La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59974
Ragazze scusate ma sono riuscita a collegarmi solo adesso, perché non bastava alice con la bronchite, ho a casa anche emma con febbre e vomito :evil:

allora lante, ha cominciato sabato a tossire, solo qualche colpo, invece domenica è peggiorata , tosse e catarro, però non ha mai fatto febbre, infatti non avrei mai pensato a bronchite. in ogni caso secondo me, quando sono così piccoli è meglio farli vedere in ogni caso :wink:

verde, io la vedo attiva come il solito, ma siccome nell'ultimo mese ha preso poco, neanche 400 gr, e anche gli altri mesi non ha avuto chissà che crescita, ho voluto farle fare un controllo in più, x sentire anche un altro parere.
immagino mi abbia consigliato lo yogurt perché gli ho detto che il pomeriggio ciuccia spesso, così con quello si farebbe il suo bel pasto e poi a cena mangerebbe di più meglio. però ripeto, sicuramente prima dei 6 mesi non ho intenzione di darglielo.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#59975
Un esperta del settore, bene! :D

Come non detto G ha mangiato solo frutta e yogurt oggi.
Ultima tachipirina messa alle 16 perchè la febbre era ancora a 39. Ora sembra non esserci. Vediamo domani.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59976
lara7578 ha scritto:Lanternarossa infermiera in pediatria e pronto soccorso pediatrico.....

Quanti lavaggi nasali che ho fatto :lol:
Benvenuto a te e Thomas!
Tra l'altro un ingresso che immagino verrà sfruttato (speriamo non troppo :twisted: ) soprattutto in questi luuuunghi mesi invernali... :roll: :x
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59979
lara7578 ha scritto:Noi consigliamo solo lavaggi nasali, il rinowash proprio in rari casi. Per la compatibilità non ho mai guardato l'attacco. Ma d solito quasi tutti i tubicini sono uguali.

Light.....attenderemo con te
anche qui in ospedale lo scorso anno ci han fatto fare solo lavaggi....tanti lavaggi.

ora alla seconda otite in 15gg l'otorino ha detto di continuare i lavaggi ma di fare anche il rinowash con una serie di medicine dentro....il tutto acquistato lasciando un centone in farmacia!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59980
Cri ha scritto:
lara7578 ha scritto:Noi consigliamo solo lavaggi nasali, il rinowash proprio in rari casi. Per la compatibilità non ho mai guardato l'attacco. Ma d solito quasi tutti i tubicini sono uguali.

Light.....attenderemo con te
anche qui in ospedale lo scorso anno ci han fatto fare solo lavaggi....tanti lavaggi.

ora alla seconda otite in 15gg l'otorino ha detto di continuare i lavaggi ma di fare anche il rinowash con una serie di medicine dentro....il tutto acquistato lasciando un centone in farmacia!
Ieri, all'ennesima strisciata di carta di credito, mi hanno regalato calendario e bagno crema... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59982
dressy ha scritto:Ragazze scusate ma sono riuscita a collegarmi solo adesso, perché non bastava alice con la bronchite, ho a casa anche emma con febbre e vomito :evil:

allora lante, ha cominciato sabato a tossire, solo qualche colpo, invece domenica è peggiorata , tosse e catarro, però non ha mai fatto febbre, infatti non avrei mai pensato a bronchite. in ogni caso secondo me, quando sono così piccoli è meglio farli vedere in ogni caso :wink:
.
infatti ieri ho chiamato ho detto alla pediatra cosa aveva
mi ha risposto che se nella notte peggiorava oggi l avrebbe visitata e di chchiamare per prendere appuntamento solo se stava peggio.
nel caso la notte faticava a respirard di portarla in ps
non vedo l ora di trovartrovare posto dalla pediatra di Miriam
lei l avrebbe visitata subito soprattutto se neonata
comunque alla fine oggi è stata bene e anche la notte quindi non sono andata
Immagine


Immagine