La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5656
mammine... questa volta vengo a chiedervi un aiutino in questa sezione...
spero mi potete aiutare perchè davvero non so più cosa fare :( :cry: :cry:

da ca. 1 settimana succede una cosa strana, ovvero basta che mi siedo per poco tempo e appena mi rialzo non sento più le gambe...
anzi, mi duolano tantissimo che non sono più in grado di camminare o stare in piedi e guai se devo fare le scale :shock: :shock: :shock:
secondo voi cosa può essere questo??? :?

è vero che oramai siamo alla 36° settimana ma mi sembra strano che dopo solo 20/30 minuti sono sfinita e ogni movimento diventa un inferno :shock: :?

a qualcuno di voi è già successo??? :? :?
scusate la mia domanda strana ma sono davvero esausta, perchè mi rendo conto che non riesco neanche a stare in macchina per più di 20 minuti senza stare male dopo :roll:
Immagine
Immagine

#5657
Tamben ha scritto:
a qualcuno di voi è già successo??? :? :?
scusate la mia domanda strana ma sono davvero esausta, perchè mi rendo conto che non riesco neanche a stare in macchina per più di 20 minuti senza stare male dopo :roll:
probabilmente si è appoggiato sopra qualche nervo che ti comprime :roll:

io ho avuto un dolore TERRIFICANTE dietro la schiena, altezza scapola dal terzo al quarto mese circa, tutte le volte che mi sdraiavo per dormire, un incubo
è passato un giorno con l'altro :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5658
lunaspina ha scritto:Ieri abbiamo battezzato Lorenzo.
E' stata una giornata faticosa ma bellissima.
Io ero emozionata quasi quanto per il matrimonio :oops: :oops:
Durante la messa il piccino si è lamentato un po', specie quando ha sentito l'acqua in testa, ma nel complesso è stato abbastanza buono, e al ristorante si è fatto tranquillamente coccolare da tutti, anche dalle persone che gli erano meno familiari.
E' stato proprio bello :oops:
Sto aggiornando l'album con qualche foto.
Che bello Luna...noi abbiamo battezzato Teresa esattamente un anno fa...che belle emozioni...
Immagine
Immagine

#5659
tidelady ha scritto:
Tamben ha scritto:
a qualcuno di voi è già successo??? :? :?
scusate la mia domanda strana ma sono davvero esausta, perchè mi rendo conto che non riesco neanche a stare in macchina per più di 20 minuti senza stare male dopo :roll:
probabilmente si è appoggiato sopra qualche nervo che ti comprime :roll:

io ho avuto un dolore TERRIFICANTE dietro la schiena, altezza scapola dal terzo al quarto mese circa, tutte le volte che mi sdraiavo per dormire, un incubo
è passato un giorno con l'altro :roll:
azz.... questo è probabile... :shock:
però ogni volta mi si rappresenta, basta che sto seduta per poco :roll:

uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :evil: :roll:
Immagine
Immagine

#5660
lunaspina ha scritto:Ieri abbiamo battezzato Lorenzo.
Io ero emozionata quasi quanto per il matrimonio :oops: :oops:
E' vero, è un momento molto emozionante :wink: nel mio caso poi non penso abbiano influito gli ormoni (visto che Ricky aveva già 6 mesi) :roll: eppure ho pianto come un vitello :oops: :oops:
lunaspina ha scritto:Durante la messa il piccino si è lamentato un po', specie quando ha sentito l'acqua in testa
Oh mamma cosa mi hai ricordato: Riccardo nel momento in cui il prete l'ha abbassato per bagnarlo con l'acqua..... ha piantato giù un rutto allucinante :shock: :oops: vi lascio immaginare il rimbombo all'interno della chiesa :lol: :lol: :lol:

Complimenti Luna: Lorenzo ha un visino veramente dolcissimo e 2 occhi che ipnotizzano :wink: e tu.... sprizzi gioia in ogni foto, sei quasi contagiosa!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5661
Conversazione tra me e B. ieri sera.

- B., lo sai cos'è una sorellina?
- E' l'amica di Pingu! (si riferisce a Pinga)
- No mamy, la sorellina o il fratellino è un bimbo che ha la tua stessa mamma e il tuo stesso papà e vive nella nostra casa
- ... dov'è?
- Non c'è adesso, gli vogliamo chiedere di venire?
- E io prendo la mano! (lo prendo per mano)
- E ci giochi?
- Sì!
- E gli fai usare i tuoi giochi?
- Sì!
- E la mamma lo può prendere in braccio?
- Sì!
- E papà lo può prendere in braccio?
- No! Papino è mio!

:lol: :lol: :lol:
'ste femmine!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5662
Che tesoro Lorenzo! E' dolcissimo....mi fa venire certe voglie....!!!! Assomiglia al papà, vero? Complimenti ancora!
Tamben penso abbia ragione tide, cmq tu cammina molto (anche se ti fa male) per facilitare la circolazione...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5664
Lorena ha scritto:Conversazione tra me e B. ieri sera.

- B., lo sai cos'è una sorellina?
- E' l'amica di Pingu! (si riferisce a Pinga)
- No mamy, la sorellina o il fratellino è un bimbo che ha la tua stessa mamma e il tuo stesso papà e vive nella nostra casa
- ... dov'è?
- Non c'è adesso, gli vogliamo chiedere di venire?
- E io prendo la mano! (lo prendo per mano)
- E ci giochi?
- Sì!
- E gli fai usare i tuoi giochi?
- Sì!
- E la mamma lo può prendere in braccio?
- Sì!
- E papà lo può prendere in braccio?
- No! Papino è mio!

:lol: :lol: :lol:
'ste femmine!
:lol: :lol: :lol:
mitica... :lol: :lol: :lol: :lol:
anch'io da piccola ero così... solo il papino esisteva :oops: :shock: :lol: e ora che aspetto una femminuccia spero che non sia proprio così :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#5665
alessia275 ha scritto:Che tesoro Lorenzo! E' dolcissimo....mi fa venire certe voglie....!!!! Assomiglia al papà, vero? Complimenti ancora!
Tamben penso abbia ragione tide, cmq tu cammina molto (anche se ti fa male) per facilitare la circolazione...
si grazie alessia, infatti ho una cattiva circolazione però il fatto del stare seduta è strano... :roll:
oramai rinuncio anche alle cene con amici perchè non ce la faccio :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#5666
Lorena ha scritto:Conversazione tra me e B. ieri sera.

- B., lo sai cos'è una sorellina?
- E' l'amica di Pingu! (si riferisce a Pinga)
- No mamy, la sorellina o il fratellino è un bimbo che ha la tua stessa mamma e il tuo stesso papà e vive nella nostra casa
- ... dov'è?
- Non c'è adesso, gli vogliamo chiedere di venire?
- E io prendo la mano! (lo prendo per mano)
- E ci giochi?
- Sì!
- E gli fai usare i tuoi giochi?
- Sì!
- E la mamma lo può prendere in braccio?
- Sì!
- E papà lo può prendere in braccio?
- No! Papino è mio!

:lol: :lol: :lol:
'ste femmine!
:lol: :lol: :lol:

:lol:

che birbante!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5667
:D :D :lol: che forza B.!!
anche io da piccola ero abbastanza papi-cozza, pensa che da quando ho avuto dono della parola a circa 4 anni mia mamma non poteva neanche darmi un bacio :shock: la mia frase tipica era "no, no bacetto no! Solo papà e Titita" (sarebbe una mia cugina che chiamavo così!)

#5668
Estratti.Naturali ha scritto:eccomi qua, reduce da l'ennesima notte infernale...
Alessia si è svegliata credo 3 volte, ma potrebbe essere 2 come 4... ormai confondo una notte con l'altra.... la prima volta è stata sveglia due ore circa, piangendo, chiedendo di essere presa in braccio, dicendo che aveva mal di pancia, chiedendo le coccole....io ho cercato di tranquillizzarla tenendola però nel lettino, ma dava in escandescenza... allora dopo circa un'ora, l'ho presa in braccio dicendole che le facevo un pò di coccole e che dopo l'avrei rimessa nel lettino e sembrava convinta, mi ha chiesto di cantarle le canzoncine, di farle le coccole e io ho fatto tutto, quando però ho tentato di rimetterla giù non ne voleva sapere, sembrava indemoniata, io l'ho messa giù lo stesso cercando di spiegarle, di parlarle tranquilla ecc... ma nulla da fare, allora mi sono spazientita l'ho sgridata un pò e me ne sono andata a letto, nella sua stanzetta sembrava il giorno del giudizio :shock: scene isteriche, urli, luce accesa poi spenta poi accesa, "maaaaaaaamma vieniiiiiiiiii" "maaaaaaaaaaaaaaammmaaaaaaaaaaaa male panciaaaa" ogni tanto mi alzavo e tornavo a sgridarla per farla mettere giù, ci stava due secondi e ricominciava :cry: poi alla fine, dopo l'ennesima sgridata si è addormetata da sola (penso che se qualcuno del vicinato mi ha sentito stanotte mi manda gli assistenti sociali :oops: ).
Verso le 5 poi stessa storia, si è svegliata e via da capo tutta la scena...
Non vi dico come sto :cry: mi chiedo come farò se questa cosa continuerà quando nasce il fratellino... di sicuro non potrò sgridarla più di tanto perchè ci saranno da gestire anche le gelosie... e non sono comunque convinta che la linea dura funzioni troppo con lei... mi piacerebbe sapere cosa è giusto fare, se sto sbagliando, se mi sta mandando dei segnali che io non riesco a capire... non lo sooo!!! sono distrutta :cry:
Estratti, mi è sembrato di leggere il resoconto delle ultime 2-3 sere in casa nostra.

Io non so cosa fare... è vero che a Natale abbiamo tolto il ciuccio, ma col passare dei giorni le cose invece di migliorare peggiorano. Comincia a frignare al momento del pigiamino, mi dice NON DEVO DORMIRE, si calma per 1 minuto mentre beve il latte nel lettino, poi partono le richieste di storie e canzoncine. E vuole stare in braccio, si avvinghia, mi chiede di andare sul divano... Appena esco dalla cameretta partono le crisi isteriche, piange, grida, batte i piedi contro il lettino o il muro, credo la senta tutto il palazzo.
Due sere fa ci ho messo un'ora per farla addormetare, alle 2 si è svegliata piangendo, ha voluto il latte che ha bevuto nel nostro letto :evil: e si è riaddormentata dopo mezz'ora. Alle 5 era di nuovo sveglia, stessa scena. La mattina eravamo tutti a pezzi.
Ieri sera è andta a letto tardi, alle 22.30. Il pigiamino l'ha messo giocando, qundi niente storie, ma già alle 22 aveva avvertito il padre che lei non doveva dormire. Latte nel lettino, mamma una storia, va bene, ma poi dormi? Sì. Storia, buonanotte, me ne sono andata. 11 minuti di pianti disperati e grida ininterrotti:
OH NO, LA MAMMA E' SPARITA!
MAMMINA MIA, VIENI!
TI PREGO MAMMINA MIA! (qui ho cominciato a vacillare)
MAMMA IN BRACCIO

le ha trovate tutte per farmi sentire male, ho ceduto dopo appunto 11 minuti. In braccio, canzone, lettino, 5 minuti mano nella mano. Me ne sono andata che era ancora mezza sveglia e si è addormentata da sola.

Ero a pezzi, sia fisicamente che emotivamente. Ma ha fatto tutta una tirata sino alle 7.30.

Che devo fare? Non sono proprio abituata :oops:
Immagine
Immagine

#5669
Luna, auguri per Lorenzo! Poi guarderò le foto!

Stellina, on line non so, noi l'anno scorso abbiamo preso il costumino da Titty in un mercatino dell'usato per bimbi, pagato mi pare 12-14 euro. Voglio tornarci a giorni per vedere i nuovi costumini. Ad Auchan ho visto ieri quello di Hello Kitty, 30 euro!!!
Immagine
Immagine