per i ciucci.....ne avevo 2 della chicco.
le son piaciuti subito, quindi nn mi sono mai posta il problema....

per i bibe, ho provato a darle della camomilla una volta sola in un bibe della chicco.e pure in quel caso nn ha fatto problemi.

stellina, pure mia cugina mi aveva raccontato che a sua figlia le si era incastrato il ciuccio in bocca, e mi aveva detto di prendere quelli fatti tutti "molli"
però......boh....magari al prossimo giro di acquisti....visto che quelli che ho mi pare siano da 0 a 6 mesi
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13484
stellina ha scritto:Per le crosticine intorno al naso consigliatissimo
Immagine
è una cremina da dare intorno al naso e sulle labbra, evita secchezza e screpolature, a Teresa la do quando si è già addormentata e giova tantissimo, lo uso anche per me quando sono raffreddata :D
bello! grazie x l'info.
cmq non era secca ma aveva solo mezzo kg di moccolo incrostato :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine